Una festa (anche) per i single :)

*-*AndromedA*-*
fra una settimana è san valentino, e fra poco vedremo stormi di ragazzi che faranno la fila per comprare dolci e fiori d'ogni genere, mentre le ragazze perderanno pomeriggi interi per sfoggiare il trucco più appariscente (come se già non succedesse -.-") e per scegliere il vestito più ammiccante. si respirerà l'aria dell'amore e tutte quelle cavolate per i neofidanzatini..
dico io, ma a noi single nessuno ci pensa?? che ne direste se si istituisse anche una festa per quelle povere anime solitarie in cerca dell'altra parte della mela?? :cry

Risposte
Anche io sapevo che era il 15 Febbraio.

Personalmente penso che San Valentino dovrebbe diventare la festa dell'Amore e non solo degli innamorati, perché l'innamoramento è una fase transitoria, l'Amore è il fulcro... Io attualmente la festeggio così, con tutte le persone a cui voglio bene.

Detto questo non vedo l'ora di festeggiare la Festa dei Single!!!

lalla*_*
già ... il 15 febbraio è san faustino, la festa dei single! speriamo di nn doverla festeggiare anche l'anno prossimo ;)

Aggiunto 12 secondi più tardi:

già ... il 15 febbraio è san faustino, la festa dei single! speriamo di nn doverla festeggiare anche l'anno prossimo ;)

sassa99
si anche da noi si festeggia il 15 febbraio .... festa dei single!!!!!!!!!!!!

*-*AndromedA*-*
ma si, il mare è pieno di pesci, no??

Linda1997
ke brutto credevo ke quest anno l'avrei festeggiato anke io e invece ci siamoasciati.... :(

Raio Angela
Da me si sente parlare del 15 febbraio....festa dei single, dalle mie parti fanno così.......anche se non tutti lo sanno!!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.