VI PREGO HELP ME!!!
ciaooo sn nuova e approfitto...
scusate ke rompo un po ma sto davvero nei kasini...
allora sto con il mio ragazzo da tre mesi e i miei nn ne vogliono sentire parlare...nn x lui ma xk secondo loro io sono troppo pikkola x avere storie(14anni...)...fanno di tutto per non farmi uscire e mi controllano(da internet) tutti i mess e le kiamate ke faccio col cell ...così se capita ke ci vediamo loro puntualmente ci capitano tra le palle!
io lo amo davvero, la mia 1volta è stata ocn lui...e nn mi va id lasciarlo x colpa dei miei!
ke faccio???
aiutatemi!
grazie.,..
Glò
scusate ke rompo un po ma sto davvero nei kasini...
allora sto con il mio ragazzo da tre mesi e i miei nn ne vogliono sentire parlare...nn x lui ma xk secondo loro io sono troppo pikkola x avere storie(14anni...)...fanno di tutto per non farmi uscire e mi controllano(da internet) tutti i mess e le kiamate ke faccio col cell ...così se capita ke ci vediamo loro puntualmente ci capitano tra le palle!
io lo amo davvero, la mia 1volta è stata ocn lui...e nn mi va id lasciarlo x colpa dei miei!
ke faccio???
aiutatemi!
grazie.,..
Glò
Risposte
spero che cambiano idea
bè, anke io sono capitata nella stessa situazione di dolce.inferno...e c è poco da fare...è inutile parlargli, quando nn vogliono capire nn capiscono!!! x le kiamate e i mex puoi canc tutto dal cell...x il pc metti un tuo account cn una password...vedrai ke la tua privacy sarà + sicura!!
poi uscite in posti strani...a volte possono essere molto romantici!! io ho ftt così e la mia storiella è durata 9 mesi senza problemi!!baci
poi uscite in posti strani...a volte possono essere molto romantici!! io ho ftt così e la mia storiella è durata 9 mesi senza problemi!!baci
Io credo che l atteggiamento più sbagliato che dolce.inferno possa adottare sia quello di nascondersi!! Dov'è l'utilità?? Metti le cose in chiaro con loro e sicuramente capiranno!!!! Dovranno capire, nonostante tt anche loro sono stati giovani ed innamorati (anche se non ci si crede tanto :lol!)
Se non ci riescono allora dovresti analizzare il tuo rapporto con loro, la loro fiducia nei tuoi confronti.... forse parte tt da lì ed ancora non ce ne siamo resi conto!!
Se non ci riescono allora dovresti analizzare il tuo rapporto con loro, la loro fiducia nei tuoi confronti.... forse parte tt da lì ed ancora non ce ne siamo resi conto!!
In bocca al lupo!
bhe forse un pò hanno ragione,xò potresti parlagli magari capendoti cambiano idea e poi forse in certi casi conviene tenere nascoste certe cose!in bocca al lupo!
già fatto nn capiscono...cmq no nn sn figlia unica bellabionda, ho 2 fratelli di 26 e 22 anni e con loro nn hanno mai fatto così...:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
spiega la situazione ai tuoi forse capiranno
ke genitori possessivi della figlia!!..b'è loro pensano di farlo x il tuo bene (credo).. 6 figlia unika x caso?? cmq..puoi benissimo continuare la tua storia d'amore..basta ke hai 1 pò di fantasia.. vai in posti ke loro non sanno senza dirlo ovviamente.. o inventati qualcosa.. basta nn dirgli niente!! il bello è questo!!
va be...cercherò di ascoltarvi...
grazie raga!!
baciotti
Glò[/purple]:hi
grazie raga!!
baciotti
Glò[/purple]:hi
SuperGaara :
Giusto. Continuare a nascondersi per fregarli non mi sembra molto intelligente come soluzione. Al contrario cerca di parlare con i tuoi, di fargli capire quanto ci tieni a lui, di spiegarli le motivazione per le quali intendi continuare a vederlo e a stare con lui; non essere troppo rigida sul tuo punto di vista, ma ascolta anche cosa i tuoi hanno da dirti, soprattutto sul perchè del loro atteggiamento. Discutete insieme, non arrabbiarti o fissarti contro di loro se non ti danno ragione, ma prova a condividere parte delle tue emozioni per convincerli...
...e anche se non ne vogliono proprio sapere, tu mantieniti comunque calma e dimostra la tua maturità! Vedrai che tutto si risolverà ;)!
giusto perchè poi nascondersi nn è una bella idea! intendo in tutte le situazioni...
io ti consiglierei di presentare i ltuo ragazzo alla famiglia...anke se presto è l'unika soluzione e poi farei capire a ituoi ke cmq è meglio dare fiducia...xchè si sà i genitorni si pox fregare...:);)
Giusto. Continuare a nascondersi per fregarli non mi sembra molto intelligente come soluzione. Al contrario cerca di parlare con i tuoi, di fargli capire quanto ci tieni a lui, di spiegarli le motivazione per le quali intendi continuare a vederlo e a stare con lui; non essere troppo rigida sul tuo punto di vista, ma ascolta anche cosa i tuoi hanno da dirti, soprattutto sul perchè del loro atteggiamento. Discutete insieme, non arrabbiarti o fissarti contro di loro se non ti danno ragione, ma prova a condividere parte delle tue emozioni per convincerli...
...e anche se non ne vogliono proprio sapere, tu mantieniti comunque calma e dimostra la tua maturità! Vedrai che tutto si risolverà ;)!
nn credo, perchè se un padre o una madre ti ama, accetta tt quello che fai, anche se le tue decisioni sono obiettivamente sbagliate. Vogliono che tu ci sbatta la testa e impari mettendo in gioco te stessa e la tua pelle
sarà difficile ipplala.... i genitori sn abbastanza furbi.... o almeno i miei....
metti le cose in chiaro cn i tuoi genitori e digli che devono accettare questa cosa, perchè tu sei felice fatti furba, cerca di "fregarli"
mah..... è molto difficile convincere dei genitori a fidarsi....... nn sò che dirti magari nascondi il cell dove sai che solo tu puoi sapere dov'è! per il resto nn sò che cosa dirti..... nn mi vengono in mente soluzioni.... magari aspetta un pò e di sicuro i tuoi genitori si convinceranno che sei abbastanza grande per uscire con qualcuno....