Vi prego aiutooo

mattamatta99
ho bisogno di aiuto con un ragazzo, lui vuole una ragazza della mia città che é abbastanza piccola e ha detto a uma nostra amica in comune che vuole una ragazza da cui andare abbastanza velocemente(io e lui abitiamo a 15 minuti circa di distanza a piedi) e che abbia un bel culo. molte mie amiche mi hanno detto che allora sarei perfetta per lui però non so se a lui posso andare bene visto che non ci parliamo o scriviamo da molto e che lui mi da sempre della pazza e non so se la cosa gli piace o no

Risposte
Nobody.1990
Se ti piace tenta un approccio e poi in base alla sua reazione puoi capire se è interessato o meno

Aggiunto 1 minuto più tardi:

E comunque, come hanno detto gli utenti precedenti, io penserei bene se quello è il ragazzo che vuoi tu (uno che si fidanza in base al culo e la distanza...ma dai!!)

naralyn
Ciao,
sono qualche anno più grande di te, ma quando ho conosciuto il mio attuale ragazzo avevo la tua età o poco più.

Mi sembra un po' ridicolo il fatto che questo ragazzo basi la scelta della propria patner su vicinanza e culo. Sicura di non meritarti qualcuno un pochino più 'evoluto? ;)

Sono molte le cose che fanno durare una relazione, e anche se a 15 anni il matrimonio non è il primo pensiero, è bello comunque poter dire di aver avuto storie, storielle ed avventure con persone mature, con le quali c'era davvero feeling :)
Continua ad uscire con le amiche e gli amici, e quando troverai un ragazzo col quale ti piace parlare, uscire e condividere esperienze allora saprai che è quello giusto, che gli piaccia il tuo culo o meno :P

ilovehorses
Ciao ,
secondo me dovresti essere te stessa , non dovresti cercare di corrispondere alle caratteristiche della ragazza per lui ideale .
Poi ricorda che l'aspetto è solo lo schizzo è il carattere a rendere una persona un capolavoro .
Prova a dirgli che ti piace e vedi come va =) !
Spero la mia risposta ti sia servita ciao .

Dreams*-*
Ciao matta matta :lol ,
Non devi secondo me cercare di corrispondere alle sue aspettative :no , sembra quasi una selezione naturale da come parli :con ...se gli piaci tutte le sue aspettative e le sue pretese verranno meno e ti apprezzerà per come realmente sei. :D
Non cercare di adeguarti a quello che lui vorrebbe, comportati come sempre, coltiva il suo affetto e vedrai che se gli interessi non gli importerà se hai "un bel culo"...certo sicuramente quello conta per i maschietti :dozingoff ma FINO AD UN CERTO PUNTO :yes ! Prova a conquistarlo e vedi come va ;)!
E facci sapere come procedono le cose :D
:hi !
Elena
p.s= Secondo me è un buon segno se ti dice che sei matta, di solito gli amici lo fanno, si prende più confidenza;).

Kloe:)
Ehi,
allora incomincio con il dirti che non è importante se una ragazza ha un bel culo o meno, la cosa che conta è il carattere perché una ragazza può essere bellissima ma se è arrogante e vanitosa meglio lasciarla andare; in seconda cosa vorrei suggerirti di provare a riscrivergli e vedere come va, magari puoi avvicinarti a lui ancora un altro po' e vedere lui come reagisce, in infine fargli notare che sei disponibile e se gli interessi vedrai che lui farà la prima mossa, altrimenti se sei molto sfacciata puoi andargli a dire tranquillamente che ti piace e vedere cosa ti risponde!
una domanda: non mi è chiara la cosa della "pazza", lo fa per scherzare oppure lo dice seriamente?
Spero di esserti stata utile!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.