Una falsa amica

Bella94
Ciao a tutti popolo di skuola!!
Ho un bel problema da dirvi...Una mia amica si è presa una cotta per il raga che piace anche a me.
E fin qui "nulla" di strano. Come me ne sono accorta?
Ormai è da un po' di tempo che pretende di uscire sempre quando c'è anche lui fuori, e stanno insieme per i corridoi. Ovviamente invece di tornare in classe per fare uscire me, lei cosa fa? Sta con lui e quando torna in classe mi dice "Mary vedi che stava fuori...però ora già è entrato." Certo, dopo che ti stai mezz'ora fuori!! E poi ci messaggia pure e fa di tutto per farmi ingelosire...
E ieri abbiamo litigato...ovviamente si è solo arrampicata agli specchi dicendo che lei esce per esigenze. Cioè? Non sa proprio che inventarsi. Per non parlare quando stiamo nel pullman!
E non sono l'unica a pensare questa cosa...
Poi è proprio un suo vizio, le piacciono sempre quelli che piacciono anche alle sue amiche. Non è la prima volta che lo fa.

Poi ha un carattere pessimo e farebbe di tutto per fregare il ragazzo alla sua amica. Un giorno ha detto proprio lei stessa "Io sono perfida..." Immaginate un po' io con che persona vado in classe! Le mie amiche mi avevano avvertita (quelle vere) che se sarei andata in classe con lei, avrei visto i sorci verdi.
E così è stato...

Ora...che fare?

Risposte
Bella94
Il problema è che questa è una stronza cn la S maiuscola e farà di tutto per portarmelo via!! :sigh

(...vale...)
perciò che problema c'è?

Bella94
A 'sto punto, non per vantarmi, ma vinco io xD

PicoDellaMirandola
Che vinca la più bona. Almeno in questo campo è rimasta un po' di meritocrazia

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.