Ti amo...
Questo 3d l' ho pensato stamattina
è aperto specialmente alle ragazze
xkè 1 po sn curioso e 1 po mi serve
a voi ragazze e anke a voi ragazzi, km vi piace sentire queste 3 fatidiche parole: "io ti amo"?
km vorreste sentirlo dire, dove e soprattutto da chi vorreste sentirle?
kn fare romantico, kn fare autoritario, fatemi saxe xkè diciamo... mi serve, ma poi
sn kurioso di saxe le vostre preferenze
Th3 Ch3m1st
è aperto specialmente alle ragazze
xkè 1 po sn curioso e 1 po mi serve
a voi ragazze e anke a voi ragazzi, km vi piace sentire queste 3 fatidiche parole: "io ti amo"?
km vorreste sentirlo dire, dove e soprattutto da chi vorreste sentirle?
kn fare romantico, kn fare autoritario, fatemi saxe xkè diciamo... mi serve, ma poi
sn kurioso di saxe le vostre preferenze
Th3 Ch3m1st
Risposte
davanti ad un tramonto...emozionato piangendo e kon un mazzo di rose rosse...
PrInCeSs Of MuSiC:
:dontgetit:dontgetit:dontgetit
uff.. sigh:cry:cry
?????????????????????????????????'
Th3 Ch3m1st
:dontgetit:dontgetit:dontgetit
PrInCeSs Of MuSiC:
queste parole non me le ha dette mai nessuno... i ragazzi con cui sono stata secondo me si vergognavano.. cmq.. come una volta mi disse un amico.. non credere a ki ti dice ti amo mentre ride.. ma credi a ki te lo dice piangendo.. ekko come vorrei.. vorrei ke qlk1 me lo dicesse piangendo.. e non ridendo solo così.. x farmi contenta...
WA
ha ragione questo tizio Mary
Th3 Ch3m1st
queste parole non me le ha dette mai nessuno... i ragazzi con cui sono stata secondo me si vergognavano.. cmq.. come una volta mi disse un amico.. non credere a ki ti dice ti amo mentre ride.. ma credi a ki te lo dice piangendo.. ekko come vorrei.. vorrei ke qlk1 me lo dicesse piangendo.. e non ridendo solo così.. x farmi contenta...
A me piace sentirlo dire dalla cima di una montagna con fare imperiale