Vi prego aiutatemi,non ce la faccio.
Ciao raga, ho un problema che nn mi permette di vivere serenamente.
Oggi ho ricevuto una lettere di risposta alla mia da una ragazza che a me piace veramente tanto,mi ha scritto che dobbiamo rimanere ottimi amici,senza il bisogno di creare legami speciali, però e anche vero che nella lettera mi ha anche scritto delle cose che non ha detto a nessuno,nemmeno alla sua migliore amica,lei mi ha detto anche che la persona di cui si fida di più sono io,mi ha detto che gli farebbe piacere parlare con me.Allora la domanda che vi faccio io è questa: Secondo voi, (lei è una ragazza timida e bisognosa di affetto e di autostima),con il passare del tempo frequentando questa persona,riuscirò a farmela piacere?perchè secondo me io gli piaccio solo che magari mi ha detto così perchè vuole conoscermi a fondo!Mi ha anche detto che secondo lei sono l'unica persona che si preoccupa che si preoccupa sempre di lei della sua salute e del suo umore.Lei mi ha detto anche che non vuole vedermi soffrire a causa sua,mi ha anche detto che sono l'unico che si preoccupa veramente di lei!
Oggi ho ricevuto una lettere di risposta alla mia da una ragazza che a me piace veramente tanto,mi ha scritto che dobbiamo rimanere ottimi amici,senza il bisogno di creare legami speciali, però e anche vero che nella lettera mi ha anche scritto delle cose che non ha detto a nessuno,nemmeno alla sua migliore amica,lei mi ha detto anche che la persona di cui si fida di più sono io,mi ha detto che gli farebbe piacere parlare con me.Allora la domanda che vi faccio io è questa: Secondo voi, (lei è una ragazza timida e bisognosa di affetto e di autostima),con il passare del tempo frequentando questa persona,riuscirò a farmela piacere?perchè secondo me io gli piaccio solo che magari mi ha detto così perchè vuole conoscermi a fondo!Mi ha anche detto che secondo lei sono l'unica persona che si preoccupa che si preoccupa sempre di lei della sua salute e del suo umore.Lei mi ha detto anche che non vuole vedermi soffrire a causa sua,mi ha anche detto che sono l'unico che si preoccupa veramente di lei!
Risposte
BHE SEMPLICEMNTE PREFERISCE ESSERTI AMIKA E CONFIDARTI SEGRETI E EMOZIONI K MAGARI CN IL PROPIO RAGAZZO GENERALMENTE NN SI RIESKONO A DIRE,E 1 BUON SEGNO VUOL DIRE K SI FIDA DI TE E K PREFERSICE AVERE LEGAMI AMICHEVOLI PIU K AMOREVOLI FORSE E MEGLIO KSI K DICI??
Io X LA MIA ESPERIENZA TI DIKO: NN ROVINARE QST VOSTRO BEL RAPPORTO PIUTTOSTO DI PERDERE 1 PERSONA A TE KARA RESTACI SEMPLICEMENTE AMIKO FIDATI K SE 1 GIORNO DOVRA CAMBIARE IDEA VERRA LWI DA TE E TI CONFESSERA IL SUO AMORE..
BUONAFORTUNA...
Io X LA MIA ESPERIENZA TI DIKO: NN ROVINARE QST VOSTRO BEL RAPPORTO PIUTTOSTO DI PERDERE 1 PERSONA A TE KARA RESTACI SEMPLICEMENTE AMIKO FIDATI K SE 1 GIORNO DOVRA CAMBIARE IDEA VERRA LWI DA TE E TI CONFESSERA IL SUO AMORE..
BUONAFORTUNA...
Secondo me stagli vicino nn si sà mai...
senti dipende dalle persona in questione...io nn la conosce nè conosco te qhindi non lo so...potrebbe essere che è timida e magari ha preferito avvicinarsi a te come amica oppure vuole solo creare un rapporto di amicizia..senti tu stalle vicino conoscila meglio poi se sono rose fioriranno...in bocca al lupo
Non saprei proprio cosa dirti...
ok sta ragazzetta è la mia reincarnazione..è successo anche a me...attento! se ti piace davvero non diventare il suo miglior amico...poi si incasina tutto..come è andata a finire al tipo che è diventato il mio miglior amico ma che stava sotto per me??? dopo i miei 3 no non demordeva..mi sono arrabbiata perchè non capiva e insisteva...sembrava essersi messo l'anima in pace quando poi a san valentino si presenta sotto casa con una rosa rossa...:blush insomma..gli ho dato un'opportunità (che sarebbe arrivata anche prima se non fosse diventato il mio migliore amico e se non avessi avuto paura di perderlo)...e ora stiamo insieme da tre mesi..(dopo quella serata l'ho lasciato a cuocere lentamente nel suo brodo..ho risposto ai suoi messaggi dopo una settimana :lol ..ok questa magari è stata una carognata ;):pp )
Byee!! :hi
Byee!! :hi
magari le vai bene come amico xk si fida di te si trova bene ecc.. ma nn vuole mettersi con te xk nn le piaci fisicamente.. poi nn ti ho mai visto qnd nn saprei dire =) o semplicemente nn vuole impegnarsi o gli garba un altro i motivi possono essere tanti..!!