Vi prg raga...sto malissimoooo

bettinaale
il mio raga mi ha lascito xkè ha detto ke vuole stare un pò da solo...io x riconquistarlo cs devo fare????????' vi prg raga qulk dritta..sto trpp male!!!!!:thx:cry ho provato a mandargli dei mex cn scritto ke lo amo e lo amerò x seo, e l'unica cs ke vojio è stare cn lui...ma lui nn mi rix + ai mex...

Risposte
Maury
e vero!!! io almeno così la penso!!! non è un ragazzo di cui ti puoi fidare...
si è capito,ke vuole fare solo quello!!!daiiii....poi fai tu

Bella94
bettinaale:
voi raga ke fareste se il vostro fida, ke cn lui c 6 sei stato quasi un mese e mezzo lo vuole fare?

SENTI PER FAVORE NON ACCETTARE! Potresti pentirtene e poi sicuramente lui dirà a tutti quello che hai fatto.
E ti assicuro che non farai di certo una bella figura :yes

Miyuki
modestamente mi chiamavano dottoressa Stranamore xD xD anni passati a dispensare consigli sono serviti :satisfied :lol

-MiLeY- 4e
Miyuki 6 grande...
ti quoto e stra quoto!!
anke volpina!!
x bettinaale: nn ti sembra presto?? solo 13 anni?? aspetta almeno le superiori!!
devi ankora crescere!! anke io dv compiere i 13 anni e ho ankora cs da imparare..
be, sempre si hanno cs da imparare..
xò è trpp presto secondo me..

Miyuki
AlexWitch:
no non scherzo. Comunque un ragazzo potra ripensarci no?

ripensarci??? benedica!! secondo me è stato piantato dall'altra...

X__volpina:
ragazze dobbiamo capire ke non siamo vittime dei ragazzi!! devono esserlo loro di noi!!! cmq grazie del supporto

noi siamo vittime dei ragazzi?? O.o io no di certo...sono loro che sono le mie vittime U.U

bettinaale:
voi raga ke fareste se il vostro fida, ke cn lui c 6 sei stato quasi un mese e mezzo lo vuole fare?

dipende dal ragazzo..questo è sicuramente da lasciare a secco..ci sono ragazzi e ragazzi...quelli di cui ti puoi fidare...con i quali puoi fare determinate cose anche dopo una settimana...e poi ci sono quelli che qualunque ragazza va bene..basta che respiri e che si batta chiodo! e il tuo ragazzo mi sembra appartenga alla seconda categoria U.U

bettinaale

X__volpina
ragazze dobbiamo capire ke non siamo vittime dei ragazzi!! devono esserlo loro di noi!!! cmq grazie del supporto

AlexWitch
no non scherzo. Comunque un ragazzo potra ripensarci no?

-MiLeY- 4e
quoto diogens, volpina, miyuki e bella94..
cmq nn cadere nella sua trappola!! è solo 1 ke ci prova cn tt se fa csì...
POI FAI TU

Bella94
Appunto. Ma che scherzi.

AlexWitch
ora ke ci penso volpina ha ragione. Non si sarebbe dovuto comportare così

Diogens
vero piantalo come farebbe un giardieniere(:asd:lol:asd:lol)

Bella94
Quoto volpina e miyuki.
Ma che schifo.
Per favore lascialo stare prima che sia troppo tardi. Poi fai tu..

Diogens
volpina mi hai colpito al cuore:asd

X__volpina
eh no !!....non puoi farti usare così!!!!! cioe lui ti molla con la scusa di voler stare da solo per poi andare con la sua ex pupetta! e poi dopo decide di finirla con lei e riaprire con te! è semplicemente ASSURDO!!! non puoi farti trattare così, non sei mica il suo giocattolino il quale può usarti a suo piacimento..anche se ancora non capisci certe cose devi cominciare ad aprire gli occhi..insomma hai 13 anni e oramai dovresti capire che quando un ragazzo è un ipocrita bugiardo e approfittatore devi reagire e dirgliene 4, lascialo stare non è mica l'ultimo sulla terra...lui è stupido, non esserlo anche te ;)

io farei così ---> TIè!!!

coccinella92
Concordo con Miyuki...scusa la drasticità,ma hai 13 anni e un ragazzo ke ci tiene non si comporta cosi..io l'avrei lasciato dal principio,ma ke modi sn qst?!X curiosità si puo saxe qnt anni ha?!??

Miyuki
mah..non è possibile...NON E' POSSIBILE!! macchè pausa e pausa!!!! ti voleva lasciare xk aveva trovato di meglio...poi chissà che è successo e ha preferito tornare da te piuttosto che restare da solo...e tu come una fessa ci sei ricaduta...e come se non bastasse lui continua a chiedere...continua a pretendere...poi se tu vuoi farlo fà pure..ma sappi che assecondandolo in ogni capriccio potrebbe lasciarti ancora..tanto ormai sa che tu lo perdonerai sempre

lino17
evitate di dire parolacce nelle discussioni

Maury
waaa.....ma qnt anni ha???
secondo me,se tu non 6 pronta,dv darti tempo!! se vrmnt ci tiene, ti capirà e non ti perderà x 1 sciokkezza!!!! tu ke ji hai dt???

bettinaale
nn si era rimesso cn la sua raga, era 1 ske...xò ora lui mi kiede qud voglio perdere la mia verginità...io nn so ke dirgli!!!!!!!:(:thx:cry:no

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.