Una canzone ci definisce?!?come capire k è da una canzone...
CIAO A TUTTI!!!!
questa mattina nn sn andata a scuola perchè nn mi sento bene (PEEEEEEEEEEEEEE vlv sl recuperare i compiti nn fatti) ma ora ho finito così mi è venuto in mente di fare un post...
Secondo voi si può capire la personalità di una persona anche vedendo che musica ascolta?!
Non lo so..se è dolce....se è un pazzo....
secondo voi è possibile?!
ad esempio un raga che ascolta la nuova canzone di Jova-come musica-...cm potrebbe essere definito?!
aspetto tnt risposte...un baciooo
questa mattina nn sn andata a scuola perchè nn mi sento bene (PEEEEEEEEEEEEEE vlv sl recuperare i compiti nn fatti) ma ora ho finito così mi è venuto in mente di fare un post...
Secondo voi si può capire la personalità di una persona anche vedendo che musica ascolta?!
Non lo so..se è dolce....se è un pazzo....
secondo voi è possibile?!
ad esempio un raga che ascolta la nuova canzone di Jova-come musica-...cm potrebbe essere definito?!
aspetto tnt risposte...un baciooo
Risposte
graz la prima volta ke qlkuno m kuota
CONCORDO CON LINO17
si è possibile ma la xrsonalità di una xrsona si kapisce da molte altre kose
si infatti
può dare degli indicatori, ad esempio se vedi la musica che ascolto io capisci che sono un tipo un pò strano...
dato che ascolto dalla musica barocca fino al death metal...
quindi sicuramente può aiutare, ma non può sicuramente dire tutto...
dato che ascolto dalla musica barocca fino al death metal...
quindi sicuramente può aiutare, ma non può sicuramente dire tutto...
Non saprei.
In parte sì e in parte no :asd
In parte sì e in parte no :asd
vedi
ciò vuol dire che, anche non capendone, la apprezzi e rientri nella "categoria" sensibili
ciò vuol dire che, anche non capendone, la apprezzi e rientri nella "categoria" sensibili
No, questo mai.
vabbè ci sono le eccezioni
e poi, tu quak, se ascolti la canzone di marinella non credo che rida
e poi, tu quak, se ascolti la canzone di marinella non credo che rida
(...vale...):
ma una persona che ascolta "la canzone di marinella" e riesce ad emozionarsi è altamente sensibile
contrariamente a chi non se ne sbatte di de andrè che è molto ...hum scapestrato
Chi si emoziona con la canzone di marinella - mia moglie
Chi non ne capisce una mazza - io
Grazie del complimento, piccola vale :asd
No, non credo che si possa definire una persona da una canzone.
Io non capisco la poesia e non riesco minimamente a capire le canzoni :asd.
anke questo è vero!
ma una persona che ascolta "la canzone di marinella" e riesce ad emozionarsi è altamente sensibile
contrariamente a chi non se ne sbatte di de andrè che è molto ...hum scapestrato
non credo che si possa capire la personalità delle persone vedendo ke musica ascolta!
ti faccio un esempio: la mia canzone preferita è "una poesia anche per te" di elisa , ma generalmente ascolto katy perry , avril lavigne o simili che sn di genere completamente diverso!
ti faccio un esempio: la mia canzone preferita è "una poesia anche per te" di elisa , ma generalmente ascolto katy perry , avril lavigne o simili che sn di genere completamente diverso!
(riesumazione topic)
certo che si capisce la personalità di qualcuno da ciò che ascolta
certo che si capisce la personalità di qualcuno da ciò che ascolta
non credo che la musica possa aiutarti a capire come è fatta una persona...
io per esempio cambio genere di musica dipendentemente da come mi sento, da come sto moralmente...
e poi è una passione o slo questione di gusti, non determina il carattere...
io per esempio cambio genere di musica dipendentemente da come mi sento, da come sto moralmente...
e poi è una passione o slo questione di gusti, non determina il carattere...
a meno che nn la compone lui! da lì puoi capire un po la personalità.
non penso xchè la musica non è una nostra caratteristica è solo qualcosa che ci appassiona che ci rilassa e magari un hobbie...non si può conoscere qualcuno dalla musica magari ti fai solo un icdea sui suoi generi musicali magari x fargli un regalo può essere utile..
Mah anche io come sopra detesto quel genere musicale, anche se poi, detto da studente di conservatorio, sarebbe auspicabile ascoltare e farsi un'idea su tutta la letteratura musicale. A prescindere dai gusti miei (Grieg, Mozart, Beethoven), chi ascolta quella musica è senz'altro "moderno" e...molto rap!
Comunque io definirei così... Dimmi che musica ascolti e ti dirò chi sei, insomma... Ma che senso ha?:lol
Comunque io definirei così... Dimmi che musica ascolti e ti dirò chi sei, insomma... Ma che senso ha?:lol
Per me non è possibile perché si dovrebbe generalizzare in modo assurdo. Ah, detesto Jovanotti a partire dal nome