UNA BUGIA MADORNALE....

Flor91
qual'è la più grande bugia che avete detto?!?!?!?!a fin di bene ovviamente...

Risposte
Fuores
bugie imporanti non ne ho mai detto, ho solo ommesso dei PICCOLISSIMI particolari :angel xD

Miyuki
In genere non mento...semplicemente perchè mi riesce male! Solo quando esco con ragazzi dico che esco con le solite amiche...ma mi sembra ovvio U.U anzi..regolare XD

Flor91
io e il mio ragazzi stiamo isieme da molto tempo.....sono quasi 3 anni e mezzo.....e non ci nascondiamo nulla......l'unica bugia a fin di bene l'ho detta a mio padre.....dicendo che mi ero appena fidanzata e invece stavo già da 3 anni .........:))))

mitraglietta
la mia? che ho rigato la macchina contro un muro, e ho mentito a mio padre che l'avevo parcheggiato e al ritorno me l'ero trovata così.

Ci sono stato male, quando ho detto la bugia, ma avevo paura che mio padre andasse in collera e mi togliesse l'uso della macchina.

fullmoon92
Ahahaha beh...bugie grosse grosse non ancora x fortuna, ma diciamo che nel raccontare alcune cose a volte faccio dei cambiamenti qua e là.. :D

Jakob_the_Duty
Immagino :lol :lol
Sai un banchetto intero di bomboniere...
Immagino che i tuoi non fossero molto contenti :lol :lol

Jakob_the_Duty
Mai mentito in vita mia :D
Non ne ho mai avuto bisogno :D

Ipp@SorrisO
molte troppe bugie:asd
ma non mlto importanti..mai:no

Sayonara
Le bugie non si dicono a fin di bene. Si dicono a fin di cavoli propri. Per far quadrare tutto secondo i nostri piani. Non c'è bisogno di dire bugie se appunto non si ha niente da nascondere. A mio parere, per come sono fatto non riuscirei a tenere dentro una cosa, una bugia. Perchè ci starei male. Non è nella mia indole mentire, ecco.
Io non so voi ma a me viene una cosa dentro che mi rosica l'anima. Si, è come un verme che piano piano mordicchia la sua foglia fino a farla marcire, e quella foglia andrà seccando e alla fine, cadrà.
Se una persona ti sta a cuore non dici delle bugie. Piuttosto gli dici la verità, e..se farà male pazienza. Ma comunque, in un modo o nell'altro apprezzerà comunque la sincerità con cui la si è detta. Poi vabbè, il pensiero di ognuno di noi è soggettivo e non sarà mai universale. Con questo chiudo :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.