S.O.S. ragazzo indimenticabile
Aiuto! E' da 5 anni che mi piace un ragazzo, ci sono stata insieme un anno, ma poi lui senza motivo mi ha lasciata... Il problema è che lui mi piace ancora e non riesco a dimenticarlo seppur un mio amico che è il suo migliore amico mi ha detto che quando pensa a me, li viene da vomitare! Non so più che fare, e le mie amiche mi prendono in giro xk mi garba ancora!
e una... beh... amica, quando vede che lo guardo, va li da lui e li tocca il culo oppure, quando si abbracciano gli sussurra qualcosa nell'orecchio in modo sensuale per così dire, oppure a volte mentre "giocano" lui che è dietro fa finta di... beh.... avete capito! Comunque aiutatemi! non so come dimenticarlo!
e una... beh... amica, quando vede che lo guardo, va li da lui e li tocca il culo oppure, quando si abbracciano gli sussurra qualcosa nell'orecchio in modo sensuale per così dire, oppure a volte mentre "giocano" lui che è dietro fa finta di... beh.... avete capito! Comunque aiutatemi! non so come dimenticarlo!
Risposte
# webb97 :
Tutto sta da come tu ti approcci agli altri!!
se tu ti mostri insicuro e fai trapelare che non ti vedi bella anche gli altri ti vedranno brutta.
Se tu ti mostri sicura di te stessa e fai vedere che ti vedi bella anche gli altri inizieranno a vederti bella ♥♥
Fidati che è così!!
si lo so... solo che io di mia natura mi dimostro timida... e ormai la mia classe mi ha classificato così... ma ad esempio le mie migliori amiche me lo dico di essere bella e io ne sono felice... ma i maski cagano solo 'sta qui che si crede al centro del mondo... qnd ce ne sn anche di + carine... cmq ho tentato di essere + estroversa e meno timida ma non mi riesce... :(
bye
Tutto sta da come tu ti approcci agli altri!!
se tu ti mostri insicuro e fai trapelare che non ti vedi bella anche gli altri ti vedranno brutta.
Se tu ti mostri sicura di te stessa e fai vedere che ti vedi bella anche gli altri inizieranno a vederti bella ♥♥
Fidati che è così!!
Fidati che è così!!
Cerca di non pensarci. Fai la preziosa!vedrai che quando vedrà che tu te ne freghi altamente la finirà
lo so.. ma quelle poche volte in cui ci ho provato mi hanno guardato straniti e mi hanno pigliato x il sedere... quindi io non so + che fare! manco a mettermi la gonna (io indosso solo felpe e jeans e a volte pantacollant) ci riesco1 continuano a far così! solo la mia BFF si accorge di quanto sia bella... almano lei...!
Ma certo che non voglio dire che sei brutta! (grazie rugiada!) Volevo solo spronarti a far vedere chi sei a questi qua!
Un bacione ;)
Un bacione ;)
sìììììììì lo so!
solo che io mi sarei offesa al posto tuo!
solo che io mi sarei offesa al posto tuo!
No no nn intendevo questo1 Ma solo esprimevo ceh io mi sento si bella ma che gli altri non vedono in me la bellezza che mi sento io addosso o che altri ancora vedono...
Ti assicuro che Carletta si è sempre interessata a questi problemi, lei non cerca di dirti che sei brutta!
Forse non si è espressa bene!
Forse non si è espressa bene!
sono contenta che tu abbia fiducia in te...volevo solo dirti che tutti hanno dei difetti, e spesso è il saper valorizzare i propri punti forti a fare la differenza!
;)
Ciaoooo
;)
Ciaoooo
beh... qualche chiletto in più si ma 1 o 2 e cmq li nascondo sempre! visto che amo portare le felpe... e brufoli... io nn ne ho! in questo sono stata molto fortunata e... il trucco? no grazie, preferisco essere al naturale! odio il trucco, infatti penso che domani odierò una mia amica, visto che a casa sua mi obbligherà a truccarmi... e io ho fiducia in me, io so di essere bella, perché lo so! sono quegli idioti a non accorgersene! vabbè grazie pei consigli...
Se ti posso dare un consiglio...se questi qua dicono che non sei carina te ne devi fregare, però...
sei sicura di essere proprio al meglio di te?
hai qualche chilo in più? Va in palestra!
hai i brufoli? vai da una estetista o dermatologa, fatti consigliare.
truccati in modo da valorizzare i tuoi punti forti, aggredisci e distruggi i tuoi difetti!!
Per tutto c'è un rimedio per essere al meglio di se, a volte basta pochissimo e da bruchetti si diventa farfalle!
E se tu stessa a poco a poco ti accorgerai di essere dientata bella, e avrai fiducia in te, cambierai atteggiamento e anche gli altri se ne accorgeranno...e sarà facile trovare una persona che ti faccia sentire felice!
E quello stupido si mangerà le mani... :devil
sei sicura di essere proprio al meglio di te?
hai qualche chilo in più? Va in palestra!
hai i brufoli? vai da una estetista o dermatologa, fatti consigliare.
truccati in modo da valorizzare i tuoi punti forti, aggredisci e distruggi i tuoi difetti!!
Per tutto c'è un rimedio per essere al meglio di se, a volte basta pochissimo e da bruchetti si diventa farfalle!
E se tu stessa a poco a poco ti accorgerai di essere dientata bella, e avrai fiducia in te, cambierai atteggiamento e anche gli altri se ne accorgeranno...e sarà facile trovare una persona che ti faccia sentire felice!
E quello stupido si mangerà le mani... :devil
bhe, il fatto che sia nella tua classe rende le cose un po' difficili però puoi cmq riuscire a dimenticarlo. Innanzitutto cerca di non parlargli e di non stare troppo con lui e poi un trucchetto è cercare di vedere tutti i suoi lati negativi! Nel pomeriggio esci spesso con le amiche, magari incontri qualcuno degno di te ;) oppure chiedi alle amiche di presentarti qualcuno...emmm...per quanto riguarda quella tu amica che fa quei giochetti con il ragazzo che ti piace..bhe lasciala perdere, senza offesa ma è una stupida. Fregatene delle classsifiche sulle ragazze più carine in fondo sono cavolate :D
no nn c'è nessun'altro... o almeno nessun'altro che sia uguale a lui soprattutto in classe mia... anche xk nella mia scuola nessuno è innamorato di nessuno tranne io di lui, una mia amica, del suo ragazzo e un'altro di uno che manco la considera se nn come amica... o cmq se ce ne è qlcn altro lo nasconde proprio bene!
oddio!
allora è difficile dimenticarselo se lo ved tutti i giorni!
Ma c'è solo lui?
Un altro ragazzo? o anche un ragazzo che ti consideri se non perfetta ma almeno ti dia soddisfazioni!
Cerca di non pensarci!
allora è difficile dimenticarselo se lo ved tutti i giorni!
Ma c'è solo lui?
Un altro ragazzo? o anche un ragazzo che ti consideri se non perfetta ma almeno ti dia soddisfazioni!
Cerca di non pensarci!
ok cercherò di nn basarmi su qst ma sentirselo dire da un pokino noia1 e cmq si il ragazzo in questione è in classe con me.... dalla 1° elementare
Beh, non ti dico un"sei bellissima, siete solo in cinque vedrai che se foste in 11 saresti sempre la quarta.."e cose così, perchè non ti conosco e non avrebbe senso!
Però nella mia classe io sarei prima o seconda dei maschietta ma è una gran stupidata!!!
Magari nella mia classe siamo bruttssime, e nella tu bellissime!!
Quindi non basarti su quello!
Ma il ragazzo in questione è in classe con te?
Però nella mia classe io sarei prima o seconda dei maschietta ma è una gran stupidata!!!
Magari nella mia classe siamo bruttssime, e nella tu bellissime!!
Quindi non basarti su quello!
Ma il ragazzo in questione è in classe con te?
si credo proprio t abbia ragione, e cmq no nn c'è nessuno che mi fa sentire così in classe i ragazzi sn tt simp'atici ma nn adatti a me e loro reputano io sia una delle + brutte della classe (in classe siamo in 5 e mi hanno detto che in ordine di bellezza sn 4°) ma cmq vorrei solo un modo di distrarmi da lui e magari un ragazzo adatto a me lo troverò tr aqualche anno in una classse nuova... boh vedremo..
ma questa è una tua amica?
consiglio numero 1 - liberati di lei!
consiglio numero 2 - io non ci credo alle cose riferite dagli amici...si parla a quattr'occhi! Però se siete stati insieme, ti ha lasciata e non è più tornato...evidentemente non vuole tornare. Sei sicura che non c'è di meglio in giro? Uno che magari non si mette a fare il cretino con le amiche e ti faccia sentire una principessa?
Questo qua evita di incontrarlo, cerca di non vederlo più per un pò!
Io credo che ti piaccia ancora perchè forse hai dentro di te qualche speranza, non ci credi davvero che sia finita...
consiglio numero 1 - liberati di lei!
consiglio numero 2 - io non ci credo alle cose riferite dagli amici...si parla a quattr'occhi! Però se siete stati insieme, ti ha lasciata e non è più tornato...evidentemente non vuole tornare. Sei sicura che non c'è di meglio in giro? Uno che magari non si mette a fare il cretino con le amiche e ti faccia sentire una principessa?
Questo qua evita di incontrarlo, cerca di non vederlo più per un pò!
Io credo che ti piaccia ancora perchè forse hai dentro di te qualche speranza, non ci credi davvero che sia finita...
rileggi il commento che hai scritto
cosa ti consiglieresti?
cosa ti piace fare?
fallo!
magari con delle amiche, ma senza quell'amica un bel po' antipatica...
cosa ti consiglieresti?
cosa ti piace fare?
fallo!
magari con delle amiche, ma senza quell'amica un bel po' antipatica...
Concentrati su uno sport, un passatempo, un qualcosa che ti fa stare bene e buttati a capofitto su quello ♥♥