Una storia ipossibile

arianna.fortuna
ehi ragazzi io sto da quasi 6 mesi con un cugino lontano di mio padre lui ne ha 20 io 16 mio padre ci ha persino detto che se ci avrebbe visti insieme ci sarebbe finita male.lui intanto mi ha anke fatto conoscere i suoi voi che pensate che io debba fare

Aggiunto 4 minuti più tardi:

risp il prima possibile x piacere

Aggiunto 1 secondo più tardi:

risp il prima possibile x piacere

Risposte
arianna.fortuna
eh già purtroppo ci ho messo 6 mesi per capirlo

lilla 97
:( e allora si vede ke lui non ci teneva davvero e ke non ti merita!! lascialo perdere!

arianna.fortuna
infatti..ma adesso loro avevano apito lo sbaglio che hanno fatto...ma purtroppo lui nn ne vuole sapere più =(

lilla 97
mi dispiace tantissimo! cmq se già si è messo con un' altra è uno stupido davvero!! cmq secondo me i tuoi se non volevano xk eravate cugini alla lontana hanno sbagliato tantissimo.. sai i miei nonni sono due cugini e ora sono sposati da 51 anni..

arianna.fortuna
insomma...nn è facile dimenticare la mia prima storia seria....

webb97
già.. tu cm stai?

arianna.fortuna
beh figurati...lo so che è cretino...nn è capace di distinguere chi lo vuole veramente bene da chi lo prende per i fondelli..cmq contento lui contenti tt..in effetti se tutti mi dicevano di allontanarlo dal primo giorno un motivo c'era...

webb97
che cretino... scusa ma è la verità!!

arianna.fortuna
ci siamo lasciati perchè i miei nn erano d'accordo e gli hanno detto di nn avvicinarsi a me poi però si sono convinti ma lui nel frattempo si è messo con un'altra

webb97
annn mi dispiace tanto!!

Calisp98
ma xk vi siete lasciati?

arianna.fortuna
ehi..concordo perfettamente con ciò che dici ma alla fine parlando con il padre di lui abbiamo scoperto che ad essere parenti sono le nostre bisnonne e noi nn ci centriamo nulla cmq adesso ci siamo lasciati da una settimana

webb97
allora secondo me il fatto che sia un tuo parente nn deve passare in secondo piano!! i papà nn vogliono decidere i tuoi ragazzi ma bensì proteggerti da eventuali dolori e sofferenze!! tuo papà è solo protettivo e lo fa xk ti vuole bene, xk x lui sei la persona più importante e vuole vederti sempre sorridere!!!
che cosa succederebbe se tu rimanessi incinta?
ci sono molte probabilità che tuo figlio abbia delle malformazioni o dei problemi e tu che cosa faresti? ci staresti male da morire!!
poi magari potrebbe nascere sano e forte ma nella vita nn si sa mai e c'è un'alta probabilità che possa avere dei problemi!!
ti assicuro che nn è una cosa da poco stare accanto ad una persona che nn sta bene xk tutti dicono va beh si fa cosa vuoi che sia!!
beh x esperienza personale posso dirti che è faticoso che ogni giorno vorresti cambiare qualcosa, tornare indietro, aver impedito che succedesse, aver fatto di più!!
e se perdessi tuo figlio xk può succedere anche questo, o se decidessi di abortire xk ti hanno detto che ha dei problemi... questo lascerebbe un segno indelebile nella tua vita, saresti segnata x sempre e te lo dico xk ho perso mio papà da poco e quante volte mi dico se io avessi fatto di più, se potessi tornare indietro!!
una morte nn si dimentica te lo assicuro e anche avere una persona che soffre, magari tuo figlio, nn si dimentica!!
quindi tuo papà vuole solo che tu rifletta che ti renda conto di cosa vai incontro e se poi x te questo amore supera tutto anche tutte queste difficoltà e se sei pronta ad accettare tutto questo.. solo allora puoi essere solo tu però a dire ok me la sento!!

eve

denise:)
fragatene di quello che ti dice tuo padre la vita è tua non puoi passarla aspettando k tuo padre scelga il tuo ragazzo...

Calisp98
allora la perentela è lontana e al cuore non si comanda...devi dire a tua padre che se lo ami lo ami e non può decidere luui al posto tuo!!magari è solo un po' preoccupato ma tu gli devi spiegare tutto con estrema calmaa!!

Kilapika2000
Stare con un parente è un po' strano da accettare...
Non lo so...
Se io fossi in te continuerei la mia relazione se è una cosa seria, se no...

liaaa
Concordo con braulina :)

braulina
se ti piace restaci insieme..e cerca di capire da tuo padre perchè è così "ostile" al vostro rappporto

lenlauret
Ma perchè tuo padre non vede di buon occhio la vostra relazione?Per la parentela o per il carattere del ragazzo?Forse è solo un po' apprensivo...

liaaa
Stai con un tuo parente ?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.