Sos amicizia

*RaChi*
in prima media ho conosciuto una ragazza,che subito è diventata mia amica. ci vedevamo tantissimo,ma in estate ci siamo perse un po' di vista.
un giorno stavo al telefono con una mia amica,mi ha chiesto se mi mettevo vicino a lei a scuola ,io le ho risposto di si. dopo mi ha chiamato l'altra quella con cui stavo vicina,dopo una lunga chiacchierata,me lo ha chiesto anche lei,io gli ho detto che lo avevo detto all'altra.
a scuola lei era cambiata,io però volevo tornargli amica,ci siamo incontrate un paio di volte ma non era più niente come prima.
lei ha cominciato a frequantare le troi. e io non voglio diventare una di loro.
ora sono in terza media e ancora non ci parliamo.
io ci ho sofferto molto e ora non so cosa fare.
il prossimo anno me la ritroverò nella mia nuova scuola.
io voglio che ritorniamo amiche,come lo eravamo un tempo,ma non voglio unirmi al su gruppo.
io ho un gruppo i amici ora,e diciamo che molti la odiano,per cose che gli ha fatto,se io scegliessi quella che adesso non mi calcola nemmeno i miei amici mi lascerebbero,o almeno non mi tratterebbero come mi trattano ora.
non perchè non vogliono che io mi riunisca a lei,ma perchè loro si sono fatti un'idea su la nuova lei (la parte troi.) e ora non la cambierebbero!
non so che fare!
oggi ne eravamo in 10 in classe,c'era solo una del mio gruppo.
lei è dovuta andare con l'insegnante io sono andata vicino a questa che è la mia ex amica dato che mi stava davanti,abbiamo cominciatao a parlare molto vagamente ma vedevo che era la lei di prima,ma putroppo non è sempre così!
oggi lei mi ha considerato ma non succedeva da circa un anno.
io le voglio bene ma non so che fare!!!!!!!!!
poi m ha chiesto il diario,io glie lo dato,dopo ho preso il suo.
cerano molte foto delle sue amiche,e questo mi ha fatto un po' male,poi sonon andata sulla pagina del mio compleanno,non c'era scritto che era il mio compleanno,ma solo "vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te".
anchequesta frase,ispirata alla canzone di tiziano ferro,mi ha lasiato molto perplessa,per voi è dedicata a me o ad un'altra persona?!?!?
io volevo chiederle con msn perchè non mi parla più e perchè ci siamo distaccate,che ne dite!??!
perfavore esprimete la vostra opinione!!!!!

Risposte
*RaChi*
*RaChi*:
cerano molte foto delle sue amiche,e questo mi ha fatto un po' male,poi sonon andata sulla pagina del mio compleanno,non c'era scritto che era il mio compleanno,ma solo "vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te".
anchequesta frase,ispirata alla canzone di tiziano ferro,mi ha lasiato molto perplessa,per voi è dedicata a me o ad un'altra persona?!?!?[/
b]

qualcuno mi vuole dire che significa secondo voi quella frase!?!?!?

dodda
Secondo me non ne vale la pena. Tu 6 ancora molto legata a lei ma a quanto pare lei sta bene così dato che non ti considera + e ha pensato bene anche di bloccarti. Perchè non continui a uscire con il tuo gruppo di amici attuali? Dopo tutto sono gli unici con cui stai bene davvero o sbaglio?
rix :)

*RaChi*
anchequesta frase,ispirata alla canzone di tiziano ferro,mi ha lasiato molto perplessa,per voi è dedicata a me o ad un'altra persona?!?!?[/
b]

tecktonika
ok

*RaChi*
ahhh ok

tecktonika
kon le e-mail le puoi inviare anke se blokkata

*RaChi*
in che senso messaggi privati?!?

tecktonika
sl kn i messaggi privati o meglio e-mail

*RaChi*
ieri mi sono connesssa su msn,volevo parlarle,ma non era connessa.
allora ho pensato "e se mi avesse bloccata?!?" dato che non la vedo in linea da tempo,sono andata in un sito che permette di vedere chi ti ha bloccato e sulla lista delle persone che mi hanno bloccata il suo nome compariva,ci sono rimasta malissimo...
che devo fare?!??!?
c'è un modo per parlaele anchese mi ha bloccato?!!?[/b
]

PrInCeSs Of MuSiC
Credimi, io ho avuto delle esperienze di questo tipo.

*RaChi*
nn so,forse hai ragione!!!

PrInCeSs Of MuSiC
Tanto per cominciare, te lo dico per esperienza, non puoi pretendere che le persone cambino perché magari si è rifatta viva una persona del passato.
Se quella persona cambia è perché capisce che il suo comportamento è sbagliato.
Ma se lei cambia solo per te, allora ci perderete entrambe: tu perché ti affilierai con una dei "nemici", e lei perché si staccherà dal suo gruppo.
Secondo me dovreste continuare ad uscire con i vostri gruppi, ma allo stesso tempo essere amiche! Provateci, non è difficile.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.