Stavolta ho bisogno d un'aiuto davvero imporrtante...entro il 20/12/12 alle 18:15
Ciao a tutti....fortunatamente stavolta ho notizie positive :)...Mi sono messa con un ragazzo circa sei giorni fa....questo ragazzo lo conoscevo già da tempo perchè eravamo amici.....domani purtroppo sarà l'ultima volta che lo potrò vedere a scuola...non perchè ho paura del fine del mondo...ma perchè ci sono le vacanze natalizie.....io ho intenzione di fargli un piccolo regalo per natale...ma ho paura che coon questo gesto lui se ne scappi via.....ho paura di farlo vergognare davanti a tutta la classe...che posso fare?!?!?!?!?!!??!?! D: e visto che ci siete potete darmi qualche consiglio per il regalo per ntale?!?!?!?! GRAzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) :D
Risposte
credo che ormai non le serva più Soto!;)
forse la scuola non è il posto migliore per fare un regalo di natale...non concordo con eleonora... potresti magari darglielo comunque ma con un po di segretezza...cioè..magari non in mezzo alla classe dicendo..''ecco per te amore" cosa da evitare soprattuto se messi insieme da poco... fidati...
concordo invece sull'idea del regalo... una maglia o un piccolo bracciale...
magari con un bel biglietto strappalacrime.... ;)
augurii
concordo invece sull'idea del regalo... una maglia o un piccolo bracciale...
magari con un bel biglietto strappalacrime.... ;)
augurii
ciao:) ma no! non preoccuparti della brutta "figura" che tu pensi che gli farai fare, vedrai che non sara' cosi difficile. magari prendilo da parte e dagli il tuo regalo. non lo so per il regalo una maglietta? un bracciale? o cmq qualcosa che tu sai che gli piace. fammi sapere. buona fortuna;) baci