Urgentissimissimooooooo
Tutte le mie compagne di classe mi dicono che il nostro compagno di classe mi vuole, perché con quando parla con me mi guarda negli occhi, mi fissa molto spesso e io sono l'unica ragazza della classe con cui ha legato di più. Il fatto è che io non me ne accorgo e non so se è vero quello che mi dicono... Come faccio a sapere se gli interesso veramente ?
Risposte
Ti interessa veramente di piacergli o no? Perchè semplicemente non ci diventi amica e basta? :) Magari diventa una bella amicizia, e se vi passa la timidezza, magari lui, se veramente gli piaci, si dichiarerà! :)
bè ormai con whatsapp non è difficile comunicare, vedi se la mattina ti da il buongiorno, se il pomeriggio ti chiede cosa fai, se la sera ti da la buona notte, poichè questi sono sempre fattori che indicano un determinato interesse
o lo ignori e vedi cosa fa... se ti sta tutto il tempoattaccato gli piaci se si interessa ma non glida peso che tu non lo caghi sei solo una sua semplice amica
Dovresti essere tu fare il primo passo se anche piace! Dovresti chiedere di andare a prendere un gelato dopo scuola.....sr accetta le voci della clsse non sono false ...devi farti coraggioso. ..
Grazie mille a tutte e due (:
Il fatto che ti guardi fissa negli occhi quando ti parla non significa che ti voglia...Prova a parlarci di più.... solo parlando e instaurando quindi una conversazione puoi capire davvero se c'è interesse sincero da parte sua e da parte tua... In bocca al lupo ;)
Allora se fai il primo superiore, attenta ai primi passi, quell'età per un maschietto è difficile!! Potrebbe sentirsi poco uomo!
Ti conviene provare il caro nuovo mezzo della chat, lì si perdono un filo le inizibioni e si riesce ad essere più sinceri, vedi se riesci a capire di più di lui, che poi già il chattare potrebbe essere di per se un segno rivelatorio ^^
Ti conviene provare il caro nuovo mezzo della chat, lì si perdono un filo le inizibioni e si riesce ad essere più sinceri, vedi se riesci a capire di più di lui, che poi già il chattare potrebbe essere di per se un segno rivelatorio ^^
Io faccio il primo superiore, amici in comune non ne abbiamo perché io sono di una frazione.. Purtroppo non ho confidenza con gli amici per indagare... Comunque grazie (:
Quanti anni hai Gela?
Molto dipende da quello, suppergiù, se fai la scuola media, potresti anche provare a chiederglielo direttamente,nel caso lui interessi a te.
Se fa le superiori invece, potrebbe risentirsi se fai la prima mossa ed allora puoi provare ad aspettare un po' e vedere come si evolve la faccenda.
Infine c'è sempre l'opzione amici in comune che indagano ^^
Molto dipende da quello, suppergiù, se fai la scuola media, potresti anche provare a chiederglielo direttamente,nel caso lui interessi a te.
Se fa le superiori invece, potrebbe risentirsi se fai la prima mossa ed allora puoi provare ad aspettare un po' e vedere come si evolve la faccenda.
Infine c'è sempre l'opzione amici in comune che indagano ^^