Un aiuto vi pregoo
aiutatemi.. datemi un consiglio. o litigato kon il mio ragazzo xk o ftt un sbaglio.. lui a dtt k x un po di tempo k nn ci dovremmo parlà .. ma io così non resisto.. non so kome farmi perdonà.. aiutatemi datemi un consiglio perfavore..
Risposte
Quoto DanyInter, scrivi in italiano, ho impiegato troppo tempo per decifrare cio' che hai scritto.
Dunque, credo che quello che ti hanno consigliato gli altri e' giusto, confrontagli, spiegagli la situazione e fagli vedere che ti sei pentita di averlo fatto. Poi, se ti 'ama' davvero, ti perdonera'.
Facci sapere. ;)
Dunque, credo che quello che ti hanno consigliato gli altri e' giusto, confrontagli, spiegagli la situazione e fagli vedere che ti sei pentita di averlo fatto. Poi, se ti 'ama' davvero, ti perdonera'.
Facci sapere. ;)
Ragazza mia, per prima cosa scrivi in Italiano. Seconda cosa, se ti ama davvero torna anche senza che tu ti scusi(a meno che tu non abbia fatto davvero una stronzata enorme), se invece lui non ti ama, mi dispiace per te ma l'hai perso.
grazie , buona fortuna anche da parte mia :/ :) ;) !!!!
# cuti99 :
be , dipende tutto da quello che hai fatto, io se fossi in te ti consiglierei di andare da lui e innanzi tutto scusarti, poi gli spieghi i tuoi vari motivi per aver commesso questo sbaglio... anche a me era successo... non mi rispondeva al telefono quindi il giorno dopo sono andata da lui e gli ho spiegato il perche delle mie azioni e abbiamo chiarito , ma la situazione non era grave ... dipende da quello che hai fatto :/
baci chiara ;)
credo che tu abbia ragione: dipende tutto da quello che vi siete detti e per rimediare devi andare e spiegargli la situazione
Buona Fortuna!!! :yes :yes :yes ;)
be , dipende tutto da quello che hai fatto, io se fossi in te ti consiglierei di andare da lui e innanzi tutto scusarti, poi gli spieghi i tuoi vari motivi per aver commesso questo sbaglio... anche a me era successo... non mi rispondeva al telefono quindi il giorno dopo sono andata da lui e gli ho spiegato il perche delle mie azioni e abbiamo chiarito , ma la situazione non era grave ... dipende da quello che hai fatto :/
baci chiara ;)
baci chiara ;)