Stareste mai insieme a un ragazzo/a disabile
Ragazzi riflettendoci un pò sù è da tnto ke mi porgo questa domanda,è vorrei sapere voi kosa ne pensate,stavolta la mia risposta non ve la diko:lol:lol:lol:lol:lol,rispondete in tanti!!!!1
Risposte
Io non credo e per questo posso sembrare un egoista ma non credo che starei mai con una persona disabile perchè non ce la farei psicologicamente e fisicamente a stargli vicino come vorrei. Per me non è una questione di discriminazione, io ammiro chi lo fa per amore ma so che non avrei la forza di stare vicino ad una persona malata.
Mayc1989:
Non credo proprio ke sia una domanda sciocca, ma tutt altro... è interessante...
cmq credo ke se mi innamorassi di una persona "disabile" nn mi farei nessun problema....
Se amo il mio ragazzo che è disabile nn vedo perkè nn dovrei amarlo....
L'amore è un qualcosa di straordinario ke lega 2 persone...questo sentimento nn credo ke ipedisca di stare cn un ragazzo o cn una ragazza disabile...
sn erfettamente daccordo cn te se c'è l'amore le altre cose nn si notano
lino17:
Ragazzi riflettendoci un pò sù è da tnto ke mi porgo questa domanda,è vorrei sapere voi kosa ne pensate,stavolta la mia risposta non ve la diko:lol:lol:lol:lol:lol,rispondete in tanti!!!!1
io si.. sono persone come noi.. non meritano di essere discriminate solo xkè sono in quelle condizioni.. giusto raga?? a me non mi è mai capitato di conoscere ragazzi disabili.. tranne uno sul forum.. :lol ihih.. cmq.. detto questo.. vi auguro una buona notte...
mi dovrei trovare nella situazione per poter rispondere a questa domanda...
issima90:
[quote]Mayc1989:
Non credo proprio ke sia una domanda sciocca, ma tutt altro... è interessante...
cmq credo ke se mi innamorassi di una persona "disabile" nn mi farei nessun problema....
L'amore è un qualcosa di straordinario ke lega 2 persone...questo sentimento nn credo ke ipedisca di stare cn un ragazzo o cn una ragazza disabile...
quoto!!
[/quote]
quoto a mia volta, e poi come ha detto gattamatta è motlo soggettivo è difficile rispondere così su due piedi, bisogna considerare da situazione a situazione. e comunque non credo che mi sarebbe un grande impedimento nell'amare una persona, se ha un deficit, basta che non sia mentale, cioè sembrerò pure superficiale ma è importantissimo il colloquio e la comunicazione in un rapporto di coppia, almeno per me, xò finchè rimane un deficit fisico non credo ci siano problemi, da parte mia..
Mayc1989:
quoto!!
pure io trovo sia una domanda interessante.
comunque bho me lo sono chiesto anche io,arrivando al punto a volte che sono un idiota.xk lì per lì mi viene da dire no,ma non con cattiveria,perchè bho,non è una cosa che tutti si aspettano insomma.però poi che ne sò,magari proprio per quel motivo,quella persona ha tutta un altra mentalità che magari mi piace..non si sà mai.e poi penso:magari io mi metto con una persona,ci sto tutta la vita,poi un giorno per qualche motivo diventa disabile,sarebbe dura come colpo ma sarebbe la bellissima persona di sempre che io dovrei aiutare in quel momento.quindi è un si/no perchè non lo sò ù.ù[se ho detto cose troppo contorte non calcolatemiXDmi sarò capita da sola]
comunque bho me lo sono chiesto anche io,arrivando al punto a volte che sono un idiota.xk lì per lì mi viene da dire no,ma non con cattiveria,perchè bho,non è una cosa che tutti si aspettano insomma.però poi che ne sò,magari proprio per quel motivo,quella persona ha tutta un altra mentalità che magari mi piace..non si sà mai.e poi penso:magari io mi metto con una persona,ci sto tutta la vita,poi un giorno per qualche motivo diventa disabile,sarebbe dura come colpo ma sarebbe la bellissima persona di sempre che io dovrei aiutare in quel momento.quindi è un si/no perchè non lo sò ù.ù[se ho detto cose troppo contorte non calcolatemiXDmi sarò capita da sola]
sono domande a cui nn si puo' rispondere cosi'..bisogna trovarcisi nelle situazioni, tutto qua..e scusa se te lo dico, ma la trovo anche sciocca..
mi astengo
Disabile in che senso?!
Solo in senso fisico? o anche mentale?!
cioè ma io non lo so... aprire un 3ad del genere co ste faccine che ridono..ma che è?!?
Solo in senso fisico? o anche mentale?!
cioè ma io non lo so... aprire un 3ad del genere co ste faccine che ridono..ma che è?!?