Super urgentissimo
come si fa a capire se si garba ad una ragazza
Risposte
se sorride mentre ti parla le piaci
prova a guardarla negli occhi ...se abbassa lo sguardo è provabile che gli piaci..
Io ti direi di lasciar perdere il "trattare male" una ragazza o aspettare di incrociare il suo sguardo (Potrebbe fare lo stesso lei e così non arrivereste mai ad una conclusione).....
Invece perchè non le parli chiaro e tondo? Risparmi tempo e salute... :D
Invece perchè non le parli chiaro e tondo? Risparmi tempo e salute... :D
bhe da come ti guarda se ti sorride come si comporta cn te se scheza ..le raggazze facciamo sepre cosi per far capire chi il ragazzo ci piace..:)
Purtroppo non si capisce
dipende dal tipo di ragazza.. di solito arrosiscono quando dici qualcosa di carino, si comportano un po' da cretine e cercano di attirare l'attenzione
# lalla*_* :come ha detto lei dipende dal tipo di ragazza, ad esempio se a me piace qualcuno, a volte lo guardo di nascosto, oppure le guancie mi si imporporano un po' quando gli parlo, mentre una mia amica, nn nasconde niente e te lo dice, mentre un'altra potrebbe iniziare a provarci... dipende dal tipo di ragazza... devi descrivercela un pochetto la ragazza su cui vuoi fare colpo... e soprattutto osserva bene i suoi comportamenti nei suoi confronti...
bhe...dipende dal tipo di ragazza, non sono mica tutte uguali! per esempio una mia amica quando le piace un ragazzo lo tratta malissimo.. :D comunque la maggior parte delle ragazze tenta di farsi notare, ride alle battute, si comporta un po da cretina, chiede alle amiche di osservare tutti i tuoi movimenti e arrossisce se sei carino con lei....
Guardala negli occhi,loro non mentono mai ;)
non e molto facile...siamo abbastanza incomprensibili noi femmine:)
Prova ad essere carino con lei..
a vedere le sue reazioni..
se magari ti guarda o fa qualche piccolo gesto nei tuoi confronti x dimostrarti cosa sente!!
E' una ragazza che conosci bene o è solo una conoscente?
a vedere le sue reazioni..
se magari ti guarda o fa qualche piccolo gesto nei tuoi confronti x dimostrarti cosa sente!!
E' una ragazza che conosci bene o è solo una conoscente?
bhe...dipende dal tipo di ragazza, non sono mica tutte uguali! per esempio una mia amica quando le piace un ragazzo lo tratta malissimo.. :D comunque la maggior parte delle ragazze tenta di farsi notare, ride alle battute, si comporta un po da cretina, chiede alle amiche di osservare tutti i tuoi movimenti e arrossisce se sei carino con lei....