Ti amo...
Questo 3d l' ho pensato stamattina
è aperto specialmente alle ragazze
xkè 1 po sn curioso e 1 po mi serve
a voi ragazze e anke a voi ragazzi, km vi piace sentire queste 3 fatidiche parole: "io ti amo"?
km vorreste sentirlo dire, dove e soprattutto da chi vorreste sentirle?
kn fare romantico, kn fare autoritario, fatemi saxe xkè diciamo... mi serve, ma poi
sn kurioso di saxe le vostre preferenze
Th3 Ch3m1st
è aperto specialmente alle ragazze
xkè 1 po sn curioso e 1 po mi serve
a voi ragazze e anke a voi ragazzi, km vi piace sentire queste 3 fatidiche parole: "io ti amo"?
km vorreste sentirlo dire, dove e soprattutto da chi vorreste sentirle?
kn fare romantico, kn fare autoritario, fatemi saxe xkè diciamo... mi serve, ma poi
sn kurioso di saxe le vostre preferenze
Th3 Ch3m1st
Risposte
tesoro mio tu troverai la forza x dirglielo in faccia devi trovarla ho fiducia in te!!!
a me sn le unike vie rimaste :XD
a meno k Allah sarà clemente e io troverò le palle perdute "coraggio"
Th3 Ch3m1st
a meno k Allah sarà clemente e io troverò le palle perdute "coraggio"
Th3 Ch3m1st
davvero via sms o pc è troppo triste,....
Non credo ci sia un modo per dirlo, basta hce sia spontaneo poi è sempre meraviglioso, sicuramente nn devono dirmelo tramite pc o sms che è davvero triste!
PrInCeSs Of MuSiC:
queste parole non me le ha dette mai nessuno... cmq.. come una volta mi disse un amico.. non credere a ki ti dice ti amo mentre ride.. ma credi a ki te lo dice piangendo.. ekko come vorrei.. vorrei ke qlk1 me lo dicesse piangendo.. e non ridendo solo così.. x farmi contenta...
quoto!! :yes
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]norve:
quando il mio ragazzo me lo dirà sarò felicissima....
lo credo bene!! :D
[/quote]
eh lo so amica mia...ma penso ke quel giorno nn è tanto lontano...
Lider Maximo:
A me piace sentirlo dire dalla cima di una montagna con fare imperiale
quoto!
..mi piacerebbe..
..mentre siamO abbracciati..e cm sOttOfOndO la nOstra canzOne..
[..pOssibilmente E.. d vascO..]
..sarebbe bellissimO..
:dontgetit:dontgetit:dontgetit
..mentre siamO abbracciati..e cm sOttOfOndO la nOstra canzOne..
[..pOssibilmente E.. d vascO..]
..sarebbe bellissimO..
:dontgetit:dontgetit:dontgetit
norve:
lo credo bene!! :D
non mi importa il posto..basta che sappia cogliermi di sorpresa..possiamo anche essere in fila al supermercato..basta che mi prenda cn lui e che mi dica che mi ama..ad una condizione pero'.. :) mideve sempre, sempre guardare negli occhi..
anke a me piace qnd me lo dice sussurrando... è molto dolce.. cmq bello qst argomento :)
io vorrei ke me lo dicesse la persona ke amo da morire e ke è il mio ragazzo...
cmq nh c'è un modo particolare cn cui vorrei sentirmi dire TI AMO...l unica cosa ke mi interessa è ke se un giorno me lo dirà è xchè lo sente davvero cn tutto il cuore solo questo conta il modo poi nn mi interessa...
cmq nh c'è un modo particolare cn cui vorrei sentirmi dire TI AMO...l unica cosa ke mi interessa è ke se un giorno me lo dirà è xchè lo sente davvero cn tutto il cuore solo questo conta il modo poi nn mi interessa...
naturalmente ttt questi modi di dire ti amo sn stupendi...xò quel sentimento si deve provare realmente...altrimenti anke in una situazione molto romandica la frase ti amo perderebbe il suo valore...:dozingoff
a me piacerebbe seduti sulla spiaggia un bel tramonto e...zac!
mi piacerebbe che mi venga detto quando meno me lo aspetto...anche quando me lo sussurra all'orecchio....è molto emozionante.....:blush:blush:heart:heart:heart:heart:heart
raga k bello!
a me piace molto qnd il mio ragazzo mi abbraccia forte poi mi guarda neglio occhi serissimo e mi dice ti amo davvero tanto...:blush
ha me piace molto sussurato nel orecchio!!!!!
vorrei sentirmelo dire da una persona molto lontana a me all alba nel terrazzo della basilika d superga da dv si vede tt torino....e poi sl un bacio....
questo sarebbe il mio sogno
questo sarebbe il mio sogno