Viceversa
tante kiakkere su come dve fare un uomo a conquistare una donna...
e se volesse una donna conquistare un unomo?!
a voi la parola..:hi
e se volesse una donna conquistare un unomo?!
a voi la parola..:hi
Risposte
si lo so....lui è molto timido...anke io 1 po'...
qnd lo vedo sn timida, cioè io sto cn le mia amike, lui cn i suoi xkè nn ci siamo mai parlati...
xò pure se stiamo nello steso posto, io nn parlo tnt, xkè ho vergona...mi capite??ke poi io sn il contrario, cioè skerzo smpr, rido...xò qnd vedo lui......
ufaaaa...abitiamo vicino,molti mi dicono di iniziarlo a salutare..ma nn ps da 1 momento all'altro?? sai ke pensa poi??'
semai se lo vedo nel mio portone, qnd va dalla nonna....uffaaaaaaaa....mi sto esaurendo da 1 anno e mezz....nn so cm fr!
lui mi guarda, io lo guardo..ma poi....????
qnd lo vedo sn timida, cioè io sto cn le mia amike, lui cn i suoi xkè nn ci siamo mai parlati...
xò pure se stiamo nello steso posto, io nn parlo tnt, xkè ho vergona...mi capite??ke poi io sn il contrario, cioè skerzo smpr, rido...xò qnd vedo lui......
ufaaaa...abitiamo vicino,molti mi dicono di iniziarlo a salutare..ma nn ps da 1 momento all'altro?? sai ke pensa poi??'
semai se lo vedo nel mio portone, qnd va dalla nonna....uffaaaaaaaa....mi sto esaurendo da 1 anno e mezz....nn so cm fr!
lui mi guarda, io lo guardo..ma poi....????
Per me non esistono strategie per conquistare la persona che ti piace.
Basta essere se stessi! Perchè una persona ti deve amare per quella che sei, non per quella che cerchi di essere.
Altrimenti, corri il rischio che la persona che ti piace, ti ami per la tua maschera e non per quella che sei veramente.
Basta essere se stessi! Perchè una persona ti deve amare per quella che sei, non per quella che cerchi di essere.
Altrimenti, corri il rischio che la persona che ti piace, ti ami per la tua maschera e non per quella che sei veramente.
premetto che non ho letto tutto il 3D ma comunque che dire..Secondo me si è giusto che sia l'uomo a corteggiare la donna ma spesso i più timidi tendono a chiudersi in se stessi e mantengono il loro amore segreto e non riescono a rivelarlo alla persona x cui lo provano...Secondo me se una ragazza vuole conquistare un ragazzo semplicemente deve farsi avanti,essere se stessa, mandargli messaggi (o segnali) che sicuramente ci metteranno del tempo per essere interpretati perchè tanto si sa che i maschietti (senza offesa per nessuno) sono un pò tontolotti :P :lol
ma alla fine forse daranno il risultato sperato.. :)
ma alla fine forse daranno il risultato sperato.. :)
bòòò..... ragà ci date 1 consijo, dato ke siamo in 3 ke ne abbiamo bisogno??
cm fr amicizia cn il ragazzo ke ti piace??
cioè lui lo sa, ma nn ji ho mai parlato..cm iniziare???
cm fr amicizia cn il ragazzo ke ti piace??
cioè lui lo sa, ma nn ji ho mai parlato..cm iniziare???
Jane Eyre:
Mah...i gentiluomini non esistono piu` eh?!
Le donne dovrebbero essere corteggiate, non viceversa!!!
Uff...
no dai.. a parte gli scherzi... in effetti sto notando anch'io un calo sprpropsitato di relazioni serieche partono dall'niniziativa maschile... quindi la vera domanda è... xk sta succedendo questo???
ah..me lo dai?? se poi nn vuoi, nn fa nnt figurati! ma dato ke siamo nella stexa situazione mi piacerebbe confrontarmi e fr amicizia...
io si
si ma x ora nn mi funziona
è 1 storia lunga....ce l'avete msn?
:(raccontami pure maury....
no..nn lo saluto
ma almeno lo saluti?? io neanke ql
aiutoooooooo
aiutoooooooo
io si può dire di no o cmq pokissimo
:loveo si che ci parlo!!!!!!!
cioè a te piace 1 xs, ma nn ci hai mai parlato??'
:sight
doll anke tu ti trovi nella mia situazione???? allora nn sn l'unicaaaaa!!! o dioooo
aiutateci!!!!!! dato ke siamo in 3, ci date 1 consijo su cm conquistare 1 ragazzo, nonostante lui sa tt, e nn ci hai mai parlato???
kiedo trp?????
risp
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
aiutateci!!!!!! dato ke siamo in 3, ci date 1 consijo su cm conquistare 1 ragazzo, nonostante lui sa tt, e nn ci hai mai parlato???
kiedo trp?????
risp
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mettiamo che per vale è venuta stasera (ma si ben staser:asd)
Fabry
Fabry
Il mio non è orgoglio. E' pura megalomania. :asd
Il che implica che non c'è via di uscita.
E poi, mettiamola così: ti dò la soddisfazione di un punto. E poi? Lo hai guadagnato con le tue mani?
No, l' aiutino dell' imperatore che ti ha CONCESSO il guadagnare il punto.
Come la mettiamo ora? :asd
Il che implica che non c'è via di uscita.
E poi, mettiamola così: ti dò la soddisfazione di un punto. E poi? Lo hai guadagnato con le tue mani?
No, l' aiutino dell' imperatore che ti ha CONCESSO il guadagnare il punto.
Come la mettiamo ora? :asd
nono
il secondo NON TE LO CONCEDO
sai,anch'io sono orgogliosa
il secondo NON TE LO CONCEDO
sai,anch'io sono orgogliosa