VI PREGO HELP ME!!!
ciaooo sn nuova e approfitto...
scusate ke rompo un po ma sto davvero nei kasini...
allora sto con il mio ragazzo da tre mesi e i miei nn ne vogliono sentire parlare...nn x lui ma xk secondo loro io sono troppo pikkola x avere storie(14anni...)...fanno di tutto per non farmi uscire e mi controllano(da internet) tutti i mess e le kiamate ke faccio col cell ...così se capita ke ci vediamo loro puntualmente ci capitano tra le palle!
io lo amo davvero, la mia 1volta è stata ocn lui...e nn mi va id lasciarlo x colpa dei miei!
ke faccio???
aiutatemi!
grazie.,..
Glò
scusate ke rompo un po ma sto davvero nei kasini...
allora sto con il mio ragazzo da tre mesi e i miei nn ne vogliono sentire parlare...nn x lui ma xk secondo loro io sono troppo pikkola x avere storie(14anni...)...fanno di tutto per non farmi uscire e mi controllano(da internet) tutti i mess e le kiamate ke faccio col cell ...così se capita ke ci vediamo loro puntualmente ci capitano tra le palle!
io lo amo davvero, la mia 1volta è stata ocn lui...e nn mi va id lasciarlo x colpa dei miei!
ke faccio???
aiutatemi!
grazie.,..
Glò
Risposte
no nn è per l'età sua...anzi i miei si tolgono sei anni, noi due cinque...dicono ke sn io trp pikkola...anke se fosse uno della mia età...
ma cosa intendi x "giocare" loscamente???
ma cosa intendi x "giocare" loscamente???
Forse i tuoi credano che sia troppo grande per te......
Non so se lo accetteranno mai........non so perchè!
Ora ti tocca "giocare" loscamente!
Non so se lo accetteranno mai........non so perchè!
Ora ti tocca "giocare" loscamente!
...19...
si lo so è strano ke stiamo insieme, ma io lo volevo troppo e all'inizio gli ho dtt ke avevo 16 anni...poi gli ho fatto xdere la testa e poi gli ho detto la verità...solo ke ormai era pazzo di me (almeno cosi mi dice...) e nn voleva lasciarmi...
si lo so è strano ke stiamo insieme, ma io lo volevo troppo e all'inizio gli ho dtt ke avevo 16 anni...poi gli ho fatto xdere la testa e poi gli ho detto la verità...solo ke ormai era pazzo di me (almeno cosi mi dice...) e nn voleva lasciarmi...
Posso chiederti quanti anni il tuo lui?
ma ke...le lacrime a pile infinite...
sn genitori a pile infinite?
ke purtroppo nn finiranno mai...nn si consumeranno...e continueranno e scendere...
ti rispondi da sola? e che ti dici?
eh è difficile nn abbandonarsi alle lacrime...:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
a volte mi kiedo quando finiranno...e purtroppo mi rispondo sola... :blush:blush:cry:cry:blush:blush:cry:cry
a volte mi kiedo quando finiranno...e purtroppo mi rispondo sola... :blush:blush:cry:cry:blush:blush:cry:cry
ki mglio di me può capire il tuo stato d'animo???NESSUNO!HIHI..io ci sn passata e se ti f piacere sentirlo per ben 2 anni!!!!amavo il mio ragazzo ma i miei nn lo potevano vedere..e io uscivo di nascosto facevo regali d nascosto tante trp bugie!!!ma dopo 2 anni ho detto basta..la cosann potevaandare avanti cosi e ritrovandomi in un omento di crisi cn lui..l'ho lasciato a malincuore ma l'ho fatto!poi ho incontrato veramnte il ragazzo della mia vita io l'amo cm nn ho mai fatto i miei genitori lo sanno e ne sn felci!ma ti vorrei consigliare:1)i genitoi sanno sempre tutt..anche se tu pensi di nascondere bene una cosa loro a vengono a sapere..2)peggio di cosi nn puoi andare qnd parla bene cn loro e glielo presenti magar cn la scusa di fare una festa da te glielo presenti..3)fatti coraggio..e nn ti abandnare mai a lacrime!ciao bella
eheheh presantalo...
una volta gliel'ho detto ke se x farmi uscire lo volevano conoscere allora lo facevo venire a casa...hanno detto nn se ne parla proprio...
e mio fratello ha detto ke se lo conosce magari un pensierino sul coprirci me lo fa...
quindi aspetto con ansia ke arrivi il periodo in cui scenderanno qui a mare!!!
una volta gliel'ho detto ke se x farmi uscire lo volevano conoscere allora lo facevo venire a casa...hanno detto nn se ne parla proprio...
e mio fratello ha detto ke se lo conosce magari un pensierino sul coprirci me lo fa...
quindi aspetto con ansia ke arrivi il periodo in cui scenderanno qui a mare!!!
ormai i miei si sn rassegnati all'idea ke io e la scuola nn siamo compatibili...cmq parlagli di lui...introduci il discorso quando hanno voglia di fare 2 kiakkiere...e magari presentaglielo!
no nn lo conoscono...io ci provo...vuoi sapere uno stacco di discorso con mia madre? (tra le urla ovviamente...e in lacrime...)
come puoi capire...
:blush:cry:blush:cry:blush:cry:blush:cry:blush:cry
io: mamma ma io non posso decidere a quanti anni innamorarmi!!!"
mamma: "si ke puoi! ora devi pensare solo ed esclusivamente alla scuola!"
io: " mamma giuseppe non è un giocattolo ke posso mettere nell'armadio e poi riprendere tra due anni!"
mamma: "e allora mollalo e nn vederlo + cosa ti costa?"
mamma: "si ke puoi! ora devi pensare solo ed esclusivamente alla scuola!"
io: " mamma giuseppe non è un giocattolo ke posso mettere nell'armadio e poi riprendere tra due anni!"
mamma: "e allora mollalo e nn vederlo + cosa ti costa?"
come puoi capire...
:blush:cry:blush:cry:blush:cry:blush:cry:blush:cry
beh prova a dirgli ke 6 innamorata e ke l'età nn conta in amore...ma lo conoscono il ragazzo?
ehm...hanno 26 e 22 anni e sono maschi e sono gelosi... anke loro sn contro...
ke skifo di situazione...
solo le mie cognate mi aiutano...solo ke loro sono a Perugia e io a Lecce...almeno qst estate scendono e mi coprono...così ci vediamo + speesso...
oddio lo spero tanto...
ke skifo di situazione...
solo le mie cognate mi aiutano...solo ke loro sono a Perugia e io a Lecce...almeno qst estate scendono e mi coprono...così ci vediamo + speesso...
oddio lo spero tanto...
Mi dispiace davvero tanto x te...nn mi sn mai trovata in qst situazione...i miei sn + comprensivi...magari se hai un buon rapporto cn i tuoi fratelli fatti aiutare da loro!
ci ho provato kia...quante volte ci ho provato...inutile... :cry:cry:cry:cry:cry
ps...cmq...kiamatemi Gloria o Glò...
ps...cmq...kiamatemi Gloria o Glò...
oddio a 14 anni la tua prima volta?!...Cmq xkè nn provi a parlare cn tuoi spiegandogli ke il loro comportamento ti fa soffrire e ke vorresti vivere cn + libertà?...
eh???
•°o.O...вι :
bè, anke io sono capitata nella stessa situazione di dolce.inferno...e c è poco da fare...è inutile parlargli, quando nn vogliono capire nn capiscono!!! x le kiamate e i mex puoi canc tutto dal cell...x il pc metti un tuo account cn una password...vedrai ke la tua privacy sarà + sicura!!
poi uscite in posti strani...a volte possono essere molto romantici!! io ho ftt così e la mia storiella è durata 9 mesi senza problemi!!baci
x le kiamate...anke se le cancello le vedono lo stesso! il problema è ke nn so su ke sito vanno e quindi nn posso farmi l'accuont cn la password!!! :cry:cry:cry
a volte mi verrebbe da :weapon
e cmq domenica scorsa abbiamo fotto tre mesi... :love
mi ha mandato un messaggio dolcissimo ieri...
:love
"amore mio mi manchi un sacco...
provo qualcosa di veramente forte x te..."
:loveprovo qualcosa di veramente forte x te..."
e poi al telefono...
:love
"amore..."
"che c'è tesoro?"
"x me sei UNICA...non c'è nessun'altra, te lo giuro..."
"sicuro?"
"si tesoro...voglio solo te!"
:love"che c'è tesoro?"