Video d'amore!

Dreke90
Ciao a tutti molti di voi conoscono la mia storia e molti altri no,oltre a questo volevo chiedervi se vi piace il video che feci a febbraio e che solo da poco sono riuscito a mettere su il tubo o meglio su youtube! vi metto il link mi dite cosa ve ne pare?!!? e una mio curiosita e vi giuro che ho messo tutto me stesso x farlo xke lo inviato a una persona di cui io sono innamorato!
lasciatemi pure dei comenti sul tubo pero poi riferitemi anche qui!! fattemi sapere!!ciao e grz!

[youtube][/youtube]

Risposte
Dreke90
grz non mi arrenderò mai!! e poi mai!

Stick!... =)
ric smp: LOTTARE SMB, ARRENDERSI MAI!.... fai in modo k qst frase sia un aiuto x arrivare smp più a lei, si vede dal video k 6 davvero innamorato!... LOTTAAAAAAA!.... :move:move noi tt siamo dalla tua parte!..... ps. il video è magnificooo!... =)

tecktonika
:cry:cry:cry:cry:cry:cryBellisssssssssssimioooo...pekkato ke mi sn appena lasciata kn il my ragazzo

Dreke90
be ne ho fatto un altro ma è troppo personale!! cmq spero in un futuro migliore!

klok
Mury;) Sai come la penso grande:)

Dreke90
e chi si arrende!!

Angeee =)
Davvero Magnifico!!! Non ti arrendere... :hi

kikina95
:dozingoffè magnificoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
molto bello........ti auguro buona fortuna

Dreke90
Be la canzone fu la prima che abbiamo ascoltato insieme per quello che ho scelto questa!cmq altri pareri??!?!fatemi sapere!

PicoDellaMirandola
Bellino dài, forse non avrei usato quella canzone però bravo

Jane Eyre
Wow. Che coraggio.

patitofeo
è magnifico......complimenti dreke90 ;)

Dreke90
k grz mille sei un grande:satisfied

lino17
scusa ma mi sono sentito in dovere di postare direttamente il video,ti spiego come si fà:
clicca sul foglio bianco con la pallina blu schiaccia you tube e tra i 2 tag ci metti in codice che sta su youtube quello dove dice:codice da incorporare.....scusa se mi sono permesso ma mi sembrava giusto farlo

pikkolaxsempre
dreke è stupendo.. complimenti veramente.. ti auguro buona fortuna!!

Dreke90
grz ragazzi!!speriamo!!

mrc89
o yeah....:asd

-MiLeY- 4e
è bellisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo!!!!!! Complimenti!!!

lino17
bravooooooooooooooooooooooo bravissimooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!Lotta e non ti arrendere

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.