Tradimenti...
Chi tradisce di più secondo voi? i ragazzi o le ragazze? Perchè?
Risposte
Probabilmente tradisce di più un uomo che una donna. Ma ci sono sempre le eccezioni. :)
io rimango dell'idea: SE AMI VERAMENTE NON TRADISCI MAI.
secondo me tradiscono tutti in egual misura, solo che le donne lo fanno con più classe e riservatezza :bunny :bunny
Se ami veramente e credi nel tuo partener allora non tradisci anche se ti si presenta la/il piu bella/o del mondo.
studi recenti dimostrano che il 55% degli uomini tradiscono e il 45% delle donne tradiscono l'uomo.
Ma negli ultimi anni le donne tradiscono quanto gli uomini, ma x il momento gli uomini che tradiscono sn un po' di più delle donne. :bunny
Ma negli ultimi anni le donne tradiscono quanto gli uomini, ma x il momento gli uomini che tradiscono sn un po' di più delle donne. :bunny
uomini a mio parere anche se le donne non skerzano...
io sono daccordissimo con Strawberry-kiss... non si può dire chi tradisce di più... dipende solo dal carattere e dall'intelligenza ( soprattutto dall'intelligenza!) di una persona. Solo uno stupido/a avrebbe il coraggio di tradire la persona con cui è fidanzato/a... purtroppo di stupidi e insensibili ce ne sono tanti :dontgetit :dontgetit
per me tradiscono tutti in egual modo ... il "fattore corna" non dipende dal sesso ... ma bensì dal carattere e dalla predisposizione che una persona ha a tradire ...
ale998 certo che se ragioni così adesso a 40 cosa pensi di fare?O.o
Gli uomini tradiscono quanto le donne ... e comunque non si innamorano poi così facilmente ... anzi siamo forse noi donne a credere subito di essere innamorate e siamo noi che iniziamo troppo in fretta a pensare cose importanti ... Forse è per questo che consideriamo gli uomini poco sensibili, non rendendoci conto che siamo noi a correre troppo con la mente !
Si, ma può anche essere che chi tradisce lo faccia perchè non ha ricevuto le giuste attenzioni dalla persona amata, perchè magari si è sentito trascurato, la colpa non è mai tutta da una parte. Per carità, sarà l'1%, però c'è anche questa possibilità.
Poi errare è umano, per quanto difficile, e per quanto io non mi ci sia mai trovata, bhe, penso che non possiamo condannare definitivamente qualcuno, è anche giusto dargli una seconda opportunità. Poi ripeto, bisogna trovarsi nella situazione per vedere quale sarà la nostra reazione, anche se ovviamente non la auguro a nessuno ^^.
Poi errare è umano, per quanto difficile, e per quanto io non mi ci sia mai trovata, bhe, penso che non possiamo condannare definitivamente qualcuno, è anche giusto dargli una seconda opportunità. Poi ripeto, bisogna trovarsi nella situazione per vedere quale sarà la nostra reazione, anche se ovviamente non la auguro a nessuno ^^.
secondo me perdonare è un grande errore, perché o la persona che ha tradito non ti ama, o c'è qualcosa di molto serio che non va nel rapporto... e perdonare è come dire 'ok, lo puoi anche rifare'...
Si può ank perdonare... ma dipende da qnt è grave e sopratutto qnt è
durato qst tradimento!!!
Ank se poi la cosa + importatante da capire è se la xsona k ha tradito
è veramente pentita!!! :drop :fatt
durato qst tradimento!!!
Ank se poi la cosa + importatante da capire è se la xsona k ha tradito
è veramente pentita!!! :drop :fatt
da quello che constato, purtroppo, con sconcerto, un po' tutti tradiscono tutti... :(
# Angeee =) :
Sbagliare è umano.
Se tu tieni davvero a quella determinata persona perdoneresti tutto, anche il tradimento! E farlo non vuol dire essere deboli, anzi direi più che altro forti e coraggiosi! Anche perchè è una cosa che non tutti riescono a fare...
se ne sei veramente capace ti stimo profondamente
# Franz Der Werwolf :
secondo me chi tradisce non merita perdono,io rivedrei nella mia mente sempre il mio partner che mi tradisce e se stai con qualcuno è una cosa atroce
Sbagliare è umano.
Se tu tieni davvero a quella determinata persona perdoneresti tutto, anche il tradimento! E farlo non vuol dire essere deboli, anzi direi più che altro forti e coraggiosi! Anche perchè è una cosa che non tutti riescono a fare...
mmm è come trovare un quadrifoglio: difficile :(
L'unica soluzione è trovare qualcuno che non tradisca!
mmm metà e metà...pregio perché dimostra la tua bontà e le tue virtù, ma difetto perché poi facilm,ente ti potrai far mettere i piedi in faccia :-(
Si, hai proprio ragione... E questo è un pregio o un difetto?