Tristemente Delusa

_Alice_=)
mi sono innamorata del ragazzo della mia migliore amica!!!!se lo sa lei?io e lui flirtiamo ma dopo..ke succede?

Risposte
kiki22
kiki22:
[quote]Angeee =):
Credo abbia ragione Kiki22 :lol:lol:lol

sono pienamente d'accordo W la grande angela :thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx XD

sai chi è la persona ke possiamo kiamare''migliore amica''...è quella alla quale nn farei mai del male xke una persona speciale...insostituibile sai di amori c'è un via e vai ma l'amika quella alla quale vuoi bn + della tua stessa vita c'è n'è una sola... soffrirai molto di + perdendo l'amica ke il ragazzo...ma già il fatto ke hai postato questa domanda ci fa capire ke nn è un'amicizia cosi importante altrimenti sapresti cosa fare senza nemmeno pensarci due volte....ora vedi tu come risolvere il tuo problema continuare a fare la stronza flirtando cn lui oppure dire alla tua ''amica'' tutta la verità e poi vedrà lei sperando ke prima perdona te e ke capisca ke il raga nn la merita...:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi
[/quote]

x me l'amicizia è questa

Francy1982
posso aggiungere anche una piccola osservazione????
non penso che qui si parli solo si scegliere tra amore o amicizia, io dire che "rubare" il ragazzo a qualcun'altra è un atto davvero brutto, che poi diventa orrendo se la persona che lo ama è la nostra migliore amica.

Mi sorge un dubbio ma tu quanto tieni alla sua amicizia???

kiki22
quoto la cara naty :love:love

nathalie
alice se tieni alla tua amica...lascia xdere questo raga...

ultimo89
lo so...non mi perderai neanche tu.......

norve
infatti non mi perderai

ultimo89
quoto anch'io......non ti voglio perdere e non lo farò.....ti voglio bene.....

norve
riquoto nuovamente l'amicizia è più importante altrimenti si rischia di restare davvero soli...

Bella94
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]norve:
non farlo te ne penti l amicizia è più importante

Quoto. L'amore prima o poi ti fa rimanere sola.
[/quote]

Brutto dirlo.. ma è così.
L'amicizia prima di tutto.

PrInCeSs Of MuSiC
norve:

Quoto. L'amore prima o poi ti fa rimanere sola.

Maury
non farloooo!! se è 1 vera amicizia,non merita di essere tradita sl x 1 stupido ragazzo......ma poi scusa,kome fai??? io qst cose non le concepisco prpr,io non lo farei maiiii! kome fai ad avere 1 rapporto con il ragazzo ke fa soffire la tua mijore amika? lei ke ti parla di lui e tu la consoli...e poi ci stai tu insieme a luiii!! nooooooooooooo....non ci siamo! l'unica cosa da fr è lasciarlo xdere,e dire tt alla tua amika!poi lei vedrà se xdonarti o noo!

Francy1982
norve:

quotissimo!

norve

kiki22
francy ma infatti loro si erano scambiati gli ex...

Francy1982
beh tu devi essere onesta e fargli capire che non è storia con te, che tu rispetti la tua amica, quindi non ridere alle sue battute, non fare la simpatica con lui ecc...Pensala così se fosse il contrario, che atteggiamento pretenderesti dalla tua amica? Fatti questa domanda e poi agisci!

kiki22
Angeee =):
Credo abbia ragione Kiki22 :lol:lol:lol

sono pienamente d'accordo W la grande angela :thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx XD

sai chi è la persona ke possiamo kiamare''migliore amica''...è quella alla quale nn farei mai del male xke una persona speciale...insostituibile sai di amori c'è un via e vai ma l'amika quella alla quale vuoi bn + della tua stessa vita c'è n'è una sola... soffrirai molto di + perdendo l'amica ke il ragazzo...ma già il fatto ke hai postato questa domanda ci fa capire ke nn è un'amicizia cosi importante altrimenti sapresti cosa fare senza nemmeno pensarci due volte....ora vedi tu come risolvere il tuo problema continuare a fare la stronza flirtando cn lui oppure dire alla tua ''amica'' tutta la verità e poi vedrà lei sperando ke prima perdona te e ke capisca ke il raga nn la merita...:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi

Angeee =)
Ma tu non sei la stessa persona che ha scritto qualche giorno fa dicendo che un tipo di stava facendo soffrire ed ora hai già in testa un altro ragazzo che fra l'altro piace anche alla tua migliore amica??? Ho un pò di confusione :con

Comunqueee il fatto che lui flirta con te non vuol dire che per il primo ragazzo che passa tu debba perdere un'amica! Credo abbia ragione Kiki22 :lol:lol:lol

_Alice_=)
lo so..ma lui flirta con me..

kiki22
scs ma è da stronze comportarsi cosi :satisfied:satisfied

romano90
lascia stare, non rovinare un'amicizia, in particolare quella di migliore amica.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.