Un mano grazie...meglio 2 XD

_Nicola_
Ciao a tutti, volevo chiedervi aiuto per una cosa, allora io sono innamorato di una ragazza da quasi una settimana XD e ci conosciamo da quasi 3 settimane...tutto quindì è ancora all inizio, io non sono molto esperto di queste cose e c'ho pure il difetto che con le ragazze (non sò gestire l'ansia) sono timido e non sò stare calmo mi agito (non esternamente ma internamente) e per coprire la mia ansia e la mia timidezza faccio il seccato e l'arrogante (lo sò dovrei trovare il modo di controllare il mio comportamento, ma per questo è chiesto aiuto a voi XD).
Se potete darmi dei consigli su come comportarmi e su cosa fare con lei ve ne sarei molto grato :satisfied
Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto :yes
Precizazioni siamo in classe insieme io sono in primo banco a destra lei in secondo banco nella fila di mezzo e quindì non siamo molto vicini, ma ogni giorno facciamo la strada per andare a prendere la corriera insieme (e con altri).

Risposte
Francy1982
Prova a parlarle ancora e ancora e ancora e tienici informati... è difficile decifrare cosa pensa da un comportamento!

_Nicola_
le parlavo anche prima oggi non abbiamo parlato molto...sono curioso di decifrare tutti questi segnali che mi manda che cavolo vogliono dire?!!!

Moon96
bene!:) vedo che le parli ora! bravo!:satisfied

_Nicola_
bella idea adesso visto che so che lei è brava nei temi basta che le chiedo "come mai sei così brava con i temi? " e tutto parte solo che c'è un piccolo problema, non c'ho lo spazio ne il tempo per farlo perchè almeno che non abbiamo supplenze (e non voglio aspettare tanto) non ho il tempo di chiederglielo...