Voglia di un amore..

elviii!!!
raga...
voglio chiedere una cosa..
da un pò di tempo cerco in tutti i modi di formarmi una storia..
cioè ho voglia di innamorarmi,di costruirmi una storia che mi faccia sognare,,,
sono l'unica oppure qualcuno sta passando la stessa situazione???

Risposte
Ipp@SorrisO
ho gia scritto su questo thread..
ma aggiungo quello che hanno postato qui sopra..
insomma di aspettare..ma senza fretta e continuare ha sperare e sognare perchè si questa è l'età giusta:yes!
ah..
e magari anche ti passa..questa voglia..come a me;)
Baci,IppI:kiss

Bina-
Sei giovane, hai 13 anni pensa a divertirti con gli amici e non pensare già ai ragazzi! Se capiterà, accadrà tutto per caso!

Moon96
E' NORMALISSIMO E BELLISSIMO...SOGNA E CONTINUA A FARLO...E' QUESTA L'ETA' GIUSTA...NON STANCARTI MAI DI SOGNARE....

Maury
l'amore arriva quando meno e lo aspetti....xciò non sforzarti tanto,,,,
nn ci pensare e goditi la vita,divertiti....
le storie + belle sono quelle nate x caso,,, =D
Buona Fortuna :P

reg91
secondo me l'amore nn va cercato

carlotta sara
W L'AMORE

michaeljacksondebest
l'amore non va nè cercata, nè pianificata perchè se no non è amore..... quando meno te l'aspetti lo troverai e penserai ke è fin meglio di qll ke avevi sognata

giu92d
:)

giu92d
Questo è uno degli insormontabili problemi che si hanno a 13/14/15 anni
ci passiamo tutti almeno una volta nella vita....

Ipp@SorrisO
Elviii!!!:cioè ho voglia di innamorarmi,di costruirmi una storia che mi faccia sognare,,,sono l'unica oppure qualcuno sta passando la stessa situazione???

Ci sono anke iooo :proud
ma si aspetta............

Maga96
... Nn dirlo a me!
Cmq è vero l'amore arriva da solo nn deve essere cercato!

lino17
l'amore non va cercato nasce da se per caso quando non te lo aspetti

maryetonyforever
aspetta guarda io mi sn trovata un ragazzo all'improvviso ke nn mi aspettavo ke arrivasse e invece è successo e cn lui ci sto benissimo.Aspetta e vedrai ke arriverà anke x te il momento di vivere una storia meravigliosa in bocca al lupo

L|nd@
Camillo ha ragione, cmq sicuramente nn sei la sola, penso ke tutti anke se non lo mostriamo lo sogniamo io compresa... xò fino ad ora ho avuto solo delusioni su delusioni, non per sembrare un guasta feste però avvolte è meglio non riporre tutte le speranze in una storia xkè ciò ke può succedere è imprevedibile... l'importante è viversela con felicità alla giornata, senza fare progetti in futuro, l'importante è oggi ;):D
Cmq ti auguro Buona fortuna, xkè penso ke se ci credi veramente prima o poi le cose accadono...

Camillo_1
se vuoi un consiglio non cercare l'amore ,le grandi storie d'amore nascono per caso:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.