Troppo orgoglio....

annarella =D
ho avuto una storia di 10 mesi con un ragazzo fantastico, tutto era perfetto, stavamo benissimo insieme.. l'unico problema era geloso possessivo, anche di persone della famiglia, per mio cognato che mi chiama spesso la fatta finita dicendo che io lo facevo soffrire.. ogni volta che provo a chiamarlo mi tratta male.. cosa devo fare il suo orgoglio mi devasta..

Risposte
annarella =D
grazie a tutti ho seguito i vostri consigli.. non si poteva andare avanti così, e ho chiuso tutto.. anche se con molto dolore.. ma dovevo farlo. Saryy infatti si sentono troppe cose brutte in giro..

webb97
concordo con sary dimenticatelo!!

Saryy
LASCIALO PERDERE.
Si comincia da semplici parenti anche lontani per arrivare a una semplice stretta di ma no ad un amico, per poi sentire di uomini ossessivamente gelosi che hanno ucciso le mogli o le fidanzate.
LASCIALO PERDERE!

Amore ...
anch'io ne ho avuto uno così ma ci siamo lasciati perchè...l'orgoglio sai non si può abbattere da un giorno all'altro bisogna essere molto uniti cercare di comprendersi il più possibile

Calisp98
LUi non può essere così possessivo devi dirglielo con calma. Magari fa così perché TEME DI PERDERTI. CON CALMA DIGLI QUELLO CHE PENSI MERITATI LA SUA FIDUCIA!!

webb97
dipende anche da cosa provi x lui...

Sara♥96
sisi devi lasciarlo

marty1998ciao
prg anna :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss

annarella =D
grazie marty..

DOCTOR WHO
:windows lasciato un ragazzo o una ragazza se ne fa un'altro o un'altra :gelato

marty1998ciao
si forza e coraggio è il motto e vedi ke il mondo è pieno di bravi ragazzi e piano piano troverai l persona giusta almeno lo spero x te....ciaoooo :hi

annarella =D
behh.. nn è facile, ma ci proverò.. ciaoo :)

marty1998ciao
secondo me è meglio lasciarlo anke se nn è semplice......ma se una persona ti ama nn deve trattarti in quel modo...almeno è come la penso io in bocca al lupo ciaooo :blowkiss

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.