Vi prg raga...sto malissimoooo

bettinaale
il mio raga mi ha lascito xkè ha detto ke vuole stare un pò da solo...io x riconquistarlo cs devo fare????????' vi prg raga qulk dritta..sto trpp male!!!!!:thx:cry ho provato a mandargli dei mex cn scritto ke lo amo e lo amerò x seo, e l'unica cs ke vojio è stare cn lui...ma lui nn mi rix + ai mex...

Risposte
adry105
Wauh.. Un pò strano come ragazzo... Mi fa piacere per te che tutto si sia risolto per il meglio.. Penso però che sia meglio che gli chieda qualche spiegazione, cioè un giorno ti chiede una pausa e il giorno dopo tutto è passato... Mi sa che non ha le idee ordinate... Non voglio essere drastico, ma preferisco mettere all'erta =P =)

-MiLeY- 4e
sn felice ke tt si sia sistemato x il meglio!! congratulations!!:popo:popo
magari tt i ragazzi finisserocosì presto le pause di riflessione!! xD
Ciauuuuuuuuuuuuuuuu:hi

AlexWitch
Forse è meglio se lo lasci da solo per un po'. In fondo non puoi fare + di questo. Se ci tiene davvero a te tornerà. Se no non ti merita.

bettinaale
ieri cmq mi ha kiesto se mi voglio rimettere cn lui e io ho accettato...sn super super super felice ke mi sn rimessa cn lui...:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:move:move:move:move:move:move:move:move:move

tecktonika
Bella94:
Allora (scusate) E' PROPRIO UN PEZZO DI MERDA!!! E tu vorresti anche rimetterti con lui?
Ma lascialo perdere...è un deficiente e basta.

quoto bella...lascialo xdere

Maury
verissimo!!! sai qnt raga ke ci sono????''''
è 1 STRONZO! lascialo xdere!!!
qnt anni ha?

bettinaale
ieri ho scoperto ke la scs x cui mi ha mollato, nn era xkè voleva stare solo, ma xkè si è rimesso cn ka sua ex...io voglio rimettermi cn lui, e nn so cm fare..so solo ke qul cn cui sta è moltissssimo gelosa...ti prg rix presto

Bella94
Ripeto quello che hanno detto gli altri...lascialo stare e non tormentarlo di messaggi, anzi otterresti l'effetto contrario.

Mirofede
se ha bisogno di tempo, è meglio che lo lasci stare da solo. Se prova ancora qualcosa, tornerà lui

dodda
Se vuole stare da solo forse perchè ha bisogno di tempo.. succede spesso purtroppo :D

tu non assillarlo con messaggi e telefonate.. lascialo un po' solo.. se ci tiene a te sarà lui a venirti a cercare

ciao :hi

Maury
tu aspetta e lascialo stare....non lo kiamare e nnt..
se vrmnt ci tiene ritorna!

Jane Eyre
Si, quoto sniuk.
Se ha detto che vuole stare un po` solo, significa che ha bisogno di un periodo di riflessione per se`.
Aspettalo, forse sta passando un brutto periodo o qualcosa.

SnuSniuk
Purtroppo, lo devi lasciar solo, e consolarlo...non stargli con il fiato sul collo..penso che francy confermerà:yes:yes

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.