Viceversa
tante kiakkere su come dve fare un uomo a conquistare una donna...
e se volesse una donna conquistare un unomo?!
a voi la parola..:hi
e se volesse una donna conquistare un unomo?!
a voi la parola..:hi
Risposte
Non ritengo un concerto un gesto romantico...pero` ognuno ha i suoi modi di esprimersi no?
W la diversita`.
W la diversita`.
Qualer:
[quote]Jello Biafra:okulele
Se viene dall' ultima delle favelas, può essere pure che capisca la romanticità del gesto.
[/quote]
si possibile!!!:lol:lol
Jello Biafra:okulele
Se viene dall' ultima delle favelas, può essere pure che capisca la romanticità del gesto.
TH3 CH3M1ST:
Jello meno male che alla lista dei romanticoni non ti ho incluso:lol
Fabry
l apparenza inganna....di non mi vedresti sotto il bancone della mia dama con un okulele che canto una serenata?.............(no eh??:lol)
Jello meno male che alla lista dei romanticoni non ti ho incluso:lol
Fabry
Fabry
TH3 CH3M1ST:
mio Dio Simo vuoi vedere che sono un' eccezione??
Quando ho conosciuto Maki 3 giorni dopo l' ho accompagnata a casa e siamo diventati inseparabili quasi, non le ho ancora suonato o cantato niente, ma quando oggi le è caduto il bonus (gentilmente offerto da sottoscritto) glie l' ho raccolto, ma questo è il minimo per una persona a cui ci si lega. Vuoi che qualche essere non sia come me?
Fede lo è, PERSINO MERCURIO HA DEDICATO POESIE E CANZONI ALLA SUA DAMA!
Dai che la nostra fazione di poeti/gentiluomini esiste, solo che mo ci siamo allargati, non ci accontentiamo più del saluto, ma vogliamo di più (alcuni di noi)
Fabry
embe scusate ma portare la propria dama ad un concerto degli SKRUIGNERS non e la stessa cosa??anche quella e poesia!!:lol:lol
Spero di trovare un principe azzurro, ma non mi faccio film in testa.
Mi rendo conto che ormai certi "principi azzurri" non esistono. Roba da film. E io continuo a sperare e credere in questi esseri sperduti. Pero`, come vedi, non mi aspetto molto. Forse perche` non ho esperienza in questo campo, ma ho le mie idee. E sono un'ariete. Ho la testa dura, e finche` non si fa avanti la persona io, per orgoglio o per principio(ancora non l'ho capito), non mi muovo, nemmeno se mi piace!
Io spero che ce ne siano ancora come te in giro, ma non pretendo molto perche` non credo trovero` un gran principe. E se l'avro` trovato, non si fara` mai avanti. Perche` e` cosi` che vanno le cose nella realta`.
Continuo a crederci pero`, non sarei Christine Simona se non credessi nelle favole, no?!
Mi rendo conto che ormai certi "principi azzurri" non esistono. Roba da film. E io continuo a sperare e credere in questi esseri sperduti. Pero`, come vedi, non mi aspetto molto. Forse perche` non ho esperienza in questo campo, ma ho le mie idee. E sono un'ariete. Ho la testa dura, e finche` non si fa avanti la persona io, per orgoglio o per principio(ancora non l'ho capito), non mi muovo, nemmeno se mi piace!
Io spero che ce ne siano ancora come te in giro, ma non pretendo molto perche` non credo trovero` un gran principe. E se l'avro` trovato, non si fara` mai avanti. Perche` e` cosi` che vanno le cose nella realta`.
Continuo a crederci pero`, non sarei Christine Simona se non credessi nelle favole, no?!
mio Dio Simo vuoi vedere che sono un' eccezione??
Quando ho conosciuto Maki 3 giorni dopo l' ho accompagnata a casa e siamo diventati inseparabili quasi, non le ho ancora suonato o cantato niente, ma quando oggi le è caduto il bonus (gentilmente offerto da sottoscritto) glie l' ho raccolto, ma questo è il minimo per una persona a cui ci si lega. Vuoi che qualche essere non sia come me?
Dai che la nostra fazione di poeti/gentiluomini esiste, solo che mo ci siamo allargati, non ci accontentiamo più del saluto, ma vogliamo di più (alcuni di noi)
Fabry
Fabry
Il segreto è essere se stessi. Punto.
TH3 CH3M1ST:
[quote]Jane Eyre:
Mah...i gentiluomini non esistono piu` eh?!
Le donne dovrebbero essere corteggiate, non viceversa!!!
Uff...
un' umile domanda alla nostra intellettuale
ok supponiamo l' esistenza di un principe azzurro, di un cavaliere, di una persona che come si faceva dal primo medioevo dedicasse poesie come Dante o facesse il cavalier servente. Rispetto ad un ragazzo dei giorni nostri che differenza c'è?
Tanto sempre a quella puntiamo e sempre a quello puntate spesso, tralasciando l' amore, l' affetto e tutta quela roba là in cui io in primis mi trovo coinvolto.
Rispondi grazie, scusate l' ot
Fabry
[/quote]
Mica sto dicendo che non esiste piu` la cavalleria! Anzi, io continuo a credere nel principe azzurro, che mi dedichera` una poesia e si dichiarera` senza che io lanci messaggi.
Pero` qua abbiamo delle ragazze che si chiedono come conquistare un ragazzo, o come dichiararsi.
E io rimango impietrita, stupita! Cioe`...quando mai si e` sentito che dev'essere la ragazza a fare il primo passo? Senza che diciatee: tu, femminista, dici queste cose? Perche`, pur essendo femminista, sono romantica. E si`, mi farebbe piacere essere amata come si dovrebbe veramente AMARE.
Ora, fabry, non so la tua situazione, non parliamo piu` da secoli...pero`, se tu dici che questa cavalleria esiste ancora, beh, wow. Io mi guardo intorno e non vedo niente. Forse ancora non ho guardato bene, ma se mi dovro` innamorare, dev'essere lui a dedicarmi queste dannate poesie, a dirmi che mi ama. Un amore come questo non potra` che essere ricambiato, ne sono sicura.
Pero`...sono cambiati i tempi. E non credo trovero` una persona che mi dedichi poesie o canzoni. Semplicemente perche` sono realista. C'e` troppa superficialita` in giro.
Ma non penso proprio di andare a corteggiare IO l'uomo. E io vedo persone che vogliono far colpo su un ragazzo e penso: "forse e` finita davvero la cavalleria".
Tu vedi un ragazzo che aiuta una ragazza se le cadono i libri per terra? Vedi un ragazzo che si fa avanti con una ragazza(non in disco)?
Boh, forse e` il periodo, non lo so. Ma non credo piu` nella cavalleria.
Jane Eyre:
Uff...
un' umile domanda alla nostra intellettuale
ok supponiamo l' esistenza di un principe azzurro, di un cavaliere, di una persona che come si faceva dal primo medioevo dedicasse poesie come Dante o facesse il cavalier servente. Rispetto ad un ragazzo dei giorni nostri che differenza c'è?
Tanto sempre a quella puntiamo e sempre a quello puntate spesso, tralasciando l' amore, l' affetto e tutta quela roba là in cui io in primis mi trovo coinvolto.
Rispondi grazie, scusate l' ot
Fabry
Uff...
Uff...
aspetta e spera doll!!!! XDXD
cmq io sono in un caso ESTREMO! io e lui ci conosciamo dalle elementari,ma piace da qualche settimana...noi 2 parliamo,mexaggiamo,skerziamo.......ma nn mi basta! ke faccio???
cmq io sono in un caso ESTREMO! io e lui ci conosciamo dalle elementari,ma piace da qualche settimana...noi 2 parliamo,mexaggiamo,skerziamo.......ma nn mi basta! ke faccio???
Maury:
sisi. ma io dico anke se nn ci parliamo, cm fr amicizia nonostante lui sa tt???
maury, dopo aver letto tutti i post posso dirti ke ci troviamo nella stessissima situazione:yes...xò io nn m arrendo mai!:dozingoff
TH3 CH3M1ST:
[quote]sid_vicious:
cmq quoto fabry...
sì, minigonne e tacchi a spillo:asd
Fabry
[/quote]
ovvio che mi riferivo a quello... non hai un idea di quanto possano aiutare... :asd
sid_vicious:
cmq quoto fabry...
sì, minigonne e tacchi a spillo:asd
Fabry
sisi. ma io dico anke se nn ci parliamo, cm fr amicizia nonostante lui sa tt???
secondo la mia esperienza l'amicizia è il miglior modo...
cioè l'uomo prova cmq una certa attrazzione verso le amiche :asd
cmq quoto fabry...
cioè l'uomo prova cmq una certa attrazzione verso le amiche :asd
cmq quoto fabry...
ehy piano, un po' d'ironia suvvia...:asd
e poi non c'è nulla di sbagliato nei tacchi a spillo nelle minigonne e nelle scollature: chi può le metta in mostra:asd
Comunque adesso mi metto un po' a dare una mano al 3d va perchè a quanto vedo l' humor rasenta lo 0. Vabbè chiusa parentesi.
Dunque ho letto e personalmente constatato perchè difatti mi sono innamorato di questa persona che il maschio tende a cadere in amore quando trova dinanzi a sè un innocua amica. Si confida con lei, si diverte e lei, da gran bastarda, in un momento di tristezza di lui non si fa trovare. Lui s' azzecca, rosica, urla e alla fine cede all' idea che non è possibile fare appiglio sulla sua amicizia. Dopo un po' l' amica torna dall' assenza e lui inizia a scassarle il mondo addosso. Lei dirà, mi spiace non posso fare niente, mi voglio fare una storia seria ed ecco che lui sposterà le montagne per essere l' autore di questa.
Fabry
e poi non c'è nulla di sbagliato nei tacchi a spillo nelle minigonne e nelle scollature: chi può le metta in mostra:asd
Comunque adesso mi metto un po' a dare una mano al 3d va perchè a quanto vedo l' humor rasenta lo 0. Vabbè chiusa parentesi.
Dunque ho letto e personalmente constatato perchè difatti mi sono innamorato di questa persona che il maschio tende a cadere in amore quando trova dinanzi a sè un innocua amica. Si confida con lei, si diverte e lei, da gran bastarda, in un momento di tristezza di lui non si fa trovare. Lui s' azzecca, rosica, urla e alla fine cede all' idea che non è possibile fare appiglio sulla sua amicizia. Dopo un po' l' amica torna dall' assenza e lui inizia a scassarle il mondo addosso. Lei dirà, mi spiace non posso fare niente, mi voglio fare una storia seria ed ecco che lui sposterà le montagne per essere l' autore di questa.
Fabry
sisi..è qst ql ke bisogna fr????? la parte della p******?????
ma vaiiiii..sl qst vedete voi maski!"!! eh???
ma vaiiiii..sl qst vedete voi maski!"!! eh???