Tante domande
ciao a tt allora ieri sera ho mex cn mike e abbiamo parlato a lungo sui baci.....e siccome c'è un amico mio e suo(paolo)ke mi viene dietro mi ha kiesto se gli dicevo ti amo,bacio, ste cose qua ma io gli ho dtt ke gli dicevo sl bacio sulla guancia e ke x me lui era sl un amico e ke nn lo volevo prende in giro e lui mi ha kiesto se lui mi baciasse io ke farei e io gli ho rx :dipende dal motivo xk di solito qnd un raga bacia una raga vuol dire ke stanno insieme quindi se mi baci e mi dici ke ti piaccio e ke vorresti provare a stare cn me è diverso....e lui ha rx:e se ti bacio x gioko o x skerzo?io gli ho rx ke nn bacio i raga x gioko o x skerzo quindi penserei ke è tt una scusa x baciaree..e lui ha rx:azz :) e se baci tu e nn io???io gli ho rx ke se bacio io è xk vojo stare cn quella xsona xk mi piace veramente e lui ha rx:brava e se lui ti bacia ma ti dice ke nn vuole avere una storia seria?io gli ho rx ke se dovrei baciare qlk1 dv exere sicura dei sentimenti ke prova x me e poi devo capire le sue intenzionì...e lui mi ha detto brava:) poi abbiamo parlato di altre cose....
voi ke ne pensate??? xk mi ha ftt tt qst domande ????
voi ke ne pensate??? xk mi ha ftt tt qst domande ????
Risposte
Ce stà a provà!
Ma non vuole avere una relazione seria con te..
Ma non vuole avere una relazione seria con te..
siamo molti amici ci conosciamo da quasi 2 anni e prima ci vedevamo anke spesso
allora scnd me ti ha kiesto queste cose xkè scrmnt ji piaci ma nn vuole cose serie...cioè ha anke voja di baciarti..ma sl baciarti...cioè nn è ke vuole fidanzarsi...praticamente vuole sl x provare!!
ma ke rapporto avete??
ma ke rapporto avete??
nono lui mi piace tantix e vorrei tnt stare cn lui
è evidente che ha un debole x te ma non vuole stare con te perchè non vuole l'impegno di stare con qlk1...se per lui non provi nnt sii chiara nel dirglielo...un bacio!