Un saluto e un bacio...
un saluto e un bacio a tutte le vecchie conoscenze di questo sito!ed un abbraccio al grande capo!Ciao Beltipo!!!
Risposte
chi io??bene, bene...:D
ciaooooooo dani..a risentirci presto!tu come stai?e la tua girl?un bacio grande
ma come stai???????????
:)
sai che ti ho pensata spesso ultimamente?? ancora ricordo le nostre lotte con il commerciale ;)
Io ho fatto un pò di giri pazzeschi, ma alla fine sono qui prox alla laurea ed ennesima emigrazione fuori sicilia....contattami, mi farà piacere, il numero di cell è sempre quello.
ps
lo sapevo che prima o poi ti sposavi....mi hai battuto :)
:)
sai che ti ho pensata spesso ultimamente?? ancora ricordo le nostre lotte con il commerciale ;)
Io ho fatto un pò di giri pazzeschi, ma alla fine sono qui prox alla laurea ed ennesima emigrazione fuori sicilia....contattami, mi farà piacere, il numero di cell è sempre quello.
ps
lo sapevo che prima o poi ti sposavi....mi hai battuto :)
un bacio anche a te a presto!!
azzurra;116431:
eccomi!!!
allora tanti auguri!
magari di me non ti ricordi perchè non siamo mai usciti insieme ma se non sbaglio scrivevamo sul forum nello stesso periodo..
io mi sono persa buona parte delle uscite..diciamo ke ho latitato per un lungo periodo!
certo ke mi ricordo!ciao Azzurra un bacio!!
eccomi!!!
allora tanti auguri!
magari di me non ti ricordi perchè non siamo mai usciti insieme ma se non sbaglio scrivevamo sul forum nello stesso periodo..
io mi sono persa buona parte delle uscite..diciamo ke ho latitato per un lungo periodo!
allora tanti auguri!
noooooooooooo ti sposi??? complimentoni e auguri!!!
Allora Daniele è sempre da queste parti, vincenzo is missing in action, Italo idem, il Fid saltuariamente ritorna, Azzurra è qui, Tytty missing...
Allora Daniele è sempre da queste parti, vincenzo is missing in action, Italo idem, il Fid saltuariamente ritorna, Azzurra è qui, Tytty missing...
beltipo;116345:
ue ciao!! ogni tanto torni a farti rivedere!!! dove eri sparita?
hai proprio ragione..ma l'anno scorso mi sono laureta e praticamente ho passato i mesi precedenti in clausura sui libri..e poi tra un mese mi sposo..eh si,pronta per il grande passo!!!Ma tutti gli altri che fine hanno fatto?italo,titty.daniele,vincenzo etccc
ue ciao!! ogni tanto torni a farti rivedere!!! dove eri sparita?