UNA BUGIA MADORNALE....
qual'è la più grande bugia che avete detto?!?!?!?!a fin di bene ovviamente...
Risposte
bugie imporanti non ne ho mai detto, ho solo ommesso dei PICCOLISSIMI particolari :angel xD
In genere non mento...semplicemente perchè mi riesce male! Solo quando esco con ragazzi dico che esco con le solite amiche...ma mi sembra ovvio U.U anzi..regolare XD
io e il mio ragazzi stiamo isieme da molto tempo.....sono quasi 3 anni e mezzo.....e non ci nascondiamo nulla......l'unica bugia a fin di bene l'ho detta a mio padre.....dicendo che mi ero appena fidanzata e invece stavo già da 3 anni .........:))))
la mia? che ho rigato la macchina contro un muro, e ho mentito a mio padre che l'avevo parcheggiato e al ritorno me l'ero trovata così.
Ci sono stato male, quando ho detto la bugia, ma avevo paura che mio padre andasse in collera e mi togliesse l'uso della macchina.
Ci sono stato male, quando ho detto la bugia, ma avevo paura che mio padre andasse in collera e mi togliesse l'uso della macchina.
Ahahaha beh...bugie grosse grosse non ancora x fortuna, ma diciamo che nel raccontare alcune cose a volte faccio dei cambiamenti qua e là.. :D
Immagino :lol :lol
Sai un banchetto intero di bomboniere...
Immagino che i tuoi non fossero molto contenti :lol :lol
Sai un banchetto intero di bomboniere...
Immagino che i tuoi non fossero molto contenti :lol :lol
Mai mentito in vita mia :D
Non ne ho mai avuto bisogno :D
Non ne ho mai avuto bisogno :D
molte troppe bugie:asd
ma non mlto importanti..mai:no
ma non mlto importanti..mai:no
Le bugie non si dicono a fin di bene. Si dicono a fin di cavoli propri. Per far quadrare tutto secondo i nostri piani. Non c'è bisogno di dire bugie se appunto non si ha niente da nascondere. A mio parere, per come sono fatto non riuscirei a tenere dentro una cosa, una bugia. Perchè ci starei male. Non è nella mia indole mentire, ecco.
Io non so voi ma a me viene una cosa dentro che mi rosica l'anima. Si, è come un verme che piano piano mordicchia la sua foglia fino a farla marcire, e quella foglia andrà seccando e alla fine, cadrà.
Se una persona ti sta a cuore non dici delle bugie. Piuttosto gli dici la verità, e..se farà male pazienza. Ma comunque, in un modo o nell'altro apprezzerà comunque la sincerità con cui la si è detta. Poi vabbè, il pensiero di ognuno di noi è soggettivo e non sarà mai universale. Con questo chiudo :)
Io non so voi ma a me viene una cosa dentro che mi rosica l'anima. Si, è come un verme che piano piano mordicchia la sua foglia fino a farla marcire, e quella foglia andrà seccando e alla fine, cadrà.
Se una persona ti sta a cuore non dici delle bugie. Piuttosto gli dici la verità, e..se farà male pazienza. Ma comunque, in un modo o nell'altro apprezzerà comunque la sincerità con cui la si è detta. Poi vabbè, il pensiero di ognuno di noi è soggettivo e non sarà mai universale. Con questo chiudo :)