Uscita con una ragazza!!

Ivanhoe19
Ragazzi io avrei intenzione di uscire con una ragazza!! il problema è che l'ho vista solo in foto e ci siamo conosciuti per messaggio.
Lei abita a circa 2-3 Km da me... vorrei tipo andare io da lei (Andarla a chiamare sotto casa sua)... solo che non so cosa fare nella giornata (per esempio dove andare, di cosa parlare, ecc...)

Mi servirebbe un vostro aiuto.

P.S.:C'è un altro problema: suo padre gli ha detto che non vuole che si fidanza senza il suo permesso ancora per 2 anni (E io come faccio?? o.O)
quindi se ricambiasse anche lei (se non l'avete capito, mi piace lei), dovremmo fidanzarci di nascosto per 2 anni!!

Grazie in anticipo, Ciaoo

Risposte
Ivanhoe19
Grazie!

sampei171
in bocca al lupo

Ivanhoe19
Ok... va bene cosi... Ciaoooo (Ora devo solo chiederglielo)

sampei171
Parlare? Conoscersi?

Ivanhoe19
Si certo, ma quando siamo li cosa facciamo??

sampei171
bè una villa comunale, una piazza, un bar, un caffè, ed è giusto che tu vada dove abita lei

Ivanhoe19
Ma dopo aver preso il gelato... cosa potremmo fare di altro??

Va beh... poi passeggiamo un po', raccontiamo qualcosa, ma nel frattempo dove andiamo??

PS: si tratta di un paese che non conosco, perchè, ho pensato, che sarebbe più giusto che io vada dove abita lei, non lei da me (come dice mio fratello :-D)

pinni95
in bocca al lupo:)

Ivanhoe19
Ok grazie!!... Spero vada tutto Bene :-D

pinni95
ciao! a una ragazza fa piacere se paga lui..almeno all'inizio :)

Ivanhoe19
Grazie... Cmq io l'ho già vista, però non credo che lei mi abbia già visto... grazie ma... Se vorremmo andare a prendere un gelato, lo dovrei pagare io??

sampei171
ma scusa, comunicate tramite sms, allora perchè non uscite in comitiva un sabato in modo che non ci siano equivoci e si rompano i ghiacci, oppure perchè non organizzarsi per un pomeriggio in un bar dove magari lei può andare con un'amica.
Mi sembra esagerato andare sotto casa sua e chiamarla ad alta voce, anche perchè rischi che il padre la prenda molto ma molto male

sonodolcecomeilmiele
1 a noi femmine piacciono cose semplici, una passeggiata a mangiare il gelato, un film al cinema, non serve nulla di complicato. almeno per me.
2 se suo padre non vuole ci sarà un motivo. prova a presentarti, magari gli stai simpatico e riuscirai ad ottenere il suo permesso ;)
3 vi siete mai incontrati prima? se no, come fai a essere già sicuro che ti piaccia una ragazza se manco la vedi! si ok gli hai visto le foto, ma ti assicuro che le persone non sono uguali a come le vedi nel web ;)
spero di esserti stata d'aiuto
baci Miele

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.