Un mio amico è morto 6 mesi fa in moto e non riesco a superarlo, non riesco a vivere senza di lui , come posso fare ?

BlaceMcGomez
risposte serie per favore , non è uno scherzo

Risposte
La Rosi
Ciao, non è passato tanto tempo e a volte ci vuole tanto per superare i brutti momenti, tu cerca di andare avanti.
LO SO CHE E' DIFFICILE... ma tu pensa che lui è li che ti guarda e che non ti vorrebbe mai vedere soffrire e ricordatelo sempre per la persona magnifica che è, e anche se se sene è andato rimarrà per sempre nel tuo cuore quindi non te lo scorderai.Non posso di dire di non starci male per giorno per giorno cerca di risollevarti e di andare avanti e non dimenticarlo e sappi che lui vivrà sempre nel tuo cuore!!

giuliaemichela
ciao!
9 mesi fa come oggi una mia cara amica ha reso un arresto cardiaco ed è mancata così, improvvisamente, lasciandoci soli... io non mi posso permettere di dire che prima o poi passerà perchè lo so meglio di chiunque altro che non mi dimenticherò mai del dolore che stoi provando ancora adesso, ma sono sicura che col tempo riuscirai ad andare avanti nella tua vita come prima e ad essere sdi nuovo te stessa. io ci sto provando.. e con il passare dei giorni forse le mie giornate stanno migliuorando.. ma lei è il mio cuore, è la mia tesyta, è i miei pensieri, è tutto ormai! Buona fortuna!

lenlauret
In questi casi, solo il tempo e le persone che restano che ci vogliono bene, sono in grado di placare un dolore così grande come la morte di una persona cara.
Come dice sanny, tutto questo non ti farà dimenticare, ma solo vivere il dolore in modo diverso. Da dolore si trasformerà in dolce ricordo. Abbi pazienza e non avere paura di piangere...

Sanny93
ciao ...

4 anni fa anzi 4 anni la scorsa settimana ,con un bruttissimo incidente stradale hanno perso la vita due miei amici , anche io sono stata male e tutt'ora ne sento la sofferenza anche solo a scriverlo ... te lo sto raccontando per farti capire ,che il tempo plagerà quel dolore ma non tanto da poter dimenticare ,basta solo pensare per sta male e questo è bruttissimo ...quando è cosi fai un profondo respiro sdraiati e se hai voglia di piangere piangi pure non tenerti tutto dentro ti farai solo più male ...io continuo a farmene tutt'ora e non è una cosa bella ...devi solo cercare di stare serena non cercare di dimenticare o di soffocare qualcosa ma mantieniti calma .

spero di esserti stata d'aiuto un abbraccio

sanny

alessandra91**
lo so e dura superare una cosa del genere...ma la vita va avanti nn puoi risolvere nulla ke stai male e pensa che un gg lo incontrerai..

denise:)
filiii nn copiarmi!!!

silviaaaaaaa
anche io conoscevo un ragazzo a cui ero amica e è morto 6 mesi fa.a volte scoppiavo a piangere ora invece ho capito ke lo rincontrero solo lassù e è meglio vivere tranquilli e vivere la propria vita :)

Calisp98
a voi due vi conosco!!!

Aggiunto 4 minuti più tardi:

cmq so che è una cosa difficile da superare...ancora di più nel tuo caso blace...ma secondo me il tuo amico non avrebbe voluto vederti così sai che lo penso...capita di perdere persona conosciute anche solo per un minuto che comunque fa male..l'unica cosa che bisogna fare e farsi coraggio e non abbattersi perché il tuo amico non avrebbe voluto che tu faccia così e ti abbatta così...devi farti forza e cercare in tutti i modi di superare....so cosa significa perdere qualcuno a te caro visto che ho avuto l'esperienza 2 mesi fa... non con un amico ma con una persona cmq importante per me...l'unica cosa da fare e cercare in tutti i modi di superare questo momento..

denise:)
nn so quanto sia duro perdere un amico, ma devi farcela x lui devi dare forza a coloro k ne hanno meno di te... nn devi dimenticare ma ricordare le cose belle di lui... purtroppo queste cose succedono ma si deve andare avanti ank se fa male, lui nn sarebbe felice nel vederti così... cerca di liberarti da questa sofferenza e vai avanti anche x lui... cmq volevo dirti mi dispiace x te

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.