W le amike...rix in tanti
ero innamorata pazza di un ragazzo da + di un'anno ma lui nn lo sapeva...a giugno tramite un nostro amico l'ha saputo e ha voluto subito mex...x 1 mese abbiamo mex molto anke se sapevo ke lui era fida con una nella sua città ma mi continuava a ripetere ke ormai la lasciava...una sera siamo usciti...ci siamo baciati,baciati,baciati...allo sfinimento...il gg dp mi ha dato buca dicendomi ke era colpa del suo amico...il il gg dopo ancora mi ha detto ke nn se la sentiva + di uscire xk si stava lasciando con la tipa con cui stava da 1 anno e 7 mesi....da pochi gg dopo lo vedevo ttt le sere con la mia migliore amica...ho kiesto a lei spiegazione e lei mi dice ke erano sl amici...la sera dopo li vedo abbracciati e scopro ke qnd mi ha dato buca era andato al fiume con lei...! fine agosto mi vengono a dire ke si sn fatti...ma ttt e 2 mi giurano ke nn è vero...io kiedo scusa a lei x nn averle parlato nei gg precedenti e a lui x aver dubitato....sabato sera arriva lui con lei e vanno al pigiama party uno con il pigiama dell'altro...lui nn mi caga e lei idem e in + si vanta del suo amiketto...domenica incontro lui ke parte e mi dice di trovarmi qlcn'altro con cui mex...ieri lei mi manda a dire ke in caso nn lo sapessi lei e il tipo si sn fatti..CI RIMANGO DI MERDA !!! ke ne pensate ???? rix in tanti
Risposte
si avete ragione ttt...grazie 1000...un pò di conforto è proprio quello ke mi serve...:thx
parole sagge qualer!!! sei un ragazzo d oro!! :thx bè cmq buona fortuna...è facile dire dimenticalo ma nn è altrettanto facile farlo...ci vuole molta forza e soprattt devi convincerti ke lui è un essere ke nn è degno di te e nemm la tua 'amica'..trovati un ragazzo migliore...e magari diventa migliore amica cn sua sorella!!almeno nn ti puo tradire!!:lol:lol
dai ke ce la puoi fare..........:satisfied
dai ke ce la puoi fare..........:satisfied
grazie qualer :love
bardi:
peccato ke lui mi piace ancora...!! uffi :(
Beh, distingui la passione fisica dall' amore.
Ovvio che se una persona è bella, può anche piacerti all' infinito.
Ma quando la bellezza sfiorisce, quando non devi solo aver bisogno del fisico, che ti trovi?
Quando hai bisogno di una persona fedele? Quando hai un momento di debolezza? Quando ti serve una mano?
Pure per perdere un po' di tempo.
Che troverai?
Dimmelo.
Fai questo ragionamento.
Freddamente, cerca di farlo con freddezza, poichè dopo quello che hai visto, puoi acquisirla.
Che troverai? Un cojone di quella maniera?
Quindi, lascia perdere e passa avanti. Anche se può essere doloroso.
peccato ke lui mi piace ancora...!! uffi :(
lei non è un'amica e lui nn è una persona per cui valga la pena perdere anche un solo secondo del proprio tempo!
grazie a ttt...in particolare qualer ! kiss
Qualer:
Quest'uomo è un... un... un... meglio che non parlo. Mi fanno venire il voltastomaco queste persone che, avendo complessi di superiorità\inferiorità sessuale, scaricano i loro problemi sugli altri. Questo è il caso di questo tipo di complessi.
Quando poi è gente che acconsente e sa dove si sta imbarcando, va bene. Ma quando ci capita di sotto la persona realmente innamorata (vedi te, che ci pensi da 1 anno!), prende una batosta non leggera.
Lui è proprio il classico "playboy". A parte il fatto che non credo proprio che questo sia stato 1 anno e 7 mesi con una ragazza. Sarebbe contro ogni logica.
La tua "amica" (io non riuscirei ad usare un termine simile dopo di questo), è stata proprio bastarda, ma fino all' osso.
Avrebbe dovuto dirlo sin dall' inizio. Perchè qualunque sia stata la reazione, se a quel ragazzo piaceva ed a lei il contrario, bisognava dirlo.
Migliore amica non vuol dire (perdonatemi chi lo fa :asd) andare nel bagno insieme per far vedere il rapporto "stretto". Ma vuol dire confidenza totale.
Non sono contrariato per essersi "fatti", ormai anche a 10 anni si fanno le persone, ma per aver negato fino all' ultimo la verità e anche per averti poi fregato ufficialmente in pubblico.
Mah.
Gente schifosa.
Per quanto tu possa soffrirci, lasciali perdere, come ha detto norve e princess.
E vedi il lato positivo della faccenda: pensa con quale coglione ti saresti messa. Per niente se ne sarebbe andato con qualcun'altra.
Io sono dell' idea (sono vecchio, sono vecchio, lo so), che se hai una ragazza, devi essere leale e fedele fino all' ultimo. E quando finisce la passione fisica, se capisci che quella persona non è la persona che cercavi, allora lo devi dire. Non fare le cose "di nascosto", per vigliaccheria o per altro.
Sei un ragazzo hai 16 anni e parli in questo modo?!?! ma perchè i ragazzi così da me non esistono?!?!
Ti faccio i miei complimenti.
Comunque tornando al discorso quoto tutto quello che ha scritto Qualer.
La gente così non merita di essere presa in considerazione.
So che è difficile, a me è capitata la stessa cosa, ma devi dimenticarlo...lascialo perdere, ne troverai uno migliore che ti merita davvero.
In quanto alla tua amica, io direi che ora non è più da considerare tale...
io sinceramente, a parte quotare tutti gli altri, ti dico di andare e dirgli di persona..VAFFANCULOOO..!!!
quoto qualer...e lasciamoli perdere sti s******
Qualer:
Quest'uomo è un... un... un... meglio che non parlo. Mi fanno venire il voltastomaco queste persone che, avendo complessi di superiorità\inferiorità sessuale, scaricano i loro problemi sugli altri. Questo è il caso di questo tipo di complessi.
Quando poi è gente che acconsente e sa dove si sta imbarcando, va bene. Ma quando ci capita di sotto la persona realmente innamorata (vedi te, che ci pensi da 1 anno!), prende una batosta non leggera.
Lui è proprio il classico "playboy". A parte il fatto che non credo proprio che questo sia stato 1 anno e 7 mesi con una ragazza. Sarebbe contro ogni logica.
La tua "amica" (io non riuscirei ad usare un termine simile dopo di questo), è stata proprio bastarda, ma fino all' osso.
Avrebbe dovuto dirlo sin dall' inizio. Perchè qualunque sia stata la reazione, se a quel ragazzo piaceva ed a lei il contrario, bisognava dirlo.
Migliore amica non vuol dire (perdonatemi chi lo fa :asd) andare nel bagno insieme per far vedere il rapporto "stretto". Ma vuol dire confidenza totale.
Non sono contrariato per essersi "fatti", ormai anche a 10 anni si fanno le persone, ma per aver negato fino all' ultimo la verità e anche per averti poi fregato ufficialmente in pubblico.
Mah.
Gente schifosa.
Per quanto tu possa soffrirci, lasciali perdere, come ha detto norve e princess.
E vedi il lato positivo della faccenda: pensa con quale coglione ti saresti messa. Per niente se ne sarebbe andato con qualcun'altra.
Io sono dell' idea (sono vecchio, sono vecchio, lo so), che se hai una ragazza, devi essere leale e fedele fino all' ultimo. E quando finisce la passione fisica, se capisci che quella persona non è la persona che cercavi, allora lo devi dire. Non fare le cose "di nascosto", per vigliaccheria o per altro.
come non quotarti?? sei sempre il migliore...:kiss
911:
cerca di frequentare persone con più di un neurone nel cervello
Ahahaha! giusto...:lol
cerca di frequentare persone con più di un neurone nel cervello
ma mandali tutti a cagare fai tu la superiore... buah! che gente!
Mah.
Gente schifosa.
Mah.
Gente schifosa.
Uhm...diciamo che queste persone è meglio perderle che trovarle. Un'amica infedele e un ragazzo bugiardo e per di più di facili costumi. Puoi trovare molto di meglio,te lo assicuro!
bè sono una cosa ti dico LASCIALI PERDERE!!!!!solo questo devi fare secondo me...ki non ti rispetta lascialo perdere si vive meglio assai..