Una pazzia per amore

piggly_1610
che pazzia fareste o avete in mente di fare o avete già fatto x la persona che amate?

Risposte
Ipp@SorrisO
moon sei sempre così romantica..:)

Sara♥96
Bella domanda...io sinceramente non ho mai amato veramente perciò non so quanto è forte quel sentimento.

peduz91
Io ho saltato tipo tre giorni di scuola per farmi 800 km e andare a trovare la mia ragazza, ho saltato una partita importante di fine campionato per andare da lei; sono rimasto sveglio fino alle 4 di notte per scrivere con lo spray sotto casa sua...Beh ovviamente non sono cose assurde ma poco ci manca XD

cinzia :)
...ke cosa romantica quella del ragazzo dell'amica di MALCONTENTAmirtilla92....cmq x ora nn ho ancora fatto pazzie...non sono ancora innamorata...

malcontentamirtilla95
il ragazzo di una mia amica si è presentato una sera sotto casa sua con la canzone "everytime we touch"(canzone preferita dalla mia amica) al massimo, con un mazzo di 100 rose rosse in mano e un enorme cartellone con scritto "TI AMO TANTO, TROPPO FORSE E NON POSSO VIVERE SENZA DI TE! SONO COME IL CIELO SENZA SOLE, UNA CANZONE SENZA PAROLE, UN UOMO SENZA ANIMA, UN CUORE SENZA UNA CASA, UNA PORTA SENZA CHIAVE, UN BAMBINO CHE HA PERSO LA STRADA... NON FARMI SENTIRE COSì PERCHè TU SEI IL MIO SOLE, LE MIE PAROLE, LA MIA ANIMA, LA MIA CASA, LA MIA CHIAVE, LA MIA STRADA!" (alcune parti sono tratte dalla canzone never gonna leave your side di danniel bedingfield: la seconda canzone preferita della mia amica!)... se questa non è una pazzia!!! ha speso 600 euro per le rose!!!

ammanda
:asd Bèè la mia non è proprio una pazzia... ma per lui ho racconato balle stratosferiche alla cara madre... della serie sono in piazza = a 40 km da casa ma dettagli! :asd
Ma penso sia una cosa un pò normale... :dozingoff

kikka96_thebest
queste cose nn mi piacciono...

leli98
io nex, ma un mio compagno per la sua ragazza aveva runbato un anello della mamma e gliel'aveva regalato!!!!!!!!!!!!!!

Moon96
:asd

kikka96_thebest
ehm :dozingoff.. :blush

Moon96
ahah vero kikka? ihih devi essere proprio innamorata allora! ;)

kikka96_thebest
stupende le cose postate da moon.. :dozingoff :dozingoff :hearth

beh.. lui aveva detto ke forse i capelli neri mi si searebbero stati meglio e la settimana dopo eccomi ke sembro cleopatra.. :).. x lui tutto.. :heart :heart :gratta

Moon96
Ovviamente una pazzia può essere quella di Andrea Rachimaninov.

Io sono più una tipa da sorprese romantiche tipo :

Non farsi sentire per un paio di giorni con la scusa che non stai bene. Poi una sera inviargli un sms con scritto e fargli trovare un telone con scritto

Cucinare per il proprio uomo o la propria donna lo trovo estremamente romantico

Portarlo/a in un posto in cui voleva andare da sempre oppure in un posto particolarmente dolce ovviamente lo devi bendare! e magari fargli trovare lì una sorpresa...

Andrea Rachmaninov.
15 km di bicicletta sotto un torrente di pioggia...

Ipp@SorrisO
niente xk non amo nessuno.. :dontgetit

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.