Un amico o qualcosa di più??!!

mariachiaraspi
allora... mi piace un ragazzo che ha un anno in più di me( io ne faccio 15 fra 3 mesi) fino a circa un anno fa eravamo poco più ke conoscenti ma da 6 mesi a questa parte siamo diventati " magicamente" amici...
cioè amici è un parolone: se siamo in uno stesso posto dapprima ci diciamo ciao a fatica, poi se entra una qualsiasi latra persona ke abbia a che spartire con uno dei due partiamo a chiacchierare e non ci ferma più nessuno, mi chiede se mi piace la musica ke ha sul cell.(ecc), ultimamente mi considera anche se siamo in grande compagnia( l'ultima volta mi ha preso in giro per un pezzetto xkè mi faccio i complessi di inferiorità perchè sono bassa :pp )...

e fino a qui mi direte dov'è il problema ?! la verità è che lui è un tip un po ... spregiudicato. cioè ke non si fa molti problemi ad andarci con 2 o 3 raga differenti nel corso di una festa ...
la questione è : secondo vuoi gli posso piacere???
cosa devo fare per piacergli???

P.S.= scusate i fiorentinismi... e se volete fare domande fate pure

Risposte
@gabriella@
sn nella tua stessa situaxione..!!!

cinzia :)
ciao ascolta....secondo me questo comportamento (ke nn si fa problemi ad andare con 3-4...)non va bn...probabile ke gli piaci ma così per 1 volta e basta ...nn ti fidare xk così da un giorno all'altro un ragazzo nn cambia e se x caso ti dice ke gli piaci stai attenta xk uno ke ha 1 comportamento del genere nn è maturo...x questo ti consiglio di nn fissarti xk avresti delle delusioni se ci tieni davvero...ciaoo e buona fortuna

frà93
Cara compagna di forum, sai quante mie amiche sono nelle tue stesse condizioni??? uuu un sacco... purtoppo non conosco te,non conosco lui e sicuramente non conosco il vostro rapporto, però visto che mi è capitato questo topic nelle mani ti rispondo.Non salto a conclusioni affrettate, questo che dico, lo dico a te come lo dico a tutte le mie amiche. Non far dipendere la tua felicità da un uomo, credimi non ne vale la pena, non perchè sono uomini, ma perchè hanno una mentalità un tantino diversa da noi ragazze . Io mi baso su quello che hai detto (..cioè ke non si fa molti problemi ad andarci con 2 o 3 raga differenti nel corso di una festa..). Quindi vivi i tuoi 15 anni nella maniera più tranquilla possibile, divertiti con le tue amiche e i tuoi amici, perchè se a lui interessi davvero, saprà come dimostrartelo. Non pendere dalle sue labbra, tranquilla e disinvolta fa finta che anche tu potresti stare con altri 3-4 nel corso di una festa...mostrati per quella che sei, con i tuoi pregi e difetti e vedrai che se gli interessi troverà il modo per passare più tempo possibile vicino a te...infondo non hai mica fretta, vero?... spero che ti sia stata d'aiuto! un bacio! :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.