Vai a guardare... :(
ciao a tutti...!!
è da tanto che manchiamo... (io&problemi)
il 6 conosco un ragazzo in chiesa (dove lavoro, chi vuole ci può aggiungere su facebook "Cattedrale di Cosenza" scrivendo nel messaggio "skuola.net")
lui è veramente carinoooo...!! e vai a guardare...!! mi sono innamorata...!! ;)
l'ho aggiunto su facebook, ma ora non ho il coraggio di chiedergli il numero di cell... come faccio...?? mi mancaaaaa...!!
un bacio
Carmen
è da tanto che manchiamo... (io&problemi)
il 6 conosco un ragazzo in chiesa (dove lavoro, chi vuole ci può aggiungere su facebook "Cattedrale di Cosenza" scrivendo nel messaggio "skuola.net")
lui è veramente carinoooo...!! e vai a guardare...!! mi sono innamorata...!! ;)
l'ho aggiunto su facebook, ma ora non ho il coraggio di chiedergli il numero di cell... come faccio...?? mi mancaaaaa...!!
un bacio
Carmen
Risposte
io voglio l'ex... ma lui è sul punto di odiarmi...
stasera mi dovevo trovare in chiesa con sto tizio, ma non sono andata :(
stasera mi dovevo trovare in chiesa con sto tizio, ma non sono andata :(
cioè?
mi sono dimenticata di dirvi che c'è il problema EX...!!
# apona88 :
bhè l'hai detto tu...l'hai conociuto in chiesa...un ottimo punto di incontro per conoscersi! datti tempo...non affrettare le cose e cogli ogni situazione per farci due chiacchiere e conoscerlo e...farti conoscere!! certo c'è anche la chat...ma è meglio vivere le persone dal vivo!
Quoto.
Cerca di stringerci amicizia, approffitta degli amici in comune per passare del tempo insieme e scambiarci due chiacchere... Le cose poi verranno da sè! BUTTATI! ;)
Aggiunto più tardi:
# apona88 :
bhè l'hai detto tu...l'hai conociuto in chiesa...un ottimo punto di incontro per conoscersi! datti tempo...non affrettare le cose e cogli ogni situazione per farci due chiacchiere e conoscerlo e...farti conoscere!! certo c'è anche la chat...ma è meglio vivere le persone dal vivo!
Quoto.
Cerca di stringerci amicizia, approffitta degli amici in comune per passare del tempo insieme e scambiarci due chiacchere... Le cose poi verranno da sè! BUTTATI! ;)
si... tantissimi...
Inizia a chiacchierare con lui, fai amicizia e solo dopo vai al numero di telefono.
Non hai qualche amico in comune con lui?
Non hai qualche amico in comune con lui?
andrè...!! ma cosa vai a pensare...!?!??
spero lo trovo on line quando entro io... grazie a tutti
spero lo trovo on line quando entro io... grazie a tutti
Basta che ti ricordi che in chiesa è peccato...XD!
non esitare ulteriormente..buttatiii :D
ciaoo... secondo me dovresti farti coraggio!!! prendici confidenza e poi prendi coraggio e buttati... e poi miraccomando facci sapere..!!! bacii!!
cerca di conoscerlo magari con chat o robe varie e poi fatti coraggio e chedi il numero =D