Un mano grazie...meglio 2 XD
Ciao a tutti, volevo chiedervi aiuto per una cosa, allora io sono innamorato di una ragazza da quasi una settimana XD e ci conosciamo da quasi 3 settimane...tutto quindì è ancora all inizio, io non sono molto esperto di queste cose e c'ho pure il difetto che con le ragazze (non sò gestire l'ansia) sono timido e non sò stare calmo mi agito (non esternamente ma internamente) e per coprire la mia ansia e la mia timidezza faccio il seccato e l'arrogante (lo sò dovrei trovare il modo di controllare il mio comportamento, ma per questo è chiesto aiuto a voi XD).
Se potete darmi dei consigli su come comportarmi e su cosa fare con lei ve ne sarei molto grato :satisfied
Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto :yes
Precizazioni siamo in classe insieme io sono in primo banco a destra lei in secondo banco nella fila di mezzo e quindì non siamo molto vicini, ma ogni giorno facciamo la strada per andare a prendere la corriera insieme (e con altri).
Se potete darmi dei consigli su come comportarmi e su cosa fare con lei ve ne sarei molto grato :satisfied
Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto :yes
Precizazioni siamo in classe insieme io sono in primo banco a destra lei in secondo banco nella fila di mezzo e quindì non siamo molto vicini, ma ogni giorno facciamo la strada per andare a prendere la corriera insieme (e con altri).
Risposte
le altre idee le devi trovare tu io non so più come aiutarti perchè non la conosco...so poco e nnt di lei..possiamo vedere che ti dicono altri utenti..
io sò cosa mi piace di lei è non è una cosa in particolare sò solo che mi emoziona dentro un sentimento incontrollabile e che non voglio soggiogare...ok proverò anche se di libri i non ne vado matto comunque vedrò anche se un altro problema di libri è praticamente impossibile che ci piaccia lo stesso genere perchè a me piacciono i raconti storici roba che non ho ancora conosciuto nessuno sotto ai 30 anni che piaccia...MI SERVE QUALCOSA DI PIù SIMILE A ME COME IDEA I LIBRI SARà UN Pò DIFFICILE...ALTRE IDEE?
quando incomincia è fra gli ultimi dei tuoi problemi! ;)
usa questo tempo (che lei inizi a fare questo ruolo) per rispolverare qualche libro... HAI TROVATO QUALCOSA CHE LE PIACE E CHE QUINDI VI PUO' ACCOMUNARE! cerca di sapere in qualsiasi modo cose in più su di lei! beh per prendere 8 e 1/2 su un tema vuol dire che le piace l'italiano! e cos'altro le piace? che hobby ha? devi scoprire cosa ti piace di lei e perchè
usa questo tempo (che lei inizi a fare questo ruolo) per rispolverare qualche libro... HAI TROVATO QUALCOSA CHE LE PIACE E CHE QUINDI VI PUO' ACCOMUNARE! cerca di sapere in qualsiasi modo cose in più su di lei! beh per prendere 8 e 1/2 su un tema vuol dire che le piace l'italiano! e cos'altro le piace? che hobby ha? devi scoprire cosa ti piace di lei e perchè
questa è una buona idea ma credo che l'abbia fatto sopratutto perchè in terza se continui ti danno i crediti...comunque credo che dovrebbero piacerli perchè ho visto il voto del suo tema 8 1/2...per prendere un voto così bisogna leggere per forza tanto...ma ahimè non sò neanche quando comincia a fare la bibliotecaria...
hai detto bibbliotecaia...quindi le piacciono i libri?! e a te piacciono? potresti andare da lei per un libro...parlare insieme di qualche libro letto..fattene suggerire qualcuno..che ne dici?
si si chiarissima Doll solo che è sempre insieme i suoi amici e sai e se mi vergogno con lei da solo figurati con gli altri, e poi il problema non è l'amicizia io faccio presto amicizia sono un tipo estroverso e poi non sono un tipo a cui piace andare nelle pene della gente...non posso complimentarmi l'ho tirato io il dado
che aspetti? domani và da lei e complimentati!
oggi ci sono riuscito forse...comunque oggi è successo per vari motivi (che non sto qui a spiegarvi) che io ha caso ho scelto chi doveva fare il bibliotecario della classe...lei si era proposta e fatalità quando tiro il dado viene fuori il suo numero...era così contenta...e non mi nemmeno ringraziato :(
mmh...ho capito...bhè se lei con la maggior parte della classe "si conosce da una vita" afferra il toro per le corna. vista la tua situazione non cercare amici comuni ma cerca tu di fartela amica...lo so..è difficilissimo visto questa tua timidezza..immagino.. però tu devi fare in modo di avvicinartici il più possibile..spiegale che sei un ragazzo timido dopo un po' che avete incominciato a prendere confidenza.Dille che della tua classe non conosci quasi nessuno (o non conosci bene) e farti dire da lei come sono i tuoi compagni.
Se ci riuscirai ne trarrai doppio vantaggio. Da un lato sai chi sono i suoi amici, conosci meglio i tuoi compagni! e dall'altro potrai capire cose le piace a lei delle persone...spero di essere stata chiara...
Se ci riuscirai ne trarrai doppio vantaggio. Da un lato sai chi sono i suoi amici, conosci meglio i tuoi compagni! e dall'altro potrai capire cose le piace a lei delle persone...spero di essere stata chiara...
passerete molto tempo insieme...dai tempo al tempo...nn avere fretta e nn essere arrogantte ;) cerca di essere gentile...
ehehehehh scusa è stata colpa mia che non ho specificato una cosa...quest'anno è il mio primo anno di superiori il caso ha voluto che sono in una classe dove conosco solo 4 ma di vista gli amici che mi sto facendo sono prima di tutto amici suoi (si conoscono da una vita) quindì non posso fidarmi perchè al 95% glie lo direbbero...comunque ci ho parlato con i miei amici più stretti ma non hanno potuto fare gran che perchè neanche la conosco...
avete amicizie comuni? sicuramente avrai un o una migliore amica e mi stupirei se con lei o lui nn ne hai parlato. il trucco è cercare amicizie comuni e uscire insieme. conoscersi se come credo ne hai parlato con il tuo migliore amico cercate di avvicinarvi a loro. Proponi di andare al cinema insieme. Questa tua timidezza che viene spesso soprafatta dall'arroganza si deve trasformare in dolcezza...(spero di non essere troppo sdolcinata xD) e se fai l'arrogante con lei e te ne accorgi non perdere tempo e chiedile skusa!:hi
non è timida per niente è un pò sciocchina ma in senso buono, è relativa la cosa, per me è stupenda ma perchè ne sono innamorato comunque minimo minimo credo che un un carina largo largo se lo meriti... :satisfied
ha forse qualche interesse x te...ma è un tipo timido o no? è carina?(domanda stupida ma molto spesso la persona riflette il carattere...:)
saperlo è questo il problema un giorno si è avvicinata a me con le sue amiche io ero seduto e lei in piedi con la sua mano si è appoggiata a me sulla mia schiena ma non si è limitata ad appoggiarsi faceva pure con la mano tipo movimenti circolari...mi ha lasciato senza parole e sono andato in crisi in quel momento, e il bello che pure mi parlava e mi prendeva in giro scherzosamente...hai capito perchè non ci capisco niente? sono segnali ambigui...
bhè se siete in classe iniseme è un + xD bhè lei cm si comporta cn te ? anke tu le piaci o no???