Trasferirsi per amore..si o no?
Trasferirsi per amore..si o no?
dubbio che a volte capita....io ho deciso di si..appena fatta la maturità mi sono trasferita da modena a milano, dove non conoscevo nessuno..a parte lui e qualche suo amico, dopo quasi 2 anni che stavamo insieme, vedendoci quasi soltanto nei week end...non mi pento di questa scelta...ma ci sono anche dei contro...
voi cosa fareste?????
dubbio che a volte capita....io ho deciso di si..appena fatta la maturità mi sono trasferita da modena a milano, dove non conoscevo nessuno..a parte lui e qualche suo amico, dopo quasi 2 anni che stavamo insieme, vedendoci quasi soltanto nei week end...non mi pento di questa scelta...ma ci sono anche dei contro...
voi cosa fareste?????
Risposte
non è detto sai? metti che io nella mia città avevo il lavoro che non volevo lasciare, e non mi volessi staccare dalla mia famiglia e dai miei amici..io l'amavo e mi sarei trasferita comunque anche se non ero felice del tutto..
fortunatamente non lavoravo (e non lavoro nemmeno qui) e per me trasferirmi lontano dalla mia famiglia non mi fa star male..
fortunatamente non lavoravo (e non lavoro nemmeno qui) e per me trasferirmi lontano dalla mia famiglia non mi fa star male..
ma se tu lo ami, kikkael, significa che è anche per la tua felicità!!
Ehh per amore si fa tutto!!
Almeno provarci non nuoce a nessuno!
Almeno provarci non nuoce a nessuno!
anche se fosse la sua..e tu lo ami..
se fosse in gioco la mia felicità...SICURAMENTE!!
Ma non la SUA felicità!
Ma non la SUA felicità!
concordo cn eve :) se ti piace e tutto e dove ce lui per te ce felicita si lo farei anke io di trasferirmi :)
eh si:)
Beh se lo ami e ci tieni a lui hai fatto bene ♥
ahahahahah XD
ahah va beeenee:)
infatti non era riferito a te!!!
era più una mia riflessione personale :)
era più una mia riflessione personale :)
no be, la mia era solo una domanda così:) poi le mie scelte le faccio senza farmi influenzare...
forse, è possibile! dopotutto secondo me ognuno può scegliere da solo non va in giro a chiedere cosa fare perchè nessuno sa quanto lo ami o quanto ti ama!
forse perchè non sei mai stata davvero innamorata della persona giusta..
io no, sinceramente.
è stata dura un anno con la distanza e tutte le cose varie....con vari tira e molla...ma ora va tutto benissimo:)
la penso uguale agli altri :D se quando sarò più grande troverò qualcuno che amerò davvero ma che abita lontano, credo che le farei...
È sempre la stessa cosa se l amore è vero anche io partirei......per essere felice!!!!! Quindi si io partirei per amore, ma solo se ci amiamo davvero!!!!! Si!!!!
se è vero amore io partirei, il vostro amore è resistito alla distanza quindi secondo me hai fatto bene ;)