Un amico mi sfiora le labbra invece di baciarmi sulla guancia...
ciao a tutti!
allora ieri sono uscita cn tt i miei amici...
e arrivati a fine serata era il momento dei saluti dovevamo tornare tutti a casa propria e qnd qst mio amico venne vicino a me a darmi il bacio sulle guance mi sfiora quasi il labbro...
oggi a scuola mi sembrava strano nn so si allontanava dal resto del gruppo ma a volte mi sorrideva e skerzava
nn capisco forse sarò tonta ma...ditemi cs ne pensate
un bacio
e arrivati a fine serata era il momento dei saluti dovevamo tornare tutti a casa propria e qnd qst mio amico venne vicino a me a darmi il bacio sulle guance mi sfiora quasi il labbro...
oggi a scuola mi sembrava strano nn so si allontanava dal resto del gruppo ma a volte mi sorrideva e skerzava
un bacio
Risposte
babi92:
ciao a tutti!
un bacio
Naaa, ma che innamoramento e innamoramento, semplicemente è un tipo singolare.
quoto...la mia amika ksì si è akkort ke il raga attuale l amava
quoto cn fffff...
quoto
quoto
Concordo cn fffff... S'è innamorato e nn sapeva cm dirtelo e te l'ha fatto capire...!!
quoto fffff
SECONDO ME SI E' PRESO UNA COTTA PER TE. SE QST RAGA PIACE ANKE A TE... PROVA A STARE CN LUI POI LA VITA E' TUA E PUOI DECIDERE CS E' SECONDO TE GIUSTO