Sto male....
ciaooooo....x favore datemi un consijooo! non ce la faccio piùùù
qst vlt si tratta di amicizia--e io sto male.
ho 2 migliori amike. una la vedo parekkie vlt anke se andm in scuole diverse....e l'altra non la vedo maii!!! è dal 14 novembre ke non ci vediamo. dal suo complex
non so come fare.... nn possiamo sempre vederci,xkè x venire a casa mia la dvn x forza accompagnare cn la makkina,poi ha 1 sacco di compiti,,,ma scnd me qst non è tuttooo....siamo migliori amikeeeeeeeeeeeeeee.non so se mi spiegoo!
a sentire non ci sentiamo sempre...ci sentiamo su msn,ci mandiamo le e-mail...ma ora sarà una settimana,o poko di + ke non la sento! lei non si connetteeee
ho paura ke la nosra amicizia..................................
io sto maleeee xkè ci tengo troppo a lei,a tutte e 2! ho bisogno di tutte e 2!!!
l'altra vlt vidi un commento di una sua compa di classe su facebook ke diceva "nessuno ti dv tokkare,sennò se la dvn vedere con me..tu 6 solo mia""...e allora io ho commentato sotto...mi sono ingelosita!!!
io sono fatta cosìì...sn gelosa delle mie amike del cuore. xkè sn sl miee!
lo so,è normale ke hanno altri amici..xò noi siamo noii
x favoree aiutameii! voi kosa ne pensate??? ke mi consigliate??
qst vlt si tratta di amicizia--e io sto male.
ho 2 migliori amike. una la vedo parekkie vlt anke se andm in scuole diverse....e l'altra non la vedo maii!!! è dal 14 novembre ke non ci vediamo. dal suo complex
non so come fare.... nn possiamo sempre vederci,xkè x venire a casa mia la dvn x forza accompagnare cn la makkina,poi ha 1 sacco di compiti,,,ma scnd me qst non è tuttooo....siamo migliori amikeeeeeeeeeeeeeee.non so se mi spiegoo!
a sentire non ci sentiamo sempre...ci sentiamo su msn,ci mandiamo le e-mail...ma ora sarà una settimana,o poko di + ke non la sento! lei non si connetteeee
ho paura ke la nosra amicizia..................................
io sto maleeee xkè ci tengo troppo a lei,a tutte e 2! ho bisogno di tutte e 2!!!
l'altra vlt vidi un commento di una sua compa di classe su facebook ke diceva "nessuno ti dv tokkare,sennò se la dvn vedere con me..tu 6 solo mia""...e allora io ho commentato sotto...mi sono ingelosita!!!
io sono fatta cosìì...sn gelosa delle mie amike del cuore. xkè sn sl miee!
lo so,è normale ke hanno altri amici..xò noi siamo noii
x favoree aiutameii! voi kosa ne pensate??? ke mi consigliate??
Risposte
Bene..! Caso risolto dunque!
Sono contenta anche io per te cara..xD
Sono contenta anche io per te cara..xD
mmmmmmmmmmmmmm...spero di si! giovedì ci vediamooooooooo!!!
ahahahahahahhahaha
sono troppo contentaaa!!!
ahahahahahahhahaha
sono troppo contentaaa!!!
Bene mi fa molto piacere per te..
possiamo quindi considerare il caso risolto? :) :)
possiamo quindi considerare il caso risolto? :) :)
nono...anziii!!! se fosse x me,sempre insiemeeee!!!
komunque,io le ho scritto su msn,e le ho mandato un messaggio in cui le dicevo ke doveva andare a leggere ql ke le avevo scritto...lei subito si è connessa e mi ha rispostoo!
ha detto ke ql è solo una sua compagna,e le sta vicino xkè ne ha bisogno!
ma noi siamo sempre le sue migliori amike,sempre al 1 postoo!!!!
e non c'è bisogno di essere gelosa,xkè le vere amicizie se sono vere durano anke se non ci vediamo sempre!
e ke noi resteremo sempre uniteee!!
era ql ke vlv sentireee...ora sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
non vedo l'ora di vederla x abbracciarla forte forteeee...ahahahahaha
grazie di tuttoo!
ciaoooo
komunque,io le ho scritto su msn,e le ho mandato un messaggio in cui le dicevo ke doveva andare a leggere ql ke le avevo scritto...lei subito si è connessa e mi ha rispostoo!
ha detto ke ql è solo una sua compagna,e le sta vicino xkè ne ha bisogno!
ma noi siamo sempre le sue migliori amike,sempre al 1 postoo!!!!
e non c'è bisogno di essere gelosa,xkè le vere amicizie se sono vere durano anke se non ci vediamo sempre!
e ke noi resteremo sempre uniteee!!
era ql ke vlv sentireee...ora sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
non vedo l'ora di vederla x abbracciarla forte forteeee...ahahahahaha
grazie di tuttoo!
ciaoooo
ma nn xk nn vi vdt ttt i giorni dvt smettere di essere amike, xk l'amicizia nn si basa sl su qst....quindi stai vicino a ttt e 2 e kn qll lontana sentitevi piu spesso al telefono o attraverso le chat....
hihihihi...
ma mi sa ke quel link era rivolto a ql sua amika....:(
io sn ft cosìì....sono gelosa delle mie migliori amike....non dico ke nn devono avere amike,xkè è normale ke ce l'hanno. come ce l'ho io...
xò io a loro nn le kiamo amoreee,tesoroo ecc...
non vedo l'ora ke ci vediamoo....dobbiamo assolutamente kiarire questa cosa!
:(
ma mi sa ke quel link era rivolto a ql sua amika....:(
io sn ft cosìì....sono gelosa delle mie migliori amike....non dico ke nn devono avere amike,xkè è normale ke ce l'hanno. come ce l'ho io...
xò io a loro nn le kiamo amoreee,tesoroo ecc...
non vedo l'ora ke ci vediamoo....dobbiamo assolutamente kiarire questa cosa!
:(
Ooohhh...questo mi fa piacere..
bene...
se è vera amicizia durerà..
e prego...è stato un piacere..
bene...
se è vera amicizia durerà..
e prego...è stato un piacere..
siisisi..graziee!!! kmq tutto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ahahahahahahaah sono felicisiima...
ha dt ke nn ha il cell xkè è rotto..xciò nn si è ft sentire e non mi rispondeva ai messaggi...ha dt ke ql ragazza è solo una sua compagna di classee....
e ora ci vediamo o il 23 o il 24! si io mio fido di leiiiii..ma sono sicurissimaaaa!!!! sii..dobbiamo trovare 1 modo x vederci + vlt!
qnd ci vediamo ne parliamoo....
graziee di tuttoooo!
:love
ahahahahahahaah sono felicisiima...
ha dt ke nn ha il cell xkè è rotto..xciò nn si è ft sentire e non mi rispondeva ai messaggi...ha dt ke ql ragazza è solo una sua compagna di classee....
e ora ci vediamo o il 23 o il 24! si io mio fido di leiiiii..ma sono sicurissimaaaa!!!! sii..dobbiamo trovare 1 modo x vederci + vlt!
qnd ci vediamo ne parliamoo....
graziee di tuttoooo!
:love
Avere una migliore amica è stupendo..
ti capisco, con loro ti sfoghi, con loro parli di ciò che vuoi senza avere il sospetto che vadano a spifferare tutto agli altri..
se ci tieni veramente e se sei sicura che anche lei ricambia la tua amicizia fai di TUTTO per salvarla..
se è un'amica sincera di cui ti puoi fidare non c'è nulla da aspettare
cerca di contattarla in qualsiasi maniera,
parlale, vedi cosa pensa..
datti da fare per questa amica..susu..xD
tifo per te..xD
baci!
ti capisco, con loro ti sfoghi, con loro parli di ciò che vuoi senza avere il sospetto che vadano a spifferare tutto agli altri..
se ci tieni veramente e se sei sicura che anche lei ricambia la tua amicizia fai di TUTTO per salvarla..
se è un'amica sincera di cui ti puoi fidare non c'è nulla da aspettare
cerca di contattarla in qualsiasi maniera,
parlale, vedi cosa pensa..
datti da fare per questa amica..susu..xD
tifo per te..xD
baci!
scusa il sabato o la domenica nn potete passare un pomeriggio insieme????andate al cinema o a fare shopping vi divertirete tantix e poi parlale di qst cosa e vedi k dice....certo ke sbaglia a nn farsi sentire.....almeno uno squillo te lo potrebbe fare.....cerca di salvare qst amicizia in bocca al lupo!!!!!!!!
noooooooooooooooooooooo...non l'ha trovataa!!!! :thx :thx
aiutooooooo
aiutooooooo
bhè un'amicizia nn si basa sul fatto di vederesi ogni giorno ...ma t capisco hai bisogno di lei io nn so proprio cosa dirti prova a parlarci kiedi se può venire a studiare cn te anke se cose diverseinsomma forse ha trovato un'alttra best...mi disp :(