URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora...lui è un 96...io 98.
mi piace, gli piaccio
siamo lontani ma quest'estate andremo al mare insieme (per due settimane)....
ogni tanto lo vedo...ma preferisco non fare niente perchè so che poi ci resterei male per la lotananaza!!!
ho urgentemente bisogno di consigli!!!!!!!!
mi piace, gli piaccio
siamo lontani ma quest'estate andremo al mare insieme (per due settimane)....
ogni tanto lo vedo...ma preferisco non fare niente perchè so che poi ci resterei male per la lotananaza!!!
ho urgentemente bisogno di consigli!!!!!!!!
Risposte
# webb97 :
concordo cn quello che ha detto estembas e la tua situazione è molto simile alla mia!!
Io sono del 97 e sto cn uno del 95 e anche noi abitiamo distanti, ogni tanto ci vediamo e all'inizio eravamo solo amici e nessuno osava dire che cosa provava x paura di soffrire per la lontananza ma poi io gli ho fatto capire cosa provavo e... se son rose fioriranno!!
Cmq ora sono 4 mesi che stiamo insieme, tutto va benissimo e malgrado la lontananza ci amiamo tanto e nulla ci può dividere neanche dei km!!
Il mio Amore ha dovuto estrapolarmi cosa provavo per lei ed un bel giorno dopo tanti Ti Voglio Bene il 9 Marzo è arrivato il Ti Amo! Se il Ragazzo è timido come me credimi non te lo dirà mai! Io ed il mio Amore abitiamo a 187km ed Siamo felici di essere insieme! :-) Fai tu la prima mossa poi vedi cosa ti risponde! :-)
molte volte i maschi nn sanno cosa sentono bisogna dargli una spintina ed essere chiare!! se no partono i fraintendimenti
Diglielo piano, per non scioccarlo troppo se non se n'è accorto dato che a volte i maschi sono più lenti di noi femmine :satisfied
buona fortuna :blowkiss
buona fortuna :blowkiss
ci sono novità?
se c'è amore vedrai che andrà bene :) l'importante è che vi fidiate l'uno dell'altra perchè la fiducia e il rispetto sta alla base di un rapporto, poi c'è l'amore, il carattere e la bellezza ecc... Per la distanza vi potreste vedere ogni tanto sempre se nn siete troppo lontani. Come età va benissimo anche se come gia detto anche sopra non conta tantissimo la differenza d'età ;) ciaooo a presto :)
umh....goditi le due settimane un po per tutto...per conoscerlo meglio PER TUTTo :) su dai in bocca al lupo :)
infatti devi essere tu a dirglielo ♥
ok grazie a tutte quante!!!
ma lui siccome è abbastanza timido non me lo dirà mai!
io però ho scoperto il suo punto debole: non sa dire di no alle ragazze!
SPERIAMO IN BENE!!!
ma lui siccome è abbastanza timido non me lo dirà mai!
io però ho scoperto il suo punto debole: non sa dire di no alle ragazze!
SPERIAMO IN BENE!!!
due anni di differenza non sono nulla. devi parlargli e poi coderti al massimo quelle 2 settimane
ke bello... :heart
concordo cn quello che ha detto estembas e la tua situazione è molto simile alla mia!!
Io sono del 97 e sto cn uno del 95 e anche noi abitiamo distanti, ogni tanto ci vediamo e all'inizio eravamo solo amici e nessuno osava dire che cosa provava x paura di soffrire per la lontananza ma poi io gli ho fatto capire cosa provavo e... se son rose fioriranno!!
Cmq ora sono 4 mesi che stiamo insieme, tutto va benissimo e malgrado la lontananza ci amiamo tanto e nulla ci può dividere neanche dei km!!
grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2 anni di differenza...xò se è amore, l amore nn ha età... vi piacete a vicenda... vi vedrete chissà cosa succederà...un bacio... secondo me dovresti salutarlo, parlargli e vedere un pò cosa provate l'uno x l altro !
anche lui se ti vuole come dice ci rimane male x la lontananza... l unica cosa da fare è parlare con lui e vedere cosa provate entrambi...non c'è cosa migliore del parlare.
fidati ;) funzionerà se è come dici ;)
anche lui se ti vuole come dice ci rimane male x la lontananza... l unica cosa da fare è parlare con lui e vedere cosa provate entrambi...non c'è cosa migliore del parlare.
fidati ;) funzionerà se è come dici ;)