VI PREGO HELP ME!!!

dolce.inferno
ciaooo sn nuova e approfitto...
scusate ke rompo un po ma sto davvero nei kasini...
allora sto con il mio ragazzo da tre mesi e i miei nn ne vogliono sentire parlare...nn x lui ma xk secondo loro io sono troppo pikkola x avere storie(14anni...)...fanno di tutto per non farmi uscire e mi controllano(da internet) tutti i mess e le kiamate ke faccio col cell ...così se capita ke ci vediamo loro puntualmente ci capitano tra le palle!
io lo amo davvero, la mia 1volta è stata ocn lui...e nn mi va id lasciarlo x colpa dei miei!
ke faccio???
aiutatemi!
grazie.,..
Glò

Risposte
dolce.inferno
no nn è per l'età sua...anzi i miei si tolgono sei anni, noi due cinque...dicono ke sn io trp pikkola...anke se fosse uno della mia età...
ma cosa intendi x "giocare" loscamente???

IPPLALA
Forse i tuoi credano che sia troppo grande per te......
Non so se lo accetteranno mai........non so perchè!
Ora ti tocca "giocare" loscamente!

dolce.inferno
...19...
si lo so è strano ke stiamo insieme, ma io lo volevo troppo e all'inizio gli ho dtt ke avevo 16 anni...poi gli ho fatto xdere la testa e poi gli ho detto la verità...solo ke ormai era pazzo di me (almeno cosi mi dice...) e nn voleva lasciarmi...

IPPLALA
Posso chiederti quanti anni il tuo lui?

dolce.inferno
ma ke...le lacrime a pile infinite...

marco s
sn genitori a pile infinite?

dolce.inferno
ke purtroppo nn finiranno mai...nn si consumeranno...e continueranno e scendere...

marco s
ti rispondi da sola? e che ti dici?

dolce.inferno
eh è difficile nn abbandonarsi alle lacrime...:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
a volte mi kiedo quando finiranno...e purtroppo mi rispondo sola... :blush:blush:cry:cry:blush:blush:cry:cry

kiki0303
ki mglio di me può capire il tuo stato d'animo???NESSUNO!HIHI..io ci sn passata e se ti f piacere sentirlo per ben 2 anni!!!!amavo il mio ragazzo ma i miei nn lo potevano vedere..e io uscivo di nascosto facevo regali d nascosto tante trp bugie!!!ma dopo 2 anni ho detto basta..la cosann potevaandare avanti cosi e ritrovandomi in un omento di crisi cn lui..l'ho lasciato a malincuore ma l'ho fatto!poi ho incontrato veramnte il ragazzo della mia vita io l'amo cm nn ho mai fatto i miei genitori lo sanno e ne sn felci!ma ti vorrei consigliare:1)i genitoi sanno sempre tutt..anche se tu pensi di nascondere bene una cosa loro a vengono a sapere..2)peggio di cosi nn puoi andare qnd parla bene cn loro e glielo presenti magar cn la scusa di fare una festa da te glielo presenti..3)fatti coraggio..e nn ti abandnare mai a lacrime!ciao bella

dolce.inferno
eheheh presantalo...
una volta gliel'ho detto ke se x farmi uscire lo volevano conoscere allora lo facevo venire a casa...hanno detto nn se ne parla proprio...
e mio fratello ha detto ke se lo conosce magari un pensierino sul coprirci me lo fa...
quindi aspetto con ansia ke arrivi il periodo in cui scenderanno qui a mare!!!

Kia4e
ormai i miei si sn rassegnati all'idea ke io e la scuola nn siamo compatibili...cmq parlagli di lui...introduci il discorso quando hanno voglia di fare 2 kiakkiere...e magari presentaglielo!

dolce.inferno
no nn lo conoscono...io ci provo...vuoi sapere uno stacco di discorso con mia madre? (tra le urla ovviamente...e in lacrime...)
io: mamma ma io non posso decidere a quanti anni innamorarmi!!!"
mamma: "si ke puoi! ora devi pensare solo ed esclusivamente alla scuola!"
io: " mamma giuseppe non è un giocattolo ke posso mettere nell'armadio e poi riprendere tra due anni!"
mamma: "e allora mollalo e nn vederlo + cosa ti costa?"

come puoi capire...

:blush:cry:blush:cry:blush:cry:blush:cry:blush:cry

Kia4e
beh prova a dirgli ke 6 innamorata e ke l'età nn conta in amore...ma lo conoscono il ragazzo?

dolce.inferno
ehm...hanno 26 e 22 anni e sono maschi e sono gelosi... anke loro sn contro...
ke skifo di situazione...
solo le mie cognate mi aiutano...solo ke loro sono a Perugia e io a Lecce...almeno qst estate scendono e mi coprono...così ci vediamo + speesso...
oddio lo spero tanto...

Kia4e
Mi dispiace davvero tanto x te...nn mi sn mai trovata in qst situazione...i miei sn + comprensivi...magari se hai un buon rapporto cn i tuoi fratelli fatti aiutare da loro!

dolce.inferno
ci ho provato kia...quante volte ci ho provato...inutile... :cry:cry:cry:cry:cry

ps...cmq...kiamatemi Gloria o Glò...

Kia4e
oddio a 14 anni la tua prima volta?!...Cmq xkè nn provi a parlare cn tuoi spiegandogli ke il loro comportamento ti fa soffrire e ke vorresti vivere cn + libertà?...

IPPLALA
eh???

dolce.inferno
•°o.O...вι :
bè, anke io sono capitata nella stessa situazione di dolce.inferno...e c è poco da fare...è inutile parlargli, quando nn vogliono capire nn capiscono!!! x le kiamate e i mex puoi canc tutto dal cell...x il pc metti un tuo account cn una password...vedrai ke la tua privacy sarà + sicura!!
poi uscite in posti strani...a volte possono essere molto romantici!! io ho ftt così e la mia storiella è durata 9 mesi senza problemi!!baci

x le kiamate...anke se le cancello le vedono lo stesso! il problema è ke nn so su ke sito vanno e quindi nn posso farmi l'accuont cn la password!!! :cry:cry:cry
a volte mi verrebbe da :weapon
e cmq domenica scorsa abbiamo fotto tre mesi... :love
mi ha mandato un messaggio dolcissimo ieri...
:love
"amore mio mi manchi un sacco...
provo qualcosa di veramente forte x te..."
e poi al telefono...
"amore..."
"che c'è tesoro?"
"x me sei UNICA...non c'è nessun'altra, te lo giuro..."
"sicuro?"
"si tesoro...voglio solo te!"

...mi dite perchè i miei devono complicare sempre tutto??? :box:sega:box

uffaaaaaaaaaa :cry:cry:cry:cry:cry:cry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.