Vivere pienamenti le emozioni?!?
Stamattina mi kiedevo...come si fa a vivere pienamente un'emozione?C'è ki nasce già capace di farlo, e ki invece è come se nn riuscisse a godersi fino in fondo un'emozione (e parlo di qualsiasi tipo di emozione).
Una mia amica mi ha detto ke qnd lasci smp l'ultimo boccone di cibo nel piatto, si può dire ke sei un tipo ke nn va mai fino in fondo nelle cose, ke nn sa godersi la vita...e forse è così...
ma allora c'è qualcuno ke sa darmi qualche consiglio???li accetto molto volentieri!
Una mia amica mi ha detto ke qnd lasci smp l'ultimo boccone di cibo nel piatto, si può dire ke sei un tipo ke nn va mai fino in fondo nelle cose, ke nn sa godersi la vita...e forse è così...
ma allora c'è qualcuno ke sa darmi qualche consiglio???li accetto molto volentieri!
Risposte
Verissimo equilibrioperfetto...credo proprio ke il problema fondamentale sia staccarci dalle esperienze precedenti...trarre solo il meglio da esse, e imparare dal peggio...ma è difficileeeeeeee...:-(
credo che a volte non si riesca a vivere pienamente le emozioni a causa delle nostre precedenti esperienze:per paura di sbagliare o perchè si è sofferto.
bisognerebbe, ma è quantomai difficile,liberarsi del passato.
bisognerebbe, ma è quantomai difficile,liberarsi del passato.
ohoh...troppo facile a dirsi...
...ma nn credete ke una persona parta dicendo a se stessa: "ora mi creo tanti problemi, così nn mi vivrò pienamente tutto quello ke mi capiterà"...
forse è troppo difficile da far capire a qualcuno al quale nn gli succede la stessa cosa...
cmq grazie lo stesso per le vostre risposte!
...ma nn credete ke una persona parta dicendo a se stessa: "ora mi creo tanti problemi, così nn mi vivrò pienamente tutto quello ke mi capiterà"...
forse è troppo difficile da far capire a qualcuno al quale nn gli succede la stessa cosa...
cmq grazie lo stesso per le vostre risposte!
noeldev;95275:
... e magari non crearne agli altri...
stra-iper-quoto!
TUTTOCHIMICA;95254:
non farsi troppi problemi!
non crearsi problemi!
... e magari non crearne agli altri...
non farsi troppi problemi!
non crearsi problemi!
ecco secondo me il segreto per vivere pienamente le emozioni.
non crearsi problemi!
ecco secondo me il segreto per vivere pienamente le emozioni.
shawna;95213:
inizia a farti la scarpetta!!:D
il resto verrà da sè
C'è una gran verità dietro questa frase! :quoto:
inizia a farti la scarpetta!!:D
il resto verrà da sè
il resto verrà da sè
Mi sa ke il problema è dettato proprio dalla seconda ipotesi...
ma come sbloccarti da qualcosa ke nn sai nemmeno cos'è?
ma come sbloccarti da qualcosa ke nn sai nemmeno cos'è?
Io non credo che ci sia un modo per vivere le emozioni...quando l'emozione è tale, ti travolge, non puoi fermarla...se non la vivi i casi sono due: non ti emoziona abbastanza o c'è una qualcosa che ti blocca...