Un mano grazie...meglio 2 XD

_Nicola_
Ciao a tutti, volevo chiedervi aiuto per una cosa, allora io sono innamorato di una ragazza da quasi una settimana XD e ci conosciamo da quasi 3 settimane...tutto quindì è ancora all inizio, io non sono molto esperto di queste cose e c'ho pure il difetto che con le ragazze (non sò gestire l'ansia) sono timido e non sò stare calmo mi agito (non esternamente ma internamente) e per coprire la mia ansia e la mia timidezza faccio il seccato e l'arrogante (lo sò dovrei trovare il modo di controllare il mio comportamento, ma per questo è chiesto aiuto a voi XD).
Se potete darmi dei consigli su come comportarmi e su cosa fare con lei ve ne sarei molto grato :satisfied
Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto :yes
Precizazioni siamo in classe insieme io sono in primo banco a destra lei in secondo banco nella fila di mezzo e quindì non siamo molto vicini, ma ogni giorno facciamo la strada per andare a prendere la corriera insieme (e con altri).

Risposte
Francy1982
Prova a parlarle ancora e ancora e ancora e tienici informati... è difficile decifrare cosa pensa da un comportamento!

_Nicola_
le parlavo anche prima oggi non abbiamo parlato molto...sono curioso di decifrare tutti questi segnali che mi manda che cavolo vogliono dire?!!!

Moon96
bene!:) vedo che le parli ora! bravo!:satisfied

_Nicola_
bella idea adesso visto che so che lei è brava nei temi basta che le chiedo "come mai sei così brava con i temi? " e tutto parte solo che c'è un piccolo problema, non c'ho lo spazio ne il tempo per farlo perchè almeno che non abbiamo supplenze (e non voglio aspettare tanto) non ho il tempo di chiederglielo...

Ok ragazzai ho altre informazioni da fornivi oggi è andata piuttosto bene credo...solo una cosa mi ha lasciato perfetto oggi quando siamo andati a prendere la corriera noi 7 (compresa lei) quella che mi piace quando siamo arrivati dopo un pò si è allontanata dal gruppo e si è messa in un angolo a pensare io le ho chiesto se andasse tutto bene ma mi rispondeva come se fosse in trans, ci ha assomigliava il modo, poi ho chiesto un suo amico perchè facesse così e lui mi ha detto che era la prima volta che faceva così...e fatalità oggi è la prima volta che la prendo anchio insieme a loro...che mi dite???

Miyuki
magari usa anche la classica scusa del "non ho capito l'ultima lezione di chimica" o simile..e se è bravina chiedi se ti puo' dare una mano.. :D

_Nicola_
ok non fa nulla ci proverò grazie di tutto

_Nicola_
ok pensaci un altro pò...

_Nicola_
ok grazie per la dritta almeno mi sono salvato in partenza io stavo già cominciando con quintali di battute ok mi limiterò...te ne sono venuti in mente altri consigli?

Grazie Myuiki (se si scrive così) ottima idea così ho risolto il problema del numero...devo solo trovare il momento giusto....

_Nicola_
sono tutte bellissime idee allora lei va sempre in giro con solo 2 amiche quindì sono in 3 e va bene poi...quella del tono basso è ottimo considerando che ho un acuto impressionante sarà un pò dura...non ho capito quella della battuta perchè no? io ne faccio a bizzeffe...quella dell'aspettarla è impossibile perchè o io arrivo prima di lei o lei prima di me e arriva sempre in branco e se sto li e la fermo la prof verrebbe fuori per prendermi per le orecchie...ehh un altra cosa se ti può essere utile per uno spunto ad altre idee lei ha iniziato a scherzare su di me cioè fa battute mi prende in giro ecc non lo fa per cattiveria anzi a me fa piacere...e di solito è lei che comincia a palarmi...almeno fino a questa settimana XD

Miyuki
dopo quasi un mese non hai ancora il suo numero? ma in che classe sei finito? mi ricordo quando iniziai io il primo che non conoscevo NESSUNO...dopo due giorni avevo già la maggior parte dei numeri..ed i ragazzi non si facevano, e non si fanno, tutti questi complessi per chiedermi il numero!! cmq magari puoi chiedere se è vodafone..di solito i ragazzetti hanno i mess gratis..e con la scusa ti fai dare il numero..e magari anche il contatto msn visto che ci sei ;)

_Nicola_
ok terrò a mente...comunque ci sono le macchinette nella mia scuola solo che c'è sempre un tale traffico...e poi non sò se verrebbe da sola o se verrebbero con lei anche le sue amiche credo che però verrebbero quindì per vari fattori escluderei le macchinette, noi abbiamo una classe un pò piccola e se le metto il braccio sul suo banco credo che se ne accorgerebbe per primi quello che ha accanto il suo compagno di banco quelli dietro quelli a destra e da qui tutti...quindì visto che di figuracce ne faccio anche troppe vorrei evitare...qualche altra brillante idea simo?

_Nicola_
Cavolo sei un grande non ci avevo pensato...domani lo faccio subito come prima cosa vediamo se riesco a tirarla in parte e chiederglielo...e se no come potrei (con quale scusa) potrei portarla in parte e chiederle il numero?da precisare lei ahimè sta sempre insieme con le sue amiche quindì non sarà facilissimo...

_Nicola_
dovevo chiederglielo oggi ma c'è stato un contrattempo domani con la scusa che lo chiedo a tutti i suoi amici lo chiedo anche a lei...e questo è risolto...

Moon96
sospetti? bè ho capito i libri non sono il tuo forte...ma avere il numero della bibbliotecaia è sempre comodo! oppure chiedile aiuto nella materia in cui lei è la migliore e quindi fingi di avere qualche problemino con la lezione. Una volta che lei ti ha datao il suo numero dalle presto il tuo!!

_Nicola_
oltre tutto devo cercare di ottenere il suo numero cosa non molto facile perchè potrei desdare sospetti

Moon96
è importante perchè hai degli spunti per conoscerla meglio! comunque domani facci sapere!

_Nicola_
lo stò già facendo lo studio del suo comportamente, anche se mi è un pò difficile girarmi (in classe) senza essere notato, per adesso di prima apparenza mi sembra normale non mi guarda non mi fissa ecc...anche se forse una giorno i nostri sgaurdi si sono incrociati...non penso che abbiamo tanto in comune perchè un pò posso intuirli i suoi hobby comunque mi informerò domani chiedo...e un altra cosa mi sai dire se è molto importante il fatto di avere cose in comune?

Fosse facile Sakke se avessi avuto il coraggio non sarei qua a scrivere perchè o starei a suicidarmi o fare festa...e comunque non sempre usare il coraggio è cosa sensata perchè se lei di un primo impatto mi respenge ho rovinato sul sorgere tutto quello che poteva nascere devo prima un pò scrutare il territorio capire come posso instaurarmici ecc..

Sakke
nn fare il fifone e fatti avanti

Moon96
dovresti studiare il suo comportamento..cosa sai di lei? fai un punto della situazione. cos'è, di ciò ke sai, che ti può aiutare a conoscerla, a parlarle...che avete in comune o che ti piacerebbe condividere con lei?

_Nicola_
se ti servono altre informazioni basta dirlo...di che genere???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.