Vi prg aiutatemi
sn fidanzata da 1 mese cl mio ragazzo...sl ke lui dice si ke mi vuole ma sembra poko interessato...gli kiedo il motivo ma lui dice ke nn e' vero...mika e' xk abbiamo 5 anni di differenza? vi prg aiutatemi a capire sto uscendo pazza....vi prg...grz:love
Risposte
anke io vi stimo....kuginetta miy!
XD dai se il dialogo si riduceva solo al saluto che razza di rapporto era??
Hai fatto bene a specificare, magari qualcuno rispondeva
"Sisi parliamo l'altra volta ci siamo anche salutati!!"
"Sisi parliamo l'altra volta ci siamo anche salutati!!"
Portuguese D. Ace:
[quote]_°Monella°_:
...Beh lui è maggiorenne da quanto ho kpt...si gode la vita...fa il fighetto...io konsijo di fidanzarvi kn quelli di max 3 anni + grnd...digli ke lo vuoi lasciare...se dice no e piange allr ti pensa se dice ok e va dagli amici e si fidanza kn 1 altra nn ti pensa...
O_O
Ma tu sei un kamikaze non una ragazza di 11 anni!
è un po' come dire:
"Ucciditi, se gli dispiacerà tanto vuol dire che ti pensava, se se ne fregerà vorrà dire che non ti pensava"
solo che tu l'hai detto con una gravità minore, ma il concetto è quello.
[/quote]
ahaha mi hai tolto le parole di bocca!!
comunque l'età non c'entra!! io che sto con uno di 20 anni che dovrei dire???? eppure va tutto bene...se è disinteressato evidentemente ha altro per la testa...ma tra di voi parlate? e per PARLATE intendo parla anche lui oltre te?? cioè..ti parla dei suoi problemi?? si sfoga? e tu come reagisci?
Bella94:
IO STIMO MONELLA.
:lol
Se la sua fosse stata una battuta avrei riso °_°
IO STIMO MONELLA.
_°Monella°_:
...Beh lui è maggiorenne da quanto ho kpt...si gode la vita...fa il fighetto...io konsijo di fidanzarvi kn quelli di max 3 anni + grnd...digli ke lo vuoi lasciare...se dice no e piange allr ti pensa se dice ok e va dagli amici e si fidanza kn 1 altra nn ti pensa...
O_O
Ma tu sei un kamikaze non una ragazza di 11 anni!
è un po' come dire:
"Ucciditi, se gli dispiacerà tanto vuol dire che ti pensava, se se ne fregerà vorrà dire che non ti pensava"
solo che tu l'hai detto con una gravità minore, ma il concetto è quello.
Non è che forse è solo una tua impressione? Noi ragazze ci facciamo i film molto facilmente :D
Forse è solo una tua impressione.. E l'età non conta in amore!
Forse è solo una tua impressione.. E l'età non conta in amore!
millyx:
:crydisinteressato nel senso ke nn mi pensa +..pensa sl ai suoi amici...io nn esisto + x lui...
Anke io pensavo la stessa cs del mio ragazzo... x lui esistevano solo suo fratello e i suoi amici!!:thx
magari kiarisci con lui... digli quello ke hai scritto quì, poi vedi la sua reazione... digli ke ti farebbe piacere ke pensasse anke a te dato ke sei la sua ragazza, ma attenta a nn essere assillante se no può dare fastidio...
x la differenza di età nn devi farti problemi xkè l'ho scoperto da poco... nn può condizionarti!!!
x la differenza di età nn devi farti problemi xkè l'ho scoperto da poco... nn può condizionarti!!!
:crydisinteressato nel senso ke nn mi pensa +..pensa sl ai suoi amici...io nn esisto + x lui...
millyx secondo me non conta la differenza di età..ma in che senso lo vedi poco interessato?!
io ero insieme a un ragazzo e avevamo 3 anni di differenza... cmq cm si comporta x essere così strano????
Bè..5 anni di differenza a quest'età sono molti, come non possono essere niente. Ad esempio mio fratello sta con la ragazza da 5 anni e ne hanno altrettanti di differenza.
Ma in che modo è distaccato?
Ma in che modo è distaccato?