Voglio lui<3

elisameddy98
Voglio andare a scuola solo x vedere lui, come posso fare per dirgli che mi piace? :blowkiss

Risposte
locust_man5
Per esperienza nel caso la risposta sia negativa perderete tutto, perché lui/lei vi concederà solo amicizia, e lo farà per appagamento personale, voi invece vi vedete già insieme a lui / lei da quando vi siete resi conto di essere innamorati e quello che lui/ lei vi darà Non gli basterà più ah nel caso la risposta sia negativa lui/lei meriterebbe sprangate nei denti perché voi siete fantastici

kakkamilla
anche io sono nella vostra situazione ...... io sono super timida infatti quando lo incontro e gli parlo mi vengono i crampi allo stomaco e tremo come una foglia. :cry :sigh

elisameddy98
Adesso mi scrive sempre di contìnuo, appena lo vedo (tra 2settimane) gli parlo :3

TheGreenOjama
io ho il tuo stesso problema (Ragazze aiuto! Piaccio alla mia migliore amica? Forum-Spazio per il caxxeggio-Amore e co.), ho letto su molti libri di dire prima, ad esempio, sarai sempre uno dei miei migliori amici se dici di no, ma se dici di si sarai il mio migliore: mi ami?
Prova e facci sapere come e` andata: almeno dai qualche consiglio anche a me.
TGO

elisameddy98
Grazie mille, vi farò sapere ;)

Noemi 99
Beh magari mentre state insieme e c'è un momento di silenzio tu gli dici k gli devi parlare di una cosa importante lui ti ascolterà e tu glielo dici poi dopo di che se lui ti rifiuta gli dici k nn vuoi k qst "dichiarazione" rovini il vostro rapporto e k gli vuoi k restiate amici...magari la vostra amicizia si potrebbe rafforzare...in bocca al lupo e spero di esserti stata d'aiuto...

Aggiunto 36 secondi più tardi:

Facci sapere poi come va ;)

Lara :D
cerca di capire se prova lo stesso per te!!!!!!

elisameddy98
Il problema è che prima di essermi innamorata di lui, eravamo (lo siamo ancora) buonissimo amici!!e ho paura di perdere il bel rapporto che ho con lui è di rovinare tutto :(

Lara :D
ti capisco

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.