Uffaaaa

morettinax
wewe ciao a tt...allora da qlk tempo ho visto nel mio paese un ragazzo(mimmo) ke è davvero molto carino...cmq io lo vd spesso e noto ke mi guardava sempree e qnd nn lo vedevo la mia amica ha dtt madò cm ti guarda m sn girata e lui guardava...cmq oggi ho preso il num di qst raga e poco fa l'ho kiamato ha dtt ke è fida...io ci sn rimasta di merda e ho dtt vbb ciao...cmq ho kiesto all'amico e ha dtt ke nn è fida xò la mia amica ieri lo vide cn una raga...cmq io gli ho kiesto se gli faceva piacere avere il mio num e lui ha dtt di si...cmq dp aver staccato lui mi fa uno squillo...ma ke ca... vuole se ha dtt ke è fida...secondo me è sl una scusa e nn se ne fotte proprio di me....è stat una scusa x togliermi di mezzo..uff xò è così carinoooooooooo e ke pizza!!!!!!!!

Risposte
morettinax
mhà sinceramente nn lo conosco di xsona e nn me ne frega proprio!!!! e gli iaccio ke si facesse lui avanti xk io ho ftt il primo passo!

°°°maby798°°°
se la tua amica l'ha visto con una raga nn è detto che sia proprio la sua fidanzata!!!

morettinax
ok grz!

tecktonika
boboboobobo nn so ke dirti prova a parlargli dal vivo ........ nn poxo dirti + nnt xk tra 5 min vd a ritmika

un kisssssssssssssssssssss

Bella94
mAH!

Les Fleurs Du Mal
Senza offesa, ma non ci sperare.
Lo dico per esperienza, non pensarci troppo, se gli interessa lo capirai facilmente

Urahara
Cmq se posso permettermi ti consiglio di nn applicarti trpp

Emaguerra
Urahara:
hehe un po contorta cm storia
Quoto Urahara..comunque su!! se ti guardava qualcosa c'è alla vostra età la maggior parte dei maschi sn "bischerotti" (u.U e perché alla mia età no? xD)
è normale che guardino a più ragazze..ma tu chiarisciti con lui e parlaci! Prova a conoscerlo invece di sentire i suoi amici :P

Urahara
hehe un po contorta cm storia

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.