Un auitino

Ted27
Innanzitutto mi presento, sono ted27, ciao a tutti.
Spero di trovare un aiuto in questo forum.
Ho tredici anni e dalla prima media una ragazzina mi piace, con il passare del tempo siamo diventati amici, ho provato + volte di chiederle di fidanzarsi con me, ma ha rifiutato. Da quest'anno lei è diventata una grande amica, parliamo, abbiamo gli stessi interessi,scherziamo. E' molto comprensiva, la aiuto sempre e lei mi comprende, ed è sensibile. Quando sono vicino a lei vado tutto in agitazione enon so cosa dire, però quando mi sorride io mi rassicuro. Ora vorrei farle di nuovo la proposta di fidanzamento, ma ho paura che se rifiuta perderei questa grande amicizia. Che faccio?

Grazie in anticipo

Risposte
Francy1982
Prima di provarci...Lei ti ha dato dei segnali? Poi perchè ti ha respinto in passato?

Araku
Decisamente tanto OT, ma ormai avevamo concordato, solo che era rimasta aperta la parentesi della vendetta...

(...vale...)
Araku:
Beh, non dovreste. La vendetta è brutta, ma perchè vi ha fatto soffrire... il problema è che per voi le sofferenza d'amore si amplificano all'infinito...
NOh, osempre npremettendo vche ecredo nche dle iragazze csiano avenute tmeglio, eperò vhanno ianche xun kmucchio èdi èproblemi bsentimentali rirrisolvibili... utto

ke bell'acrostico! kmq hai perfettamente ragione!
ma non vi sembra di essere finito OFF-TOPIC?

Araku
Ah.....................................
Leggete il mio post precedente. Tutte le parole hanno un'iniziale che non dovrebbero avere da dopo infinito...
E poi se la gente si vendicasse ogni volta che viene addirittura tradita qua gli omicidi con movente passionale comincierebbero a salire di quota in modo oltremodo esagerato...

Bella94
foffy:
appoggio bella :) io sono una tipa abb vendicativa

Vai flo!! E' bello venicarsi...soprattutto per qualcosa di giusto :lol:lol

Araku
Beh, non dovreste. La vendetta è brutta, ma perchè vi ha fatto soffrire... il problema è che per voi le sofferenza d'amore si amplificano all'infinito...
NOh, osempre npremettendo vche ecredo nche dle iragazze csiano avenute tmeglio, eperò vhanno ianche xun kmucchio èdi èproblemi bsentimentali rirrisolvibili... utto

foffy
appoggio bella :) io sono una tipa abb vendicativa

Araku
Non solo tu appunto...

Bella94
Quoto araku e mary...
Comunque, araku, hai ragione...noi ragazze siamo abbastanza vendicative soprattutto con i ragazzi che ci fanno soffrire!
O almeno io sono così...:blush

Araku
Ma voi ragazze dovete vendicarvi sempre per forza?
E poi lei non è costretta a stare con lui... sono amici, è comunque una gran cosa no?

PrInCeSs Of MuSiC
Esatto. :yes

Mi spiace molto per te.
Comunque vedrai che se tu ti frequenti oltre che con lei insieme ad un'altra, lei diventerà gelosa, e si accorgerà di quanto ha perso..

Araku
Quindi mi pare che ci sia concordia sul dirti: non insistere. Lo so che non è molto confortante, ma come tu stesso hai notato rischi di rompere la vostra amicizia.

PrInCeSs Of MuSiC
Una roba finta!! Non ti si scrolla più di dosso!! :mad

Araku
Eh, zì. Soprattutto quando un ragazzo è insopportabile e continua a ronzarti intorno...
Una mia amica nonchè compagna di classe ha un pretendente diciamo, ma è di un pesante (per me e per un'altra mia amica e anche per quella in questione,che però lo sopporta un po' di più) e a lei tocca averlo sempre intorno... io spesso la salvo perchè le do un motivo per allontanarsi e parlare con qualcun altro, ma se no...

PrInCeSs Of MuSiC
Bella94:
[quote]Qualer:
Beh, hai mai provato a vedere il perchè ti rifiutava? Probabilmente è lì che devi capire il tuo errore (o la sua decisione. Sono cose troppo delicate per essere trattate a grosse linee).

Quoto.
Comunque io ti consiglio di non fare errori irrecuperabili. Un ragazzo ha fatto lo stesso errore con me, dopo che l'ho rifiutato un milione di volte continua a farmi la proposta, come la chiami tu.
E ti assicuro che è molto scocciante e rompiscatole.
[/quote]

Anche a me è successo. E non solo con un ragazzo, con molti.
E' davvero stancante perché poi quando stai con quel ragazzo il tempo non ti passa mai.

Araku
Senti, non chiederglielo più. A parte che come dice Bella è scocciante.
Il fatto è che se una persona non ti sente come il suo amore non c'è molto da fare. Pensa se ora arrivasse una tua amica innamorata di te e ti chiedesse di mettervi insieme: tu le diresti di no. E probabilmente così per anni o sempre, perchè non è lei il tuo amore. Tu ne hai un'altro. Ma a volte la gente semplicemente non ne ha. E se non ne ha non si fidanza. Consolati, almeno non è una ragazza facile, ma una con principi sani e buoni.

.::Jackie04::.
Qualer:
Beh, hai mai provato a vedere il perchè ti rifiutava? Probabilmente è lì che devi capire il tuo errore (o la sua decisione. Sono cose troppo delicate per essere trattate a grosse linee).

quoto e aggiungo: nn farti mai vedere insicuro. chiedi sempre spiegazioni e sii te stesso..

Bella94
Qualer:

Quoto.
Comunque io ti consiglio di non fare errori irrecuperabili. Un ragazzo ha fatto lo stesso errore con me, dopo che l'ho rifiutato un milione di volte continua a farmi la proposta, come la chiami tu.
E ti assicuro che è molto scocciante e rompiscatole.

Diogens
Allora nn glielo devi chiedere....devi stare con lei...sempre più in amicizia finchè nn vi date un bacio...cosi...la proposta è brutta...

Qualer

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.