Uno scemo.....

marka
io proprio nn lo capisco..... allora cè uno della mia scuola con cui smessaggiavo tempo fa xk io gli piacevo e a aveva cosi chiesto il mio num....abbiamo un po smess qnd poi siamo usciti insieme.....(devo dire ke non ho parlato molto nell'appuntamento xk ero un po imbarazza e confusa xk nn ero ankora convinta ke mi piaceva) dopo l'appuntamento abbiamo un po smess ma meno delle altre volte sempre meno fino a non sentirci più.... e proprio a quel punto ho capito ke mi piaceva....:'( so stata senza piu parlargli per circa un anno benchè ci vedessimo tutti i gg a scuola.... finchè nn mi sn fatta risentire io parlando del piu e del meno....(mi risp sia agli squilli ke ai mess) alla fine gli ho detto ke mi piaceva...e lui mi ha risp se volevo uscire con lui...gli ho detto di si e lui ha fatto 'va bene'...FINE! nn si è piu fatto sentire gli ho ridetto se voleva uscire ha fatto 'x me va bene' senza aggiungere altro.. allora ci ho parlato di persona e mi ha detto di aggiungerlo su msn xk nn aveva i soldi nel cell.... MA SI PUO ESSERE PIU DEFICENTI???? INSOMMA SE NN GLI INTERESSAVO ALLORA XK MI HA DETTO SE SI USCIVA INSIEME? POI IO GLI PIACEVO XK è STATO LUI IL PRIMO A CERCARMI... NON è CHE DI ASPETTO SONO CAMBIATA DALL'ANNO SCORSO SN SEMRPE UGUALE!!!! LO ODIO LO ODIO LO ODIO!!!!!!!!!!!!!!! (POI COL CAVOLO KE LO AGGIUNGO SU MSN!!!!)

VOI CHE NE PENSATE?

Risposte
lino17
chiudo

marka
ma sn sempre io qll ke inizio ho iniziato io sia a smess ke a parlargli...nn voglio piu fare la rompi scatole.....evidentemente nn gli interesserò abbastanza anke se..... mi aveva detto di uscire.... :con boh!!!!.... nn sò piu kosa pensare!
grazie cmq a tutti x i consigli!!! =)))

foffy
aggiungilo su msn!!! perchè ti devi arrabbiare...magari su msn ti vuole chiedere di uscire con una data e un'ora!!!non pensare troppo! agiscii!

TH3 CH3M1ST
bhè è un po' difficile, ma se non ti chiarisci con lui abbiamo voglia di dare terze eventuali soluzioni. Prova a parlargli;)

Fabry

(...vale...)
e ma se lui si fosse interessato!

Araku
Forse se gli avessi dato una data e ora in cui uscire...

(...vale...)
forse a cambiato idea! forse ha capito che non eri proprio il suo tipo, e quindi non sentendoti più ti ha dimenticato! è triste da dire, ma mi sa che è così!

Questa discussione è stata chiusa