Tradimenti...

malcontentamirtilla95
Chi tradisce di più secondo voi? i ragazzi o le ragazze? Perchè?

Risposte
jojo997
in effetti noi donne ci incavoliamo molto, ma molto facilmente, poi però alla fine abbiamo un cuore tenero che ci fa perdonare :(

malcontentamirtilla95
Anche quello è vero ma alla prima si perdona, alla seconda si condona e alla terza si bastona!!! E nei tradimenti facciamo che alla prima si perdona e alla seconda si bastona!

jojo997
mmm sì è vero l'amore fa fare ogni cosa..però avresti sempre la paura che ciò possa riaccadere e che si possa nuovamente infrangere il tuo cuore

malcontentamirtilla95
# Franz Der Werwolf :
secondo me chi tradisce non merita perdono,io rivedrei nella mia mente sempre il mio partner che mi tradisce e se stai con qualcuno è una cosa atroce

Concordo con te, ma secondo me se si ama veramente una persona e quella persona si pente sul serio del tradimento, la si può perdonare ma serve una grande forza interiore. Una forza che non tutti hanno.

jojo997
è brutto quando qualcuno tradisce

Franz Der Werwolf
secondo me chi tradisce non merita perdono,io rivedrei nella mia mente sempre il mio partner che mi tradisce e se stai con qualcuno è una cosa atroce

jojo997
concordo con **lumy** anche io la penso così..d'altronde chi tradisce prima o poi si pentirà

**lumy**
x non essere di parte metto in egual misura. i ragazzi possono essere cafoni ma anke noi non scherziamo ;)

jojo997
anche questo è vero...c'è ki prende tutto per gioco e chi invece tiene ala persona amata

Franz Der Werwolf
secondo me dipende dal carattere di ciascuno,c'è la persona con la troiaggine innata che non riesce a dominare i propri istinti e quella persona che non tradirebbe mai il proprio partner le varianti sono infinite......

jojo997
in effetti l' uomo che tradisce è un maiale, che a sua volta è un animale! o sbaglio? xD

peduz91
Non sono d'accordo un'altra volta, non c'entra per niente il tipo di società, nel 700 ad esempio l'ideale di bellezza era la donna grassoccia (anzi obesa a volte) e l'ideale non era quello della bellezza ma quello della ragione ebbene se qualcuno mi dicesse che nel 700 non si tradiva allora stiamo qui a parlare di nulla.
Il tradimento è una cosa che accompagna l'uomo da sempre (uomo come genere animale non come maschio) e quindi non c'entra la società in cui si vive.

-MiLeY- 4e
Per mie esperienze personali direi gli uomini.. ma guardando in generale io direi ugual misura ;)

Se solo non avessimo una società basata sulla bellezza fisica non ci sarebbero questi problemi..

enrico___1
Assoluamente in eugual misura, concordo con il mio bro e la mia cuginetta.

jojo997
uomini in assoluto perché loro si innamorano facilmente delle donne

malcontentamirtilla95
Io ho votato uomini per esperienze personali e di mie amiche... Ma non nego che anche le ragazze spesso tendano a divertirsi un po' troppo a scapito dei loro ragazzi... quindi anche se non posso cambiare il voto vorrei dire che è in ugual misura... dipende più che altro dal tipo di persona e non dal sesso... Ho notato comunque che noi ragazze tendiamo maggiormente a dire che sono i raga che tradiscono di più, mentre i raga siete più neutrali...

piccola stella*
mmh..do ragione a giuse'..la donna tradisce tanto quanto l'uomo e poi la differenza sta nella fedeltà che ha ognuno dei due..verso l'altro..di sicuro gli uomini sono più tentati dalle belle donne anche se sposati..ma amche le donne non scherzano.. :)
e per metterla sul ridere : ragazzi, ricordateve che le donne se nn esistessere voi sareste persiiiiiiii ^^-------------->"È da due anni che non parlo con mia moglie…". "Avete divorziato?". "No, è che non voglio interromperla!".-------> sono le donne che colmano le vostre giornate..e voi riempite le loeo..cerchio perfetto , no?? e allora perchè tradire?? semplicemente perchè l'uomo è tentato e la donna pure :)
che ne dite?? ^^

peduz91
Mah...secondo me voi donne avete una concezione strana del ragazzo...un ragazzo che è superficiale fa quello che vuole ma solo perchè è immaturo, una persona matura invece ci mette il tempo necessario ad innamorarsi, anzi! proprio per questo quelli che ci mettono più tempo sono meno superficiali.
Pertanto per mia esperienza personale in egual misura!

buffon05
# Maily!! :
Secondo me i ragazzi perchè ci mettono poco ad innamorarsi di una ragazza

vorrei precisare xo k neanke voi skerzate tanto anzi,x esperienza xsonale direi k voi tradite di +

Portuguese D. Ace
Viva la superficialità!!! : D

Egual misura

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.