Tristezza. Maliconia. Perché?
Ciao a tutti,
volevo raccontarvi la mia storia e chiedervi un consiglio.
Mi piace A, un ragazzo che fa orchestra e viene a scuola con me. Fino a dicembre, sembrava che gli piacessi anche io, mi abbracciava e mi baciava sulle guance davanti a tutti, chiedeva quando ci saremmo sposati...insomma cose così. E ho saputo che ha detto al mio insegnante di flauto traverso che stavamo insieme.
Quando il mio migliore amico gli ha detto che mi piaceva, lui ha detto che anche io gli piacevo, che mi voleva tanto bene, ma che non voleva stare con una ragazza perchè aveva avuto una brutta esperienza.
Da allora il nostro rapporto è cambiato. Non mi cerca più, devo sempre salutarlo io...
Come mai? Potete aiutarmi?
Grazie mille in anticipo
Mi piace A, un ragazzo che fa orchestra e viene a scuola con me. Fino a dicembre, sembrava che gli piacessi anche io, mi abbracciava e mi baciava sulle guance davanti a tutti, chiedeva quando ci saremmo sposati...insomma cose così. E ho saputo che ha detto al mio insegnante di flauto traverso che stavamo insieme.
Quando il mio migliore amico gli ha detto che mi piaceva, lui ha detto che anche io gli piacevo, che mi voleva tanto bene, ma che non voleva stare con una ragazza perchè aveva avuto una brutta esperienza.
Da allora il nostro rapporto è cambiato. Non mi cerca più, devo sempre salutarlo io...
Grazie mille in anticipo
Risposte
ieri abbiamo parlato...e a orchestra mi lanciava sguardi chiari...ma nn ci capisco più niente
dimostragli che ti piace e provaci fagli capire che è da una storia bella che si dimentica quella brutta!!
parlagli, vedi cosa ne viene fuori... magari gli manchi, magari ha capito che a te ci tiene...
è da giorni che continua a fissarmi, viene al mio piano e cerca una scusa per parlarmi che faccio?
A dir la verità sai già il mio parere.. Cmq io continuo a dire k 2° me va lasciato perdere.:yes Se prima faceva veramente sul serio, allora ti cercherà ank dopo; altrimenti si è comportato semplicemente da Bas****o. Conosco certa gente k sta sempre con te, si comporta come se tu gli piacessi xk sa k le ragazze sono contente se le corteggi...ma poi tu cadi nella loro ragnatela e ci rimani molto male.:cry
Tranqui, c'è tanta gente molto + carina (e simpa) di lui. Guarda x es MBB..;)
Tranqui, c'è tanta gente molto + carina (e simpa) di lui. Guarda x es MBB..;)
ZLATAN235:
Secondo me è solo una scusa la brutta esperienza,
se ora fa finta che tu nemmeno esisti, ti ha preso in giro! è un "bel" giochino per fare il figo davanti agli amici
quindi non cercarlo piu' e se mi saro' sbagliato...tornerà lui da te!
fammi sapere....
quoto!!
e cmq non perderlo d'occhio!! in fondo ha ragione anche Francy!! :hi
Mirofede:
si ma....io non ce la faccio a parlargli..sn timidissima
Si ha ragione fede, e poi purtroppo non potrai risolvere la faccenda in altro modo, se fai tu il primo passo ci sono molte più possibilità che si apra con te
vinci la timidezza fagli capire che il modo migliore per cancellare una brutta esperienza, è averne una bella!
si ma....io non ce la faccio a parlargli..sn timidissima
Bene, mi fà piacere tornare sul forum dopo 2 mesi di assenza e vedere che non è cambiato nulla.
Ancora discorsi su "i maschi" in generale, certo, è giusto così perchè che creature immonde e senza cuore che siamo "noi maschi" che facciamo sempre soffrire queste povere "donne" che non fanno mai nulla di male.
Mi sono stufato di sentir dire le cose scritte qua sopra, mi sono stufato di essere classificato in un gruppo di persone "senza cuore" (come detto più in alto) da persone che neanche mi conoscono, vi rendete conto voi tutti che generalizzate che non è giusto?
Ora non mi và più di parlare in 3° persona, quindi ve lo dico chiaro e tondo, io sono una persona che ha sofferto molto in vita sua, ora stò con una ragazza da 3 anni, e vi assicuro che per me lei è la cosa più fantastica che ci sia, io non posso immaginare la mia vita senza di lei, farei di tutto anche solo per un suo sorriso, e più volte mi sono trovato a scegliere tra la mia felicità e la sua, e non ho mai esitato a scegliere la sua. E quindi capirete perchè essere definito "senza cuore" come "tutti i maschi" mi dà un enorme fastidio.
Mi conosco abbastanza per potermi definire una persona buona, Preferirei patire le pene dell'inferno che farle del male, e quindi non posso sopportare di essere definito, ripeto, da persone che non mi conoscono, una persona senza cuore come tutti gli altri.
Tornando in topic, non conosciamo bene la situazione, ma mi pare strano che ti volesse prendere in giro visto il suo comportamento iniziale, e visto anche cosa ha detto al tuo professore, quindi a parer mio è vero che ha avuto brutte esperienze, il passato ci segna, ci sono persone che vivono nel passato e temono il futuro, quindi se ha sofferto molto è una reazione comprensibile (non giusta, ma comprensibile) che abbia paura di risoffrire, io ti consiglio di parlargli, di stargli accanto di farti raccontare cos'è che lo ha segnato così tanto, però ti consiglio anche, se tutto andrà bene, di impegnarti con lui solo se nesei sicura al 100% perchè soffrire un altra volta potrebbe distruggerlo veramente se il suo passato è stato brutto
Ancora discorsi su "i maschi" in generale, certo, è giusto così perchè che creature immonde e senza cuore che siamo "noi maschi" che facciamo sempre soffrire queste povere "donne" che non fanno mai nulla di male.
Mi sono stufato di sentir dire le cose scritte qua sopra, mi sono stufato di essere classificato in un gruppo di persone "senza cuore" (come detto più in alto) da persone che neanche mi conoscono, vi rendete conto voi tutti che generalizzate che non è giusto?
Ora non mi và più di parlare in 3° persona, quindi ve lo dico chiaro e tondo, io sono una persona che ha sofferto molto in vita sua, ora stò con una ragazza da 3 anni, e vi assicuro che per me lei è la cosa più fantastica che ci sia, io non posso immaginare la mia vita senza di lei, farei di tutto anche solo per un suo sorriso, e più volte mi sono trovato a scegliere tra la mia felicità e la sua, e non ho mai esitato a scegliere la sua. E quindi capirete perchè essere definito "senza cuore" come "tutti i maschi" mi dà un enorme fastidio.
Mi conosco abbastanza per potermi definire una persona buona, Preferirei patire le pene dell'inferno che farle del male, e quindi non posso sopportare di essere definito, ripeto, da persone che non mi conoscono, una persona senza cuore come tutti gli altri.
Tornando in topic, non conosciamo bene la situazione, ma mi pare strano che ti volesse prendere in giro visto il suo comportamento iniziale, e visto anche cosa ha detto al tuo professore, quindi a parer mio è vero che ha avuto brutte esperienze, il passato ci segna, ci sono persone che vivono nel passato e temono il futuro, quindi se ha sofferto molto è una reazione comprensibile (non giusta, ma comprensibile) che abbia paura di risoffrire, io ti consiglio di parlargli, di stargli accanto di farti raccontare cos'è che lo ha segnato così tanto, però ti consiglio anche, se tutto andrà bene, di impegnarti con lui solo se nesei sicura al 100% perchè soffrire un altra volta potrebbe distruggerlo veramente se il suo passato è stato brutto
il consiglio ke mi viene da darti è qll di parlargli..so ke è difficile..ma è impossibile ignorarglo..se tu provi a farlo starai peggio..e se nn è bast***o e ha un buon motivo x nn starti vicino sta soffrendo anke lui...vai da lui..parlagli..se ha avuto una brutta esperenza puoi rassicurarlo se nn vuoi prenderlo in giro..xke secondo me nn ti ha preso x il cosìdetto xke poteva fare il grande davanti agli amici ma nn davanti il tuo insegnante di flauto...i maski nn sn scemi(così tanto)...poi facci sapere...:hi
secondo me è inutile farsi tanti problemi..se hai qualche dubbio l'unica persona che può toglierterli è lui :)
per questo dico che i ragazzi sono incòerenti!!! :( cambiano sempre idea e atteggiamenti
tu prova a non pensarlo più,non dargli retta...vedi come reagisce....:)
tu prova a non pensarlo più,non dargli retta...vedi come reagisce....:)
perchè ti prendeva in giro...
Mirofede:
Ciao a tutti,
Grazie mille in anticipo
Sarà il sole,sarà la positività che mi invade,ma oggi mi va di credere che i ragazzi hanno un cuore..O almeno qualcosa rassomigliante ad esso.
a mio parere lui tiene molto a te e a causa della sua brutta esperienza non ha intenzione di tornare con una ragazza..Ma si è reso conto che ti sta facendo credere il contrario. Cioè non vuole illuderti,non vuole ferirti e quindi sta prendendo le dovute distanze..Ma se a te ciò non piace,parlagli: se siete tanto uniti come dici,sarà facile chiarirvi.
C'è un' età in cui i ragazzi (maschietti) soffrono di insicurezza e fanno di tutto per stare al centro dell'attenzione, che sia di una persona o di una compagnia, al raggiungimento dello scopo, sapere che tu sei attratta da lui, basta, finisce li...
ZLATAN235:
se ora fa finta che tu nemmeno esisti, ti ha preso in giro! è un "bel" giochino per fare il figo davanti agli amici
fammi sapere....
ma non capisco perchè allora all'inizio faceva così
fammi sapere....
fammi sapere....