Una falsa amica
Ciao a tutti popolo di skuola!!
Ho un bel problema da dirvi...Una mia amica si è presa una cotta per il raga che piace anche a me.
E fin qui "nulla" di strano. Come me ne sono accorta?
Ormai è da un po' di tempo che pretende di uscire sempre quando c'è anche lui fuori, e stanno insieme per i corridoi. Ovviamente invece di tornare in classe per fare uscire me, lei cosa fa? Sta con lui e quando torna in classe mi dice "Mary vedi che stava fuori...però ora già è entrato." Certo, dopo che ti stai mezz'ora fuori!! E poi ci messaggia pure e fa di tutto per farmi ingelosire...
E ieri abbiamo litigato...ovviamente si è solo arrampicata agli specchi dicendo che lei esce per esigenze. Cioè? Non sa proprio che inventarsi. Per non parlare quando stiamo nel pullman!
E non sono l'unica a pensare questa cosa...
Poi è proprio un suo vizio, le piacciono sempre quelli che piacciono anche alle sue amiche. Non è la prima volta che lo fa.
Poi ha un carattere pessimo e farebbe di tutto per fregare il ragazzo alla sua amica. Un giorno ha detto proprio lei stessa "Io sono perfida..." Immaginate un po' io con che persona vado in classe! Le mie amiche mi avevano avvertita (quelle vere) che se sarei andata in classe con lei, avrei visto i sorci verdi.
E così è stato...
Ora...che fare?
Ho un bel problema da dirvi...Una mia amica si è presa una cotta per il raga che piace anche a me.
Ormai è da un po' di tempo che pretende di uscire sempre quando c'è anche lui fuori, e stanno insieme per i corridoi. Ovviamente invece di tornare in classe per fare uscire me, lei cosa fa? Sta con lui e quando torna in classe mi dice "Mary vedi che stava fuori...però ora già è entrato." Certo, dopo che ti stai mezz'ora fuori!! E poi ci messaggia pure e fa di tutto per farmi ingelosire...
E ieri abbiamo litigato...ovviamente si è solo arrampicata agli specchi dicendo che lei esce per esigenze. Cioè? Non sa proprio che inventarsi. Per non parlare quando stiamo nel pullman!
Poi è proprio un suo vizio, le piacciono sempre quelli che piacciono anche alle sue amiche. Non è la prima volta che lo fa.
Poi ha un carattere pessimo e farebbe di tutto per fregare il ragazzo alla sua amica. Un giorno ha detto proprio lei stessa "Io sono perfida..." Immaginate un po' io con che persona vado in classe! Le mie amiche mi avevano avvertita (quelle vere) che se sarei andata in classe con lei, avrei visto i sorci verdi.
E così è stato...
Ora...che fare?
Risposte
ee..allora nn so prpr cm fai..io l'avrei uccisa...x dire! veramenteee...cioè ti rendi conto??
ma ora ci parli??
ma ora ci parli??
A me! xD
io nn so prpr cm fai! se ero io, a parte ke nn ji parlavo +, e poi... ti rendi conto???? io da 1 mia amica nn l'avrei mai accettato.anke se nn è la mia mijore amica! è prpr 1 stronzaa. si è il ragazzo ke dv scejere, ma... a ki è piaciuto prima???
mary mon amour sei tornata!!
cmq....la nomea della falsa amica ce l'ha lei nn tu
cmq....la nomea della falsa amica ce l'ha lei nn tu
Bella94:
Ciao a tutti popolo di skuola!!
E così è stato...
Ora...che fare?
Quanto mi stanno sulle scatole queste persone...e vuoi o non vuoi ci siamo passate un pò tutte con le amiche S T R O N Z E. Per sopportare e non cedere alle loro perfidie basta farsi furbi! L'hai detto tu stessa, non è la prima volta che lo fa ed è palese che sta giocando. Allora che fare? Sii diplomatica, è inutile aggredirla, questo potrebbe servirle un giorno per metterti in cattiva luce. Ti posso dire di conquistarlo, ovviamente senza danneggiare nessuno (come fa la tua "amichetta"). Purtroppo però la scelta non è tua. E' il ragazzo che deve decidere con chi stare (e già solo per questo te lo sconsiglierei, ma che stiamo a uomini e donne? :!!!). E tu puoi solo far vedere le tue qualità che hai. Se lui alla fine sceglie la tua "amica" allora posso dirti una cosa? Vuol dire che sono fatti per stare insieme e che non ne valeva la pena perderci tempo!
In bocca al lupo...;)
:D Grazie ragazze :love
Comunque era: IO SONO IO!! E VOI SIETE I MIEI BAMBOCCI!
Comunque era: IO SONO IO!! E VOI SIETE I MIEI BAMBOCCI!
Bella94:
...voi? xD
Cavolo, mary, ci sei mancata!!!
Quoto!
...voi? xD
:asd Una volta partita non mi fermo più xD
IO SONO IO!! E VOI SIETE...???
Chi indovina è il più bravo del foro xD
IO SONO IO!! E VOI SIETE...???
Chi indovina è il più bravo del foro xD
Oh yeah!
Vai mary!!!
:lol:lol:lol:lol
Vai mary!!!
:asd ME REGNA!
U_U Grazie gemellina xD
xD Grande POM!!!!!!!!!!!!!!
PACE E BENE FRATELLI!
Sinceramente io al tuo posto, avrei preso questa "amica" (che poi in realtà avrei chiamato pu**ana, stronza, deficente, cretina, mongoloide, falsa) e le avrei tirato fino all'ultimo capello che ha in testa. Successivamente l'avrei presa, e pestata fino a quando nemmeno la madre la riconosceva. Detto questo, nel nome del BENE, ti ORDINO, di FARLA FUORI.
PACE E BENE FRATELLI E SORELLE!!
Sposate e procreate!!
Mary - PrInCeSs Of MuSiC - Reginetta dell' angolo della consolazione - Scusologa - Capa dello Skuola Team - Madre Mary di Palermo: sacerdotessa di Skuola.net
Sinceramente io al tuo posto, avrei preso questa "amica" (che poi in realtà avrei chiamato pu**ana, stronza, deficente, cretina, mongoloide, falsa) e le avrei tirato fino all'ultimo capello che ha in testa. Successivamente l'avrei presa, e pestata fino a quando nemmeno la madre la riconosceva. Detto questo, nel nome del BENE, ti ORDINO, di FARLA FUORI.
PACE E BENE FRATELLI E SORELLE!!
Sposate e procreate!!
Mary - PrInCeSs Of MuSiC - Reginetta dell' angolo della consolazione - Scusologa - Capa dello Skuola Team - Madre Mary di Palermo: sacerdotessa di Skuola.net
Appunto, non credo sia così fesso.
Ma voi non sapete lei di cosa è capace. L'ha già fatto una volta e questa non sarà neanche l'ultima...
Comunque speriamo che lui sappia ragionare!
Ma voi non sapete lei di cosa è capace. L'ha già fatto una volta e questa non sarà neanche l'ultima...
Comunque speriamo che lui sappia ragionare!
sinecramente..allora io avevo tanti ragazzi che mi venivano dietro e che mi piacevano ma poi ad una mia amica....idem...e allora nnt....e guarda che la bellezza nn è tutto...se sei bella e sei deficente che vuoi??
fregala a questa su....lo volevi x prima tu quindi...la legge aprla chiaro!
fregala a questa su....lo volevi x prima tu quindi...la legge aprla chiaro!
Se lui ti vuole veramente, non pensera` nemmeno a quella.
Poi, se preferisce stare con lei, fatti suoi! Non sa che si perde, intanto ha quella vipera da sopportare!
Poi, se preferisce stare con lei, fatti suoi! Non sa che si perde, intanto ha quella vipera da sopportare!
nn te la calcolare perkè è 1 bambina e la prox volta cerca di nn fidarti parlando dei ragazzi ke ti interessano,tu si te stessa se lei è 1poco di buona qst ragazzo lo capirà e si ritroverà senza nessuno perciò!!!!!
ma se lui tiene a te non andrà di certo dietro a quella